Misteri della pizza; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 chaval, 28/11/10 19:45

leggero OT (visto che in genere la pizza la prendo solo da asporto e sempre marinara poi ci metto io tutte le mie robine..): l'avete mai provata con il radicchio rosso soffritto soffocato da una spirale di panna vegetale (quella che usavamo per le pizze al vegfestival per chi l'ha provata..). uno shpetàcccolo!!
(anche di questo ho la sensazione di aver già parlato.. è una persecuzione..)

17 Vale_Vegan, 30/11/10 15:27

bevi di meno figliuolo...

18 XmontanaroX, 30/11/10 16:21

chaval ha scritto:
leggero OT (visto che in genere la pizza la prendo solo da asporto e sempre marinara poi ci metto io tutte le mie robine..): l'avete mai provata con il radicchio rosso soffritto soffocato da una spirale di panna vegetale (quella che usavamo per le pizze al vegfestival per chi l'ha provata..). uno shpetàcccolo!!
(anche di questo ho la sensazione di aver già parlato.. è una persecuzione..)

marca della panna?

19 Vale_Vegan, 30/11/10 17:11

Oggi pizza messicana (pom. fagioli, peperoni, cipolla) senza mozz. né salsic*** e mi han tolto 1,50€ (^__^) mitico!!

20 fiordaliso09, 30/11/10 18:44

Dopo l'ultima pizza marinara mi sono chiesta se non è meglio che cambi pizzeria. Il sapore è ottimo ma nè io nè mio marito la digeriamo bene, non sappiamo perchè ma l'olio che mettono sopra ci continua a perseguitare per tutto il giorno, essendo una semplice marinara con le olive ci siamo domandati che olio mettano... e qui viene il bello, non c'è esposto nessun cartello ingredienti, i pizzaioli sono egiziani, certamente visto che è alquanto insipido come olio, non è olio d'oliva extravergine! Scartata l'ipotesi che fosse l'aglio il problema, visto che entrambi lo digeriamo benone e ne facciamo largo uso nelle pietanze, e considerato che oltre a non digerire bene la pizza nessuno dei due ha poi fame per tutta la giornata temiamo che ci stiano propinando qualche olio-porcheria. Non evevo mai fatto caso che mancasse esposto il libro ingredienti e a questo punto mi sa che cambieremo abitudini.

21 XmontanaroX, 30/11/10 19:50

Vale_Vegan ha scritto:
Oggi pizza messicana (pom. fagioli, peperoni, cipolla) senza mozz. né salsic*** e mi han tolto 1,50€ (^__^) mitico!!

detta anche pizza "voglio rimanere single"

pero' me la magnerei subito ;)

22 chaval, 30/11/10 21:30

XmontanaroX ha scritto:
chaval ha scritto:
leggero OT (visto che in genere la pizza la prendo solo da > asporto e sempre marinara poi ci metto io tutte le mie > robine..): l'avete mai provata con il radicchio rosso > soffritto soffocato da una spirale di panna vegetale (quella > che usavamo per le pizze al vegfestival per chi l'ha > provata..). uno shpetàcccolo!!
(anche di questo ho la sensazione di aver già parlato.. è > una persecuzione..)

marca della panna?

provamel! (non è solo un nome, è anche un consiglio)

23 Lifting_Shadows, 30/11/10 22:58

chaval ha scritto:
marca della panna?

provamel! (non è solo un nome, è anche un consiglio)

Chacal, sei proprio in forma in questo periodo :P

24 Lifting_Shadows, 30/11/10 22:58

Scusa, mi è scappato il ditino, volevo dire Chaval..

25 XmontanaroX, 30/11/10 23:01

chaval ha scritto:
XmontanaroX ha scritto:
chaval ha scritto:
leggero OT (visto che in genere la pizza la prendo solo da > > asporto e sempre marinara poi ci metto io tutte le mie > > robine..): l'avete mai provata con il radicchio rosso > > soffritto soffocato da una spirale di panna vegetale (quella > > che usavamo per le pizze al vegfestival per chi l'ha > > provata..). uno shpetàcccolo!!
(anche di questo ho la sensazione di aver già parlato.. è > > una persecuzione..)

marca della panna?

provamel! (non è solo un nome, è anche un consiglio)

ah allora è quella che prendo io... è un po' troppo liquida per i miei gusti, forse potrei addensarla con della fecola di patate, che ne dite novelli chef?

26 Lifting_Shadows, 30/11/10 23:12

XmontanaroX ha scritto:
ah allora è quella che prendo io... è un po' troppo liquida per i miei gusti, forse potrei addensarla con della fecola di patate, che ne dite novelli chef?

Che quella di avena, una volta aperta e conservata in frigo, diventa molto solida. La Provamel no.
E' tutto quel che so.

27 Vale_Vegan, 1/12/10 16:19

XmontanaroX ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Oggi pizza messicana (pom. fagioli, peperoni, cipolla)

detta anche pizza "voglio rimanere single"

MHUAAAHAHHAAAAAA!!!!!!!

..... (°.°) ma dici? ...snif!

28 XmontanaroX, 1/12/10 16:39

Vale_Vegan ha scritto:
XmontanaroX ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Oggi pizza messicana (pom. fagioli, peperoni, cipolla) >

detta anche pizza "voglio rimanere single"

MHUAAAHAHHAAAAAA!!!!!!!

..... (°.°) ma dici? ..

no dai... per noi uomini vegani l'alito cipollaglioso e' un punto a favore... come dice un mio amico americano "se ad una ragazza non piace l'aglio non la considero neanche"

29 Vale_Vegan, 1/12/10 18:02

XmontanaroX ha scritto:
no dai... per noi uomini vegani l'alito cipollaglioso e' un punto a favore... come dice un mio amico americano "se ad una ragazza non piace l'aglio non la considero neanche"

amico americano... single? ...presentarcelo nooo????? XD

30 XmontanaroX, 1/12/10 18:32

Vale_Vegan ha scritto:
XmontanaroX ha scritto:
no dai... per noi uomini vegani l'alito cipollaglioso e' un > punto a favore... come dice un mio amico americano "se ad > una ragazza non piace l'aglio non la considero neanche"

amico americano... single? ...presentarcelo nooo????? XD

nonchè vegano da millemila anni
dai... la prox volta che viene in europa... :)

Pagina 2 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!