Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Guest, 5/09/12 20:25
17 sophiadolceconivegan, 5/09/12 20:25
18 Cynthia, 5/09/12 20:28
Cynthia ha scritto:
questO forum
19 sophiadolceconivegan, 5/09/12 20:28
Guest ha scritto:
molto meno tempo.
20 sophiadolceconivegan, 5/09/12 20:29
Cynthia ha scritto:Cynthia ha scritto:
correggoquestO forum
Sono un tipo fedele...
21 AQ, 5/09/12 20:58
22 AQ, 5/09/12 21:00
Cynthia ha scritto:
Non c'è bisogno di aprire un thread per qualsiasi cosa. Leggi quelli che già ci sono; altrove si parla di biscotti vegan,buoni ed economici,ad esempio all'Eurospin.
E'stato scritto più volte che non si può perdere tempo a ripetere sempre le stesse cose.
23 Cynthia, 5/09/12 21:08
24 veganPOWER, 5/09/12 21:11
25 Guest, 5/09/12 21:15
veganPOWER ha scritto:
anche secondo il mio modesto parere questo thread non è affatto inutile e ripetitivo.
Che voi sappiate i gelati misura privolat sono vegan? Li ho visti all'esselunga, ma mai comprati. Sono del tipo sandwich, gelato tra due biscotti. Se vegan, come sono?:)
26 Cynthia, 5/09/12 21:17
27 AndreaIris, 6/09/12 00:57
Guest ha scritto:
Appunto..quello che Cynthia sta cercando di dire è che se la gente cercasse...troverebbe le info che vuole:
28 Guest, 6/09/12 01:02
AndreaIris ha scritto:
però ricordiamoci che questo forum non ha la funzione cerca
29 AndreaIris, 6/09/12 01:28
Guest ha scritto:AndreaIris ha scritto:
però ricordiamoci che questo forum non ha la funzione cerca
Ma come vedi i link che ho postato non sono solo thread.. sono le pagine prese dalla sezione "prodotti vegan".. che si trova in alto nella barra azzurra, terzo settore (vivere vegan), quarta riga.
30 Pierlugi90, 6/09/12 14:14
Guest ha scritto:veganPOWER ha scritto:
anche secondo il mio modesto parere questo thread non è > affatto inutile e ripetitivo.
Che voi sappiate i gelati misura privolat sono vegan? Li ho > visti all'esselunga, ma mai comprati. Sono del tipo > sandwich, gelato tra due biscotti. Se vegan, come sono?:)
Appunto..quello che Cynthia sta cercando di dire è che se la gente cercasse...troverebbe le info che vuole:
https://www.veganhome.it/forum/salute-cucina/nuovi-prodotti-privolat-misura/
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.