Misura privolat; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 Guest, 6/09/12 14:23

Pierlugi90 ha scritto:
io non vengo qui spessissimo però secondo me il problema è che non c'è un motore di ricerca interno al sito... non so se sia mai stato posto il problema... spero di sbagliarmi :)

Si, è già stato posto il problema: https://www.veganhome.it/forum/questo-sito/funzione-cerca-2/

Ma il vero problema è che le persone chiedono senza neppure dare una sfogliata al forum (le prime 3 pagine, non dico tanto) [e non è questo comunque il caso] o senza neppure cliccare nelle sezioni che trovi in alto (barra azzurra).

Non è mai stato un problema linkare qualcosa o ripetere le info.. siamo qui per questo, però.. magari.. per i biscotti da comprare bastava cliccare nella sezione apposita della barra azzurra che ripeto, si trova in alto. Tutto qui. Non c'è molto su cui disquisire.

32 Pierlugi90, 7/09/12 13:36

Guest ha scritto:
Pierlugi90 ha scritto:
io non vengo qui spessissimo però secondo me il problema è > che non c'è un motore di ricerca interno al sito... non so > se sia mai stato posto il problema... spero di sbagliarmi :)

Si, è già stato posto il problema: https://www.veganhome.it/forum/questo-sito/funzione-cerca-2/
Ma il vero problema è che le persone chiedono senza neppure dare una sfogliata al forum (le prime 3 pagine, non dico tanto) [e non è questo comunque il caso] o senza neppure cliccare nelle sezioni che trovi in alto (barra azzurra).

Non è mai stato un problema linkare qualcosa o ripetere le info.. siamo qui per questo, però.. magari.. per i biscotti da comprare bastava cliccare nella sezione apposita della barra azzurra che ripeto, si trova in alto. Tutto qui. Non c'è molto su cui disquisire.

perfetto grazie :)

33 kiwana, 7/09/12 14:58

AQ ha scritto:
Ciao Sofia, della privolat Misura c'e' un tipo di biscotto al cioccolato che non contiene miele, sono quelli con riso soffiato e cacao, buonissimi. Io li ho assaggiati in un albergo (e me ne sono portata a casa una piccola scorta ;-) ), non so se si trovano in tutti i supermercati

Quoto, li mangio sempre, sono buonissimi!

34 Andrea, 9/09/12 21:44

AQ ha scritto:
beh, un'informazione in piu' non guasta mai a mio parere, oltretutto qui si parla di una marca specifica

AndreaIris ha scritto:

Sophia è iscritta da poco poi.. Quindi su non prendiamocela così male..

veganPOWER ha scritto:

anche secondo il mio modesto parere questo thread non è affatto inutile e ripetitivo.

Se con Sofia siamo stati un po' puntigliosi è perché sapevamo che era una vecchia utente che si stava prendendo gioco di noi: https://www.veganhome.it/forum/questo-sito/dittatura/pag2/#m221161
Non potevamo dirlo a tutti, qualcuno l'ha riconosciuta.

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!