help ricetta del cavolo

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 pluto_1973, 3/11/08 18:25

qualche anima pia si ricorda di chi era la ricetta del cavolo soffocato??? e ci avevo pure fatto na battuta del caxx....che memoriaccia che ho!!

ciao

Dan
PS: era linkata nel profilo di nn ricordo chi...

2 Suffi, 3/11/08 18:32

Winnyna :)

3 pluto_1973, 3/11/08 18:35

thx.....manco mi riesco ad immaginare come sarò da vecchio caxxarola se già mo so messo così.....

ciao

Dan

4 pluto_1973, 3/11/08 18:38

PS: sei in vacanza S. oppure il nuovo look del sito ti fa postare più spesso :)?

PPS: dovrei farmi un pò più i caxx miei forse :)

5 Suffi, 3/11/08 18:38

Dovresti mangiare pesce, non sai che fa bene per la memoria??
AVVISO AI LETTORI POTENZIALI VEGAN: era una battuta!!!

6 Suffi, 3/11/08 18:39

pluto_1973 ha scritto:
PS: sei in vacanza S. oppure il nuovo look del sito ti fa postare più spesso :)?

PPS: dovrei farmi un pò più i caxx miei forse :)

Ma no, figurati! Scrivo dal lavoro; sono alla reception di un hotel e siamo entrati nella stagione in cui c'è poca lavoro, quindi ho più tempo per cazzeggiare :)

7 Suffi, 3/11/08 18:40

Ah, e poi da quando è scattata la gara a chi è più in alto nei profili mi sono datta una mossa... :D

8 Lifting_Shadows, 3/11/08 19:46

pluto_1973 ha scritto:
thx.....manco mi riesco ad immaginare come sarò da vecchio caxxarola se già mo so messo così.....

....mai provato ad integrare la B12?....

:)

9 Winnyna, 3/11/08 20:00

è mia :)

10 pluto_1973, 3/11/08 20:02

domani sarà del mio stomaco che è monopolizzatore e nn conosce diritti d'autore ;)

buona cena

Dan

11 Winnyna, 3/11/08 20:03

Devo assolutamente dirmi come ti viene... è strabuono!

12 Kalpoternit, 3/11/08 21:21

Da tester ufficiale della ricetta garantisco la bontà e, la semplicità della preparazione,consiglio una bella pagnotta di pane,magari integrale! :)

13 Winnyna, 3/11/08 21:45

Kalpoternit ha scritto:
Da tester ufficiale della ricetta garantisco la bontà e, la semplicità della preparazione,consiglio una bella pagnotta di pane,magari integrale! :)

Amore, quanto ti vizio!

14 Lifting_Shadows, 3/11/08 21:51

I piccioncini del forum....madò quanto siete belli!

:)

15 Winnyna, 3/11/08 21:55

Lifting_Shadows ha scritto:
I piccioncini del forum....madò quanto siete belli!

:)

Siamo così piccioncini che abbiamo stretto rapporti con un uccellino, l'abbiamo chiamato Gunter :) Quando c'è la neve gli attacchiamo un pezzo di pane alla ringhiera così non muore di fame :) fantastico Gunter con la pancina gialla!

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!