il miele no-no-no!; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 4

46 Rioken, 23/06/10 00:08

Ariel, per caso saresti disposta ad accogliere nel laghetto anche una pleurodeles waltl (salamadra acquatica), nel caso l'erpetologo mi confermasse che l'habitat è idoneo???

47 ariel444, 23/06/10 11:03

Rioken ha scritto:
Ariel, per caso saresti disposta ad accogliere nel laghetto anche una pleurodeles waltl (salamadra acquatica), nel caso l'erpetologo mi confermasse che l'habitat è idoneo???

Certamente sì, basta che ci confermino che la specie sia autoctona, pare che non sia una specie particolarmente vorace e aggressiva (sto cercando notizie per capire la compatibilità con rane, tartarughe, etc.)
fammi sapere
anche per la tartaruga stiamo aspettando un esperto, ma pare che l'ENPA abbia tempi lunghetti nevvero, intanto lei se la spassa facendo tuffi sotto gli occhi sbigottiti delle rane

48 verdetartarugo, 23/06/10 14:38

Enzo83 ha scritto:
Sarebbe meraviglioso.Non so quale strategia adottare,i miei son ghiotti di miele cosa che invece a me a fatto sempre letteralmente schifo,sarà anche perchè da piccolo hanno provato a darmi la pappa reale,bleahhhhhh.

Organizza un raid degno di uno squadrone dell ALF e poi fai perdere le tue tracce....l' ape regina ti ringrazierà!

49 Luke_V_, 23/06/10 14:48

verdetartarugo ha scritto:
Enzo83 ha scritto:
Sarebbe meraviglioso.Non so quale strategia adottare,i miei > son ghiotti di miele cosa che invece a me a fatto sempre > letteralmente schifo,sarà anche perchè da piccolo hanno > provato a darmi la pappa reale,bleahhhhhh.

Organizza un raid degno di uno squadrone dell ALF e poi fai perdere le tue tracce....l' ape regina ti ringrazierà!

QUello che ho tentato di dire in altre parole.. ;)

50 verdetartarugo, 23/06/10 14:57

Luke_V_ ha scritto:
QUello che ho tentato di dire in altre parole.. ;)

Sì in effetti....ma ormai si sa che abbiamo 1 cevello in due:tu scrivi,io paragrafo;scrivo io e paragrafi tu!

51 Luke_V_, 23/06/10 15:51

verdetartarugo ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
QUello che ho tentato di dire in altre parole.. ;)

Sì in effetti....ma ormai si sa che abbiamo 1 cevello in due:tu scrivi,io paragrafo;scrivo io e paragrafi tu!

Eheh,dai non sempre fortunatamente,ma spesso..lo dico per il tuo bene!! ;)

Più che altro mi ero contenuto perchè dirgli:
Fottigli le api a tuo padre(che tanto probabilmente anche se ci arriva,non denuncia sangue del suo sangue) e liberale dal crudele giogo umano:ANIMAL LIBERATIONNN!

Sarei sembrato un pò fanatico e un 'istigatore di reato,invece,come ho detto prima mi sembra di aver capito che il babbo del buon Enzo voglia pacificamente disfarsene e il nostro premuroso amico fargli una bella sorpresa eseguendo magari le sue volontà.. :PP

52 verdetartarugo, 24/06/10 10:53

Luke_V_ ha scritto:
Più che altro mi ero contenuto perchè dirgli:
Fottigli le api a tuo padre(che tanto probabilmente anche se ci arriva,non denuncia sangue del suo sangue) e liberale dal crudele giogo umano:ANIMAL LIBERATIONNN!

Diciamo che la mia algida diplomazia ha subito una piccola defaillance di stile...... "Pardonne mes lèvres, elles trouvent du plaisir dans les endroits les plus inattendus".

53 Luke_V_, 24/06/10 22:16

verdetartarugo ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
Più che altro mi ero contenuto perchè dirgli:
Fottigli le api a tuo padre(che tanto probabilmente anche se > ci arriva,non denuncia sangue del suo sangue) e liberale dal > crudele giogo umano:ANIMAL LIBERATIONNN!

Diciamo che la mia algida diplomazia ha subito una piccola defaillance di stile...... "Pardonne mes lèvres, elles trouvent du plaisir dans les endroits les plus inattendus".

Eheh,non è di stile che ti parlo,ma di prudenza comunicativa tutt'alpiù,magari giocando ;)

ehmm,mi sono perso tra le virgolette,io barbarico mezzocentroitalico no capire francois,se me lo dicevi in giapponese forse lo capivo un po di più anche se non lo conosco! :P

54 verdetartarugo, 26/06/10 10:41

Luke_V_ ha scritto:
Diciamo che la mia algida diplomazia ha subito una piccola > defaillance di stile...... "Pardonne mes lèvres, elles > trouvent du plaisir dans les endroits les plus inattendus".

Eheh,non è di stile che ti parlo,ma di prudenza comunicativa tutt'alpiù,magari giocando ;)

ehmm,mi sono perso tra le virgolette,io barbarico mezzocentroitalico no capire francois,se me lo dicevi in giapponese forse lo capivo un po di più anche se non lo conosco! :P

Neanche io conosco il francese, ma amo questa citazione presa da un vecchio film con Russel Crowe e Marion Cotillard del 2006 che si intitolava "Un' ottima annata".Significa pressapoco "Perdona le mie labbra. Trovano la gioia nei posti più inaspettati".Loro la riferivano ai baci e alla degustazine del vino. Io intendevo invece semplicemente che talvolta mi piace pronunciare cose poco ortodosse e che nel fare questo le mie labbra provano un inaspettato piacere.Abbi pazienza sono un po' fuso ^_^

55 Andrea, 26/06/10 12:00

verdetartarugo ha scritto:
presa da un vecchio film con Russel Crowe e Marion Cotillard del 2006 che si intitolava "Un' ottima annata".

Bellissimo film !

Io sono un po' come il protagonista (a parte l'aspetto e i soldi) nella prima parte:

Gemma: Quando ci hai parlato l'ultima volta?
Max: Tanto tempo fa
Gemma: Perché?
Max: Mah non lo so Gemma, probabilmente c'entra il fatto che sono diventato uno stronzo.

56 verdetartarugo, 26/06/10 12:18

Andrea ha scritto:
verdetartarugo ha scritto:
presa da un vecchio film con Russel Crowe e Marion Cotillard > del 2006 che si intitolava "Un' ottima annata".

Bellissimo film !

Io sono un po' come il protagonista (a parte l'aspetto e i soldi) nella prima parte:

Gemma: Quando ci hai parlato l'ultima volta?
Max: Tanto tempo fa
Gemma: Perché?
Max: Mah non lo so Gemma, probabilmente c'entra il fatto che sono diventato uno stronzo.

AhAhAH e bravo il nostro Russel dei poveri!!! diciamo che ti preferiamo come il Max della seconda parte del film,ovviamente senza magnate di polpo e pesci,(....)così potresti pronunciare senza pudore:" vorrei passare tutta la vita con una Dea irrazionale e sospettosa, con un assaggio di gelosia furibonda come contorno... e una bottiglia di vino che abbia il tuo sapore...e un bicchiere che non sia mai vuoto"..
Direi molto veg come proposta d' amore per la tua Fanny^____^

57 Andrea, 26/06/10 12:33

verdetartarugo ha scritto:
AhAhAH e bravo il nostro Russel dei poveri!!! diciamo che ti preferiamo come il Max della seconda parte del
film

No, no per carità.. non sia mai.. ho precisato accuratamente che si tratta del Max della prima parte del film !

Pagina 4 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!