help ricetta del cavolo
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
pluto_1973,
3/11/08 18:25
qualche anima pia si ricorda di chi era la ricetta del cavolo soffocato??? e ci avevo pure fatto na battuta del caxx....che memoriaccia che ho!!
ciao
Dan
PS: era linkata nel profilo di nn ricordo chi...
2
Suffi,
3/11/08 18:32
Winnyna :)
3
pluto_1973,
3/11/08 18:35
thx.....manco mi riesco ad immaginare come sarò da vecchio caxxarola se già mo so messo così.....
ciao
Dan
4
pluto_1973,
3/11/08 18:38
PS: sei in vacanza S. oppure il nuovo look del sito ti fa postare più spesso :)?
PPS: dovrei farmi un pò più i caxx miei forse :)
5
Suffi,
3/11/08 18:38
Dovresti mangiare pesce, non sai che fa bene per la memoria??
AVVISO AI LETTORI POTENZIALI VEGAN: era una battuta!!!
6
Suffi,
3/11/08 18:39
pluto_1973 ha scritto:
PS: sei in vacanza S. oppure il nuovo look del sito ti fa postare più spesso :)?
PPS: dovrei farmi un pò più i caxx miei forse :)
Ma no, figurati! Scrivo dal lavoro; sono alla reception di un hotel e siamo entrati nella stagione in cui c'è poca lavoro, quindi ho più tempo per cazzeggiare :)
7
Suffi,
3/11/08 18:40
Ah, e poi da quando è scattata la gara a chi è più in alto nei profili mi sono datta una mossa... :D
8
Lifting_Shadows,
3/11/08 19:46
pluto_1973 ha scritto:
thx.....manco mi riesco ad immaginare come sarò da vecchio caxxarola se già mo so messo così.....
....mai provato ad integrare la B12?....
:)
10
pluto_1973,
3/11/08 20:02
domani sarà del mio stomaco che è monopolizzatore e nn conosce diritti d'autore ;)
buona cena
Dan
11
Winnyna,
3/11/08 20:03
Devo assolutamente dirmi come ti viene... è strabuono!
12
Kalpoternit,
3/11/08 21:21
Da tester ufficiale della ricetta garantisco la bontà e, la semplicità della preparazione,consiglio una bella pagnotta di pane,magari integrale! :)
13
Winnyna,
3/11/08 21:45
Kalpoternit ha scritto:
Da tester ufficiale della ricetta garantisco la bontà e, la semplicità della preparazione,consiglio una bella pagnotta di pane,magari integrale! :)
Amore, quanto ti vizio!
14
Lifting_Shadows,
3/11/08 21:51
I piccioncini del forum....madò quanto siete belli!
:)
15
Winnyna,
3/11/08 21:55
Lifting_Shadows ha scritto:
I piccioncini del forum....madò quanto siete belli!
:)
Siamo così piccioncini che abbiamo stretto rapporti con un uccellino, l'abbiamo chiamato Gunter :) Quando c'è la neve gli attacchiamo un pezzo di pane alla ringhiera così non muore di fame :) fantastico Gunter con la pancina gialla!