Il gelato valsoia...; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 6

46 Lotus_88, 18/09/08 12:36

Sai che stavo pensando la stessa identica cosa?

Non vi permettete!
Ciao

47 Lifting_Shadows, 18/09/08 20:18

Troppo tardi! Chi mi passa un cucchiaio?

48 pluto_1973, 18/09/08 23:26

Lifting_Shadows ha scritto:
Troppo tardi! Chi mi passa un cucchiaio?

ho un mestolo.............

:)

ciao

Dan

49 Lotus_88, 19/09/08 09:59

Ma guarda guarda quanto siete bastardi...dovrete allontanarvi prima o poi da casa....dove avete la vostra bella dispensuccia vegan..in quel momento attaccherò. Ma non vi preoccupate...lo faccio per voi e me...per dimostrare a tutti che un vegan non è deperito e non mangia niente!!!

A presto....prestissimo
Ciao

50 Lifting_Shadows, 19/09/08 10:26

Lotus_88 ha scritto:
Ma guarda guarda quanto siete bastardi...

Eh sì, è una nuova categoria, dopo il vegan amichevole, incazzato ecc, il vegan bastardo!

dovrete
allontanarvi prima o poi da casa....dove avete la vostra bella dispensuccia vegan...

Io? Nooo.

in quel momento attaccherò. Ma
non vi preoccupate...lo faccio per voi e me...per dimostrare a tutti che un vegan non è deperito e non mangia niente!!!

Lo sappiamo già, grazie, non c'è bisogno.

A presto....prestissimo

Minaccioso...!

:-)

51 Lucik, 19/09/08 11:57

Table, qui stan provando a rubarci il mestiere...

52 Lifting_Shadows, 19/09/08 11:59

Non ti preoccupare Lucik, il mestiere lo stiamo imparando, non rubando....

Tableboy ha scritto:
informarsi sull'assenze da casa di Lotuss 88 e riferirlo per organizzare un piano. Portarsi cucchiaini e cenci per ripulire (specie le impronte) . ;-))))



L'unione fa la forza! :-)

53 Lotus_88, 19/09/08 15:25

Appunto daaai....facciamo a gare a chi ha la dispensa vegan + piena?
Io sicuramente perderò perchè ho solo un piccolissimo angolino dove ho messo dei barattoli di tofu e di seitan! Poi mi arrangio qua e là con legumi e altro che trovo per la casa!!!

Secondo me Lucik ha una bella dispensa piena

a presto lucik
Ciao

54 Lotus_88, 19/09/08 15:25

Appunto daaai....facciamo a gare a chi ha la dispensa vegan + piena?
Io sicuramente perderò perchè ho solo un piccolissimo angolino dove ho messo dei barattoli di tofu e di seitan! Poi mi arrangio qua e là con legumi e altro che trovo per la casa!!!

Secondo me Lucik ha una bella dispensa piena

a presto lucik
Ciao

55 Tableboy, 20/09/08 15:27

Lucik ha scritto:
Table, qui stan provando a rubarci il mestiere...

e pure gratuitamente, ci pagassero almeno. :-(
questo è un affronto a due profesionisti laureati in "Dispensafregologia applicata"
:-(

56 Lifting_Shadows, 20/09/08 15:29

Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Table, qui stan provando a rubarci il mestiere...

e pure gratuitamente, ci pagassero almeno. :-(
questo è un affronto a due profesionisti laureati in "Dispensafregologia applicata"
:-(

Io vi avevo proposto la collaborazione, vorrà dire che saremo due bande in competizione. >:-(

57 pluto_1973, 20/09/08 15:52

Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Table, qui stan provando a rubarci il mestiere...

e pure gratuitamente, ci pagassero almeno. :-(
questo è un affronto a due profesionisti laureati in "Dispensafregologia applicata"
:-(

ragazzi....Lucik, TableBoy e Kalpo sono dei maestri...nn ho ancora avuto il piacere di conoscerli ma sicuramente quando sarà una birra offerta nn gliela toglie nessuno (anche se dire una mi sa che è riduttivo :))

ciao

Dan

58 Tableboy, 20/09/08 17:38

pluto_1973 ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Table, qui stan provando a rubarci il mestiere...

e pure gratuitamente, ci pagassero almeno. :-(
questo è un affronto a due profesionisti laureati in > "Dispensafregologia applicata"
:-(

ragazzi....Lucik, TableBoy e Kalpo sono dei maestri...nn ho ancora avuto il piacere di conoscerli ma sicuramente quando sarà una birra offerta nn gliela toglie nessuno (anche se dire una mi sa che è riduttivo :))

ciao

Dan

no se è da 1 litro. :-)
per lucik minimo 2 :-)

59 Lotus_88, 21/09/08 19:11

'MBRIACONI!

60 pluto_1973, 21/09/08 19:25

Lotus_88 ha scritto:
'MBRIACONI!

degustatori please!!!!! :)

ciao

Dan

Pagina 4 di 6

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!