NONYOGURT...; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 roby70, 19/07/09 23:49

Ultimo gusto provato: banana e succo di limone. Il piccolo se ne è mangiata una tazza

17 Nefertari74, 15/09/09 12:41

Io l'ho finalmente fatto ieri, e' venuto buonissimo, bello cremoso e dal gusto quasi identico a quello greco della fage, stamattina l'ho mangiato con i cereali, una meraviglia!!
Grazie mille per la ricetta!

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!