Esperimenti culinari; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Simbrosio, 6/05/14 16:54

Ahahahahah si dai... e poi cucchiaINI non si può sentire :D

17 Simbrosio, 6/05/14 16:58

Comunque oggi ho provato cavolfiori (prima lessati) con besciamella vegana e peperoni rossi (che ne ho il frigo pieno e devo consumarli). Spolverata di pangrattato e poi via in forno. erano bboni :)))

http://instagram.com/p/np4BGHM3ni/

18 Marina, 6/05/14 22:36

Simbrosio ha scritto:
Comunque oggi ho provato cavolfiori (prima lessati) con besciamella vegana e peperoni rossi (che ne ho il frigo pieno e devo consumarli). Spolverata di pangrattato e poi via in forno. erano bboni :)))

http://instagram.com/p/np4BGHM3ni/

Questa mi pare interessante!
Mettila nel tuo profilo, assieme al link alla foto, coì poi la passiamo nell'area comune.

19 Simbrosio, 6/05/14 23:50

Si va bene domani lo farò dal pc :)

20 Simbrosio, 7/05/14 12:49

fatto :D

21 Simbrosio, 8/05/14 10:59

Ieri provato un nuovo piatto... quiche con crema di peperoni rossi (sempre loro) con wurstel di tofu, pisellini e mozzarisella. a breve la ricetta. intanto beccatevi la foto :P

http://instagram.com/p/ns_EVQM3oq/

22 guiru, 11/05/14 16:41

Simbrosio ha scritto:
Ieri provato un nuovo piatto... quiche con crema di peperoni rossi (sempre loro) con wurstel di tofu, pisellini e mozzarisella. a breve la ricetta. intanto beccatevi la foto :P

http://instagram.com/p/ns_EVQM3oq/

Ciao Simbrosio! Finalmente qualcuno dalla prov di Lecce :)

23 Simbrosio, 12/05/14 14:00

Uuuh che bello. ciao valentina io sono di novoli. e tu?

24 guiru, 13/05/14 11:45

Simbrosio ha scritto:
Uuuh che bello. ciao valentina io sono di novoli. e tu?

Io mi trovo un po' più giù, vicino gallipoli!

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!