Help "muscolo di grano"; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Marina, 15/10/13 21:30

fasguvh ha scritto:
a proposito marina mi ricorderesti se col contrassegno ci sono spese in piu'?

Sì, cono 3,60 euro in più, che regaleresti alle Poste ;-(

sto trovando sempre piu' difficolta' nel caricare la postepay

Si può fare anche bonifico.

17 fasguvh, 15/10/13 21:36

Marina ha scritto:
fasguvh ha scritto:
a proposito marina mi ricorderesti se col contrassegno ci > sono spese in piu'?

Sì, cono 3,60 euro in più, che regaleresti alle Poste ;-(

sto trovando sempre piu' difficolta' nel caricare la > postepay

Si può fare anche bonifico.

grazie
giusto per sarebbe utile avere specificato il costo del contrassegno (che pensavo sui 7 euro) su sito agireora dove si parla genericamente di contrassegno
se fai conto che per un bonifico ne vogliono 1-1,50
una ricarica postepay non in posta (dove la cosa e' lunga e costa sull'euro) e' sui 2 euro
non mi sembra ua cifra impossibile anzi!

18 Marina, 15/10/13 21:40

fasguvh ha scritto:
giusto per sarebbe utile avere specificato il costo del contrassegno (che pensavo sui 7 euro) su sito agireora dove si parla genericamente di contrassegno

C'è scritto nella pagina "come ordinare" e c'e' scritto al momento della conferma dell'ordine.
Ci sono i costi di spedizione nei 2 casi.

se fai conto che per un bonifico ne vogliono 1-1,50
una ricarica postepay non in posta (dove la cosa e' lunga e costa sull'euro) e' sui 2 euro
non mi sembra ua cifra impossibile anzi!

Beh, meglio 1 euro di bonifico che 3,60 alle Poste... sono comunque meno soldi.

Guarda che intendo 3,60 in aggiunta alle spese di spedizione: cioè 7,60 senza contrassegno e 11,20 con contrassegno.

19 fasguvh, 15/10/13 22:29

Marina ha scritto:
Guarda che intendo 3,60 in aggiunta alle spese di spedizione: cioè 7,60 senza contrassegno e 11,20 con contrassegno.

grazie si avevo capito ;-)

20 Marina, 15/10/13 22:55

fasguvh ha scritto:
Marina ha scritto:
Guarda che intendo 3,60 in aggiunta alle spese di > spedizione: cioè 7,60 senza contrassegno e 11,20 con > contrassegno.

grazie si avevo capito ;-)

Ah, ok :-)
Mi era venuto il dubbio!

21 pamela, 16/10/13 18:59

Marina ha scritto:


Secondo me, essendo questi prodotti comunque abbastanza simili al seitane, ed esitendo decine di varietà di seitan, quello basta e avanza.
Inoltre ci sono anche tanti altri prodotti di varei marche dello stesso genere.

Hai ragione, ma non so se si trova in commercio seitan di grano antico tagliato con farine di legumi. Farò una ricerca, perché ho visto che per me va benissimo, altrimenti me lo farò da sola.

Invece come affettati e wurstel, segnalo i prodotti che teniamo come AgireOra per raccolta fondi, che sono molto buoni, hanno prezzi abbastanza bassi rispetto ad altre marche, e sono comodi perché si tengono fuori frigo e durano molti mesi:

https://www.agireoraedizioni.org/catalogo/alimenti-vegan/affettati-pate/veganismo/ (((((

https://www.agireoraedizioni.org/catalogo/alimenti-vegan/wurstel-vegburger/veganismo/
Si si, ne ho provati diversi e sono buonissimi. Urge nuovo approvvigionamento.

Ciao

pamela

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi