Consigliatemi una buona ricetta per i fagioli!; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Andrea, 1/02/13 14:56

AleVimukti ha scritto:
E'una tua invenzione oppure?

Sì, avevo solo fagioli in casa e cercavo qualcosa per coprirne il sapore invece alla fine il risultato mi è piaciuto.

17 ariel444, 1/02/13 23:22

non ho mai mangiato e non credo mangerò mai i fagioli di soia gialla, probabilmente morirò di carenza di lisina oppure sono così rinco proprio per questo motivo, pazienza... :-D

mangio tutto il resto ma i fagioli di soia proprio no, credo di averli assaggiati e non mi piacevano ma non ho trovato un motivo valido per sforzarmi di mangiarli, c'è tanta altra roba in circolazione

invece cannellini e borlotti ci piacciono nei modi tradizionali: con la pasta, all'uccelletto, in zuppa, insomma le classiche ricette che ho sempre mangiato anche da piccola a casa, niente di esotico

18 AleVimukti, 2/02/13 19:20

ariel444 ha scritto:
non ho mai mangiato e non credo mangerò mai i fagioli di soia gialla, probabilmente morirò di carenza di lisina oppure sono così rinco proprio per questo motivo, pazienza... :-D

Anche io non mangio fagioli di soia gialla, preferisco mangiare soia verde.
Comunque, ultimamente, avevo acquistato al negozio Bio un nuovo prodotto da provare: soia gialla spezzettata. Pensavo fosse utile per preparare le polpettine o per le minestre... un saporaccio di plastica.

Quindi mi sono arresa, anche io preferisco mangiare i suoi derivati.

19 AleVimukti, 2/02/13 19:22

Andrea ha scritto:
AleVimukti ha scritto:
E'una tua invenzione oppure?

Sì, avevo solo fagioli in casa e cercavo qualcosa per coprirne il sapore invece alla fine il risultato mi è piaciuto.

Bene, buona idea.
All'inizio pensavo fosse una ricetta giapponese :)

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!