farifrittata 2 ...; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
AleVimukti,
19/03/10 13:48
E' strano che era amarognola.. Comunque per farla più morbida occorre aggiungere più acqua nell'impasto.Una volta l'ho provata al forno e cuocendola nella vaschetta di alluminio. Ma utilizzammo più olio nel fondo.
17
gemma2,
19/03/10 14:19
l'ho rifatta facendo il rapporto 1 a 2, effettivamente era più buona, ma l'amarognolo resta..sarà la farina a questo punto.
18
AleVimukti,
19/03/10 14:28
eh si, forse è la farina. Dicono che è meglio prenderla bio. Io non sempre la compro bio ma non è mai stata amarognola, hai usato qualche erbetta?
19
gemma2,
19/03/10 14:39
è bio, baule volante è la marca. comunque misa che è proprio il sapore del cecio..però in zuppa o pasta non è amaro..
20
Anca,
19/03/10 16:46
gemma2 ha scritto:
ma non hanno le uova?? i cornetti? e il latte??
No, almeno quelli là no, pero ecco mi hai fatto venire i dubbi. Comunque, già si sa, chiedere sempre, mai fidarsi!