Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Giulia85, 23/09/11 21:18
AntonellaSagone ha scritto:
io vado matta per le ciambelle al vino, è una ricetta tradizionale, niente latte o uova e nemmeno lievito, e sono squisiti, trove molte varianti in rete, ma in genere la tradiz è con i semini di anice
17 Giulia85, 23/09/11 21:19
thundergoat ha scritto:
Io ho fatto proprio ieri dei biscotti con la frutta secca. Ho tritato tutti i tipi di frutta secca che avevo in casa, ci ho aggiunto una spruzzata di farina manitoba, uno spruzzo di sciroppo di agave, un soffio di cacao e del latte di soia, è stata una cosa avventata, non ho neanche provato a misurare le dosi, però sono venuti buonissimi!! Prossima volta che li faccio metto la ricetta.
18 AndreaIris, 24/09/11 02:09
gardenia ha scritto:
Vorrei farli anche io!!! Quando scrivi "metà cocco" intendi farina di cocco? E le mandorle tritate o come?
19 ElisaCI, 25/09/11 17:55
Giulia85 ha scritto:
Ieri sera ho portato baci di dama veg a una cena onde evitare la tentazione,oggi pome mia suocera si è messa a fare dei biscotti e io in 5 minuti ho impastato biscotti veg con noci e cioccolato,fra poco li inforno e vi faro sapere com'è andata.
20 luckytom, 25/09/11 19:31
AndreaIris ha scritto:
la mia ricetta lampo per biscotti estemporanei:
100g di farina (quella che ti pare)
100g di zucchero (anche qui quella che ti pare)
80-90g di margarina/burro di soia o giù di lì
200g circa di frutta secca
un pizzico di sale
mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio
io li faccio uguali forse meno dolci solo 70gr zucch.
21 Giulia85, 25/09/11 22:35
ElisaCI ha scritto:
come sono i biscotti con le noci?
22 Giulia85, 25/09/11 22:36
23 AndreaIris, 26/09/11 15:11
24 ElisaCI, 27/09/11 10:10
25 AndreaIris, 27/09/11 11:22
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.