Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Simbrosio, 6/05/14 16:54
17 Simbrosio, 6/05/14 16:58
18 Marina, 6/05/14 22:36
Simbrosio ha scritto:
Comunque oggi ho provato cavolfiori (prima lessati) con besciamella vegana e peperoni rossi (che ne ho il frigo pieno e devo consumarli). Spolverata di pangrattato e poi via in forno. erano bboni :)))
http://instagram.com/p/np4BGHM3ni/
19 Simbrosio, 6/05/14 23:50
20 Simbrosio, 7/05/14 12:49
21 Simbrosio, 8/05/14 10:59
22 guiru, 11/05/14 16:41
Simbrosio ha scritto:
Ieri provato un nuovo piatto... quiche con crema di peperoni rossi (sempre loro) con wurstel di tofu, pisellini e mozzarisella. a breve la ricetta. intanto beccatevi la foto :P
http://instagram.com/p/ns_EVQM3oq/
23 Simbrosio, 12/05/14 14:00
24 guiru, 13/05/14 11:45
Simbrosio ha scritto:
Uuuh che bello. ciao valentina io sono di novoli. e tu?
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!