LE COSE CHE VI PIACCIONO DI PIU'; pagina 3
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31
VeganCullen,
14/09/11 15:52
seitanterzo ha scritto:
VeganCullen ha scritto:
Tuttooooo :D
così non veleeeeee!!!!!! :PP
Oh si che vale, tra i dieci comandamenti su come essere un perfetto vegan, in uno c'è chiaramente scritto:
"Da oggi in poi potrai nutrirti come un animale a scelta tra quelli che salvi ogni giorno."
E io ho scelto il porcellooo :D
Un altro dice:
"ama la tua prossima veghella come quella che hai appena finito o meglio spazzolato"
etc etc :D
33
VeganCullen,
14/09/11 16:39
:D okok, anche perchè poi riprendo i 13 chili persi :PP
Legume: lenticchie rosse piccole
Cereale: riso thai
Verdura: asparagi
Frutto: albicocche
34
seitanterzo,
14/09/11 19:11
VeganCullen ha scritto:
Oh si che vale, tra i dieci comandamenti su come essere un perfetto vegan, in uno c'è chiaramente scritto:
"Da oggi in poi potrai nutrirti come un animale a scelta tra quelli che salvi ogni giorno."
E io ho scelto il porcellooo :D
invece nei 10 comandamenti del perfetto vegan dimagrito c'è scritto "onora le calorie perse con successo senza dover ritornare sul cesso..." XDD
:PP
35
VeganCullen,
14/09/11 21:25
seitanterzo ha scritto:
invece nei 10 comandamenti del perfetto vegan dimagrito c'è scritto "onora le calorie perse con successo senza dover ritornare sul cesso..." XDD
:PP
:DDDDDDDDDD
37
serybis,
15/09/11 11:51
Io aggiungo anche una valutazione in più se mi permettete!;-)
cereale che amo: pari merito riso integrale e mais
cereale che odio: un pochino il farro..non mi fa proprio impazzire!
verdura che amo: cipolla (considerata verdura?è un tubero?oddio ho un lapsus!!!)pari merito con cavolfiori e melanzane
verdura che odio: cetriolo!!!!
frutta fresca che amo: pesche pari merito con ciliege
frutta fresca che odio: fichi e cocomero
frutta secca che amo: tutte tranne...
frutta secca che odio: uvetta!!!
erbe che amo: basilico e rosmarino assolutamente!
erbe che odio: nessuna
spezie che amo: origano e semi di finocchio
spezie che odio: cannella e anice
38
serybis,
15/09/11 11:52
serybis ha scritto:
Io aggiungo anche una valutazione in più se mi permettete!;-)
cereale che amo: pari merito riso integrale e mais cereale che odio: un pochino il farro..non mi fa proprio impazzire!
verdura che amo: cipolla (considerata verdura?è un tubero?oddio ho un lapsus!!!)pari merito con cavolfiori e melanzane
verdura che odio: cetrioli e funghi (tranne gli champignons)>
frutta fresca che amo: pesche pari merito con ciliege frutta fresca che odio: fichi e cocomero
frutta secca che amo: tutte tranne...
frutta secca che odio: uvetta!!!
erbe che amo: basilico e rosmarino assolutamente!
erbe che odio: nessuna
spezie che amo: origano e semi di finocchio
spezie che odio: cannella e anice
ho dimenticato il legume!
legume che amo: tutti tranne...
legume che odio: fagioli di Spagna e borlotti
39
danvegan,
15/09/11 19:47
A me sono pochissime le cose che non piacciono...forse solo le noci pecan
40
thundergoat,
15/09/11 19:50
Ma si possono dire anche cibi che fatti con un certo cereale non ci piacciono ma il cereale in generale sì?
41
danvegan,
15/09/11 20:07
Tu puoi dire tutti quello che vuoi Cry :)
42
thundergoat,
15/09/11 20:17
danvegan ha scritto:
Tu puoi dire tutti quello che vuoi Cry :)
Okkey! :D
Allora, mi piacciono tutti i cereali in generale, ma in chicco solo il riso e l'orzo, gli alri ridotti in farina e lavorati.
Con il mais mi piace la pasta e i chicchi, ma la polenta la odio... odio il pane, fatto con qualunque tipo di cereale ma per le emergenze tipo i panini ingoio il boccone.
43
danvegan,
15/09/11 20:19
Mi hai fatto ricordare...anche io odio la polenta
44
danvegan,
3/10/11 21:30
Ho cambiato idea a proposito dell' insalata...ne ho trovata una fantastica, si chiama lollo e mi fa diventare matto, piu' del radicchio rosso !!!
45
Guest,
3/10/11 21:49
Allora....
Cereale: riso integrale, orzo;
legume: piselli, lenticchie, ceci;
verdura : tutta, tranne la rucola amarognola e il cetriolo;
frutta: ... qui si apre una voragine.....
frutta secca: boh.. le mandorle bollite, le noci..