Con cosa dare ai piatti quel "pizzico in più"?; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Giuls, 24/04/14 21:33

Ho provato i broccoli con la salsa di soia ma non mi garbano molto :(
La prossima volta pensavo di usare le olive nere, magari passate un po' in padella così si ammorbidiscono e rilasciano un po' di sapore!

17 Guest, 24/04/14 22:42

Pepe nero
farina di cocco
aglio in polvere
olive

18 nicox86, 25/04/14 19:17

guarda, io metto il curry in polvere dappertutto!! cotto o crudo che sia! recupera tutti quei cibi senza sapore! pensa che una volta a mia madre quando stava male, le ho fatto del riso in bianco con mezzo cucchiaino di curry(ha quel che di dado) e neanche si è accorta che non avevo messo il dado!

19 JackMcGregor, 26/04/14 03:01

la acciuga essendo di base acida e salata prova a fare una cremina da soffriggere con aglio, peperoncono, aceto, un pò di limone e alghe e sale, otterresti quel sapore marino e la giusta acidità.

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!