Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Andrea, 1/02/13 14:56
AleVimukti ha scritto:
E'una tua invenzione oppure?
17 ariel444, 1/02/13 23:22
18 AleVimukti, 2/02/13 19:20
ariel444 ha scritto:
non ho mai mangiato e non credo mangerò mai i fagioli di soia gialla, probabilmente morirò di carenza di lisina oppure sono così rinco proprio per questo motivo, pazienza... :-D
19 AleVimukti, 2/02/13 19:22
Andrea ha scritto:AleVimukti ha scritto:
E'una tua invenzione oppure?
Sì, avevo solo fagioli in casa e cercavo qualcosa per coprirne il sapore invece alla fine il risultato mi è piaciuto.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!