help ricetta del cavolo; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 pluto_1973, 4/11/08 20:48

neanche vi dico come è venuto er cavolo...altrimenti manco guardate più nei piatti che avete davanti e mi riempite la casa ;).
Poi con un bicchiere di negramaro apposto si è..

ciao

Dan

17 Winnyna, 4/11/08 22:37

Bravo Dan!! Cavolo di Winnyna, successo assicurato!

18 Lifting_Shadows, 5/11/08 01:39

pluto_1973 ha scritto:
neanche vi dico come è venuto er cavolo...altrimenti manco guardate più nei piatti che avete davanti e mi riempite la casa ;)

Alla fine te lo sei fatto da solo, vedo!
Non ti riempio la casa, occupo poco spazio, l'importante è che non mi fai mangiare in piedi, va bene pure un
davanzale.

Poi con un bicchiere di negramaro apposto si è..

Per me acqua, grazie!
Io per sdebitarmi ti porto il pane integrale di Altamura ;)

19 pluto_1973, 5/11/08 06:49

ma sapete cosa??? mi sembra di capire che gli uomini vegan sono troppo forti....sanno veramente fare di tutto oppure imparano a fare di tutto e molto bene!!!
La scena uomo vegan / donna vegan prevede quest'ultima in ciabatte davanti alla TV e l'uomo che si lamenta xchè è pronto in tavola...
Insomma il regno delle donne in casa è terminato oramai l'uomo vegan vi ha surclassato SIAMO TROPPO FORTI :):). Oltretutto (rimango assai vago) mi farà un gran piacere quando arriverà un ulteriore aiuto alla nostra fantasia culinaria.....

Ora delirante apologia sopra-riportata a parte a chiosa del cavolo l'ultimo (solo in ordine temporale nel mio ca?s[o]) grandissimo vantaggio che ho ricevuto divenendo vegan è stato quello di iniziare ad approcciarmi alla cucina in modo critico e strutturato...ho imparato nn solo a sopravvivere ma anche a farmi piatti + o meno gustosi (dipende da come mi vengono :) ). Questo è l'ennesimo (ribadisco l'ennesimo e nn il solo) motivo per spiengersi ad una scelta (divenire vegani) che come conseguenza ha anche quella di acquisire abilità ed autonomia nel prepararsi il cibo...

Non ho davanzali....ma un piccolo terrazzino con 2 sedie di legno ed una cassettina di legno per frutta come tavolino (in attesa dell'anno prox quando comprerò un tavolino vero)! Ci sono tutti i comfort.....

ciao

Dan

20 pluto_1973, 5/11/08 06:59

Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
neanche vi dico come è venuto er cavolo...altrimenti manco > guardate più nei piatti che avete davanti e mi riempite la > casa ;)

Alla fine te lo sei fatto da solo, vedo!
Non ti riempio la casa, occupo poco spazio, l'importante è che non mi fai mangiare in piedi, va bene pure un davanzale.

Poi con un bicchiere di negramaro apposto si è..

Per me acqua, grazie!
Io per sdebitarmi ti porto il pane integrale di Altamura ;)

col cavolo? :)

ciao

Dan

PS: per entrare in casa mia ci vuole coraggio......

Pagina 2 di 2

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi