dove lo butto?; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 Vale_Vegan, 26/12/10 18:34

deficIente...

tranquillo, la bottiglia è sempre lì che aspetta di essere destinata ad onorata reciclazione (ma non esiste sta parola!!)XD

..e poi non ho certo bisogno di lubrificanti io!! tz!! XDDD

32 Lunaspina, 26/12/10 21:02

Marina ha scritto:
Non credo che da uno schermo e alimentatore rotto si possa recuperare nulla, comunque in tutti i Comuni c'e' un centro (o piu' d'uno) di raccolta di questo genere di rifiuti, dovresti trovarlo sul sito del tuo Comune, basta che porti li' le cose.

Ciao,
Marina

Zigh, spero sempre di svegliarmi nel mondo di Archimede Pitagorico e che qualcuno recuperi fino all'ultimo condensatorino...
Va be', chiederò all'assessore che sta qui sopra e che vive con l'amichetto biondo del mio Pisellino

Beh quelli lì una volta scaduti non danno nessun effetto poichè di disattiva il principio attivo.... ma ora che ti conosco meglio mi sorge qualche dubbio in merito al verificarsi degli effetti indesiderati anche oltre la scadenza ;DDDD

Ma tatinaaaaaaaaaaaaaaaaa! Tu mi devi far le coccole, non farmi notare quanto sono mémmera (non so che significhi, ma lo dice la sorella di una mia amica al suo bambino torsolo...)

degli effetti di quanto entra nel nostro corpo

e qui mi cogli ..in fallo!!! BHUAUAUAHAHHAHAHAAAA!!!!!!

cilicio subito!!!!!!

33 Lunaspina, 26/12/10 21:05

Vale_Vegan ha scritto:
deficIente...

tranquillo, la bottiglia è sempre lì che aspetta di essere destinata ad onorata reciclazione (ma non esiste sta parola!!)XD

..e poi non ho certo bisogno di lubrificanti io!! tz!! XDDD

Bottiglia? Sempre nell'ottica che non si sa mai cosa si trova nel tratto terminale del tubo digerente di un sacco di gente che va al pronto soccorso?

Potremmo strizzarla e commercializzare il ricavato, c'è un sacco di gente bisognosa....

34 Vale_Vegan, 26/12/10 23:23

Lunaspina ha scritto:
Bottiglia? Sempre nell'ottica che non si sa mai cosa si trova nel tratto terminale del tubo digerente di un sacco di gente che va al pronto soccorso?

ma qui nessuno parlava di tubo digerente..... (^___*) ...piuttosto di una "strada senza uscita".....anche buia fralaltro ...

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!