dubbio su sprechi per fare il seitan; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 maryonn, 29/08/12 23:20

Ho fatto il seitan un paio di volte, ma anch'io trovo fastidioso lo spreco. Penso che proverò ad ordinare il glutine da Tibiona, ho visto il blog del titolare e i siti che ha e mi ispira come persona. Visto le vostre testimonianze, penso sia la scelta giusta.

17 kiwana, 31/08/12 10:04

Anche io faccio il seitan in casa, e mi viene bello compatto perchè stringo bene con un panno a fare tipo una forma di cotechino (bleaaahhhhh!!!!!!!!!!). Poi ne faccio un sacco e congelo tutto a fette. Ho notato che da 1 kg di farina, lava e lava, mi restano circa 400 gr. di glutine da cuocere, a volte anche di più se mi stufo prima... Però in effetti mi rode buttare tutta quell'acqua, faccio fatica a recuperarla con le bacinelle nel lavandino, ho provato, ma mi si inzuppa tutto, un casino...

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!