Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Tableboy, 7/09/08 21:08
Lotus_88 ha scritto:OH cavolo un n'ha invitato Sir Lucik e Don Kalpo(ne) > (spero si noti la parodia a don Camillo e Beppone). > Appena lo sapranno.
Io non c'entro.
CAVOLO....Ecco chi mi mancava!!!
Vabbe dai Lucik è sottointeso....Kalpo? Mai sentito!
PER LUCIK: Tableboy mi ha detto di non invitarti perchè ti pappi tutto....Nemmeno io c'entro!
Ciao
32 miriam73, 9/09/08 18:19
33 toressa, 9/09/08 22:22
34 Lotus_88, 9/09/08 22:39
35 Lifting_Shadows, 10/09/08 00:40
36 Lifting_Shadows, 10/09/08 00:41
37 Lotus_88, 10/09/08 15:13
38 Lifting_Shadows, 10/09/08 15:18
Lotus_88 ha scritto:
In quale topic?
39 pluto_1973, 10/09/08 17:39
Lotus_88 ha scritto:
In quale topic?
Sai quando c'è da scannarsi... :-D
Scherzo...
PEACE & LOVE
CIAO
40 Lotus_88, 10/09/08 22:39
41 Lifting_Shadows, 11/09/08 08:16
Lotus_88 ha scritto:
Io non scherzo...quale topic?
42 Freak_Out, 17/09/08 16:10
Nana ha scritto:
ragazzi io non ho mai provato il gelato valsoia perchè tutti quelli che conosco che l hanno provato(onnivori) mi dicono che fà schifo(testuali parole), quindi non l ho ancora provato, ma per la prima volta secondo voi qual è il gusto migliore???
43 Freak_Out, 17/09/08 16:12
Lotus_88 ha scritto:
Ciao!!!
Oggi finalmente ho assaggiato lo stecco (E NON LO STERCO!) della Valsoia...
44 Lotus_88, 17/09/08 17:09
45 Lifting_Shadows, 17/09/08 17:13
Lotus_88 ha scritto:
Ancora non hanno aperto gli scatoloni...secondo me era un'illusione ottica quella dei creme caramel della valsoia...cavolo!!!
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.