Mozzarisella; pagina 20

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 20 di 21

286 verdetartarugo, 20/02/13 13:15

io sono di bocca buona, ma la mozzarisella proprio non la reggo, sa di sintetico

287 Andrea, 20/02/13 13:35

veganPOWER ha scritto:
Shanno una
bella pagina, pare una pagina scritta da vegani, mi piace!

Da quanto ho capito anche se è prodotta dalla ditta casearia di famiglia, chi ha ideato la mozzarisella e se ne occupa è vegan, quindi quella pagina con ogni probabilità è gestita da persone vegan.

288 Deby, 20/02/13 16:35

verdetartarugo ha scritto:
io sono di bocca buona, ma la mozzarisella proprio non la reggo, sa di sintetico

Io l'ho comprata alcune volte proprio per condire la pizza fatta in casa: cruda concordo sul gusto "sintetico", mentre cotta è decisamente meglio. Ho comunque smesso di acquistarla perchè una volta aperta, se non la consumo tutta, dopo tre giorni già puzza e mi tocca buttarla.
in merito alla discussione in corso, anche se è meglio la pizza in pizzeria neanche a me spiace l'idea che vengano create alternative surgelate, che per alcuni sono comunque una comodità. Se arrivi tardi, i negozi sono chiusi e sei stanco, avere una pizza nel freezer non è poi tanto male, mentre il forno si scalda ti fai una doccia e mentre ti asciughii capelli la pizza si cuoce.

289 WalkingContradiction, 10/04/13 12:51

ho comprato per la prima volta la mozzarisella fumé (giusto perchè era in sconto...)

sa tanto di affumicato? come posso usarla?

290 fiordaliso09, 10/04/13 15:21

Questa versione non la conosco ma sta certamente bene nella.torta di zucchine . Oppure sulla pizza o sulla pasta al forno, o come ripieno nelle melanzane grigliate .

291 fiordaliso09, 10/04/13 15:22

Anche nelle piadine !

292 fasguvh, 11/04/13 16:04

WalkingContradiction ha scritto:
ho comprato per la prima volta la mozzarisella fumé (giusto perchè era in sconto...)

sa tanto di affumicato? come posso usarla?

secondo me on sa tanto di affumicato
anche perche' non viene usato effetto affumicato vero e proprio (sfregamento di faggi o aff liquido) ma curcuma

293 fasguvh, 30/04/13 21:02

per la cronaca:
http://imgur.com/RI6eduV

davvero molto molto buona
mozzarisella a arte impasto e condimento eccezionali

294 Marina, 30/04/13 22:20

fasguvh ha scritto:
per la cronaca:
http://imgur.com/RI6eduV

Dove l'hai trovata?
Segnalala nel database!

295 fasguvh, 30/04/13 22:49

Marina ha scritto:
Dove l'hai trovata?
Segnalala nel database!

ma come dicevo qualche intervento fa la si trova in ogni negozio bio (che abbia anche surgelati ovvio) teoricamente...

296 Marina, 30/04/13 23:36

fasguvh ha scritto:
Marina ha scritto:
Dove l'hai trovata?
Segnalala nel database!

ma come dicevo qualche intervento fa la si trova in ogni negozio bio (che abbia anche surgelati ovvio) teoricamente...

Ah, ok, non avevo letto :-)

Guarderò alla prima occasione (non guardo mai nel banco surgelati)

297 gerbillo, 1/05/13 11:40

fasguvh ha scritto:
Marina ha scritto:
Dove l'hai trovata?
Segnalala nel database!

ma come dicevo qualche intervento fa la si trova in ogni negozio bio (che abbia anche surgelati ovvio) teoricamente...

Costo?

298 fasguvh, 1/05/13 21:34

gerbillo ha scritto:
fasguvh ha scritto:
Marina ha scritto:
Dove l'hai trovata?
Segnalala nel database!

ma come dicevo qualche intervento fa la si trova in ogni > negozio bio (che abbia anche surgelati ovvio) > teoricamente...

Costo?

io l'ho pagata 4,10 euro

299 WalkingContradiction, 1/05/13 22:08

ho provato la mozzarisella fumé sulla pizza, davvero molto buona! non ha niente a che fare con quella normale

300 twisterforever, 3/05/13 12:20

fasguvh ha scritto:
per la cronaca:
http://imgur.com/RI6eduV

davvero molto molto buona
mozzarisella a arte impasto e condimento eccezionali

Ottima questa, sarebbe proprio un toccasana per quando si torna da lavoro tardi, devo vedere se c'è nel Bio dove vado di solito!!

Al massimo glie la faccio vedere e gli chiedo se me la procurano :D

Grazie!!

Pagina 20 di 21

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!