LE COSE CHE VI PIACCIONO DI PIU'; pagina 4
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
47
thundergoat,
3/10/11 22:03
zelia ha scritto:
frutta secca: mandorle (è frutta secca?)
Sì lo è!
48
Sammi,
10/10/11 20:25
cerale: farro
legume: ceci e fagioli (soprattutto neri e rossi)
verdura: pomodoro
frutta: pesca, anguria
frutta secca: noci
...bello questo post!
49
eweg,
10/10/11 23:40
questo thread
50
dantalian1976,
11/10/11 00:07
Cereali: orzo
Legumi: ceci
Verdure: broccoletti
Tuberi: patate
Frutta: uva (ma è deliziosa tutta la frutta!!)
Erbe aromatiche: basilico
Frutta secca: pistacchio
Spezie: peperoncino
51
elenaele71,
11/10/11 08:58
Oddio, mi è venuto in mente Verdone frickettone che diceva: pizelli, patate... ahahahahahah
Cereali: grano
Legumi: piselli e lupini
Verdure: broccoletti (ieri ho fatto una zuppa
strepitosa!!!)
Tuberi: patate
Frutta: uva, anguria, ciliegie (non saprei quali scegliere)
Erbe aromatiche: rosmarino,
Frutta secca: semi di zucca
Spezie: pepe nero
52
caronteone,
11/10/11 16:11
Cereale: riso nero integrale
Legume: lenticchie e ceci
Verdura: cime di rapa
Frutta: fichi Pugliesi
Frutta secca: nocciole
53
ElisaCI,
11/10/11 21:55
Io
cerale: riso
legume: lenticchie
verdura: finocchio
frutta: banana (è un peccato di gola, lo so! Mangio soprattutto frutta prodotta da mio padre ma ogni tanto una banana me la concedo....)
frutta secca: mandorle
54
Carlovegan,
11/10/11 23:57
cereale: grano, farro
legume: ceci, fagioli
verdura: non mi piace la cicoria, le rape rosse, i finocchi, i broccoleti di Bruxelles, invece mi piace tutto il resto della verdura
frutta: non saprei perchè sono ghiotto di frutta
frutta secca: noci, pistacchi