LE COSE CHE VI PIACCIONO DI PIU'; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 4

31 VeganCullen, 14/09/11 15:52

seitanterzo ha scritto:
VeganCullen ha scritto:
Tuttooooo :D

così non veleeeeee!!!!!! :PP

Oh si che vale, tra i dieci comandamenti su come essere un perfetto vegan, in uno c'è chiaramente scritto:

"Da oggi in poi potrai nutrirti come un animale a scelta tra quelli che salvi ogni giorno."
E io ho scelto il porcellooo :D
Un altro dice:
"ama la tua prossima veghella come quella che hai appena finito o meglio spazzolato"
etc etc :D

32 thundergoat, 14/09/11 15:53

Eh no eh, non vale!! =P

33 VeganCullen, 14/09/11 16:39

:D okok, anche perchè poi riprendo i 13 chili persi :PP

Legume: lenticchie rosse piccole
Cereale: riso thai
Verdura: asparagi
Frutto: albicocche

34 seitanterzo, 14/09/11 19:11

VeganCullen ha scritto:
Oh si che vale, tra i dieci comandamenti su come essere un perfetto vegan, in uno c'è chiaramente scritto:

"Da oggi in poi potrai nutrirti come un animale a scelta tra quelli che salvi ogni giorno."
E io ho scelto il porcellooo :D

invece nei 10 comandamenti del perfetto vegan dimagrito c'è scritto "onora le calorie perse con successo senza dover ritornare sul cesso..." XDD
:PP

35 VeganCullen, 14/09/11 21:25

seitanterzo ha scritto:
invece nei 10 comandamenti del perfetto vegan dimagrito c'è scritto "onora le calorie perse con successo senza dover ritornare sul cesso..." XDD
:PP

:DDDDDDDDDD

36 brinella, 14/09/11 22:31



37 serybis, 15/09/11 11:51

Io aggiungo anche una valutazione in più se mi permettete!;-)

cereale che amo: pari merito riso integrale e mais
cereale che odio: un pochino il farro..non mi fa proprio impazzire!

verdura che amo: cipolla (considerata verdura?è un tubero?oddio ho un lapsus!!!)pari merito con cavolfiori e melanzane
verdura che odio: cetriolo!!!!

frutta fresca che amo: pesche pari merito con ciliege
frutta fresca che odio: fichi e cocomero

frutta secca che amo: tutte tranne...
frutta secca che odio: uvetta!!!

erbe che amo: basilico e rosmarino assolutamente!
erbe che odio: nessuna

spezie che amo: origano e semi di finocchio
spezie che odio: cannella e anice

38 serybis, 15/09/11 11:52

serybis ha scritto:
Io aggiungo anche una valutazione in più se mi permettete!;-)

cereale che amo: pari merito riso integrale e mais cereale che odio: un pochino il farro..non mi fa proprio impazzire!

verdura che amo: cipolla (considerata verdura?è un tubero?oddio ho un lapsus!!!)pari merito con cavolfiori e melanzane
verdura che odio: cetrioli e funghi (tranne gli champignons)>
frutta fresca che amo: pesche pari merito con ciliege frutta fresca che odio: fichi e cocomero

frutta secca che amo: tutte tranne...
frutta secca che odio: uvetta!!!

erbe che amo: basilico e rosmarino assolutamente!
erbe che odio: nessuna

spezie che amo: origano e semi di finocchio
spezie che odio: cannella e anice

ho dimenticato il legume!

legume che amo: tutti tranne...
legume che odio: fagioli di Spagna e borlotti

39 danvegan, 15/09/11 19:47

A me sono pochissime le cose che non piacciono...forse solo le noci pecan

40 thundergoat, 15/09/11 19:50

Ma si possono dire anche cibi che fatti con un certo cereale non ci piacciono ma il cereale in generale sì?

41 danvegan, 15/09/11 20:07

Tu puoi dire tutti quello che vuoi Cry :)

42 thundergoat, 15/09/11 20:17

danvegan ha scritto:
Tu puoi dire tutti quello che vuoi Cry :)

Okkey! :D

Allora, mi piacciono tutti i cereali in generale, ma in chicco solo il riso e l'orzo, gli alri ridotti in farina e lavorati.

Con il mais mi piace la pasta e i chicchi, ma la polenta la odio... odio il pane, fatto con qualunque tipo di cereale ma per le emergenze tipo i panini ingoio il boccone.

43 danvegan, 15/09/11 20:19

Mi hai fatto ricordare...anche io odio la polenta

44 danvegan, 3/10/11 21:30

Ho cambiato idea a proposito dell' insalata...ne ho trovata una fantastica, si chiama lollo e mi fa diventare matto, piu' del radicchio rosso !!!

45 Guest, 3/10/11 21:49

Allora....

Cereale: riso integrale, orzo;

legume: piselli, lenticchie, ceci;

verdura : tutta, tranne la rucola amarognola e il cetriolo;

frutta: ... qui si apre una voragine.....

frutta secca: boh.. le mandorle bollite, le noci..

Pagina 3 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!