Con cosa dare ai piatti quel "pizzico in più"?; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
Giuls,
24/04/14 21:33
Ho provato i broccoli con la salsa di soia ma non mi garbano molto :(
La prossima volta pensavo di usare le olive nere, magari passate un po' in padella così si ammorbidiscono e rilasciano un po' di sapore!
17
Guest,
24/04/14 22:42
Pepe nero
farina di cocco
aglio in polvere
olive
18
nicox86,
25/04/14 19:17
guarda, io metto il curry in polvere dappertutto!! cotto o crudo che sia! recupera tutti quei cibi senza sapore! pensa che una volta a mia madre quando stava male, le ho fatto del riso in bianco con mezzo cucchiaino di curry(ha quel che di dado) e neanche si è accorta che non avevo messo il dado!
19
JackMcGregor,
26/04/14 03:01
la acciuga essendo di base acida e salata prova a fare una cremina da soffriggere con aglio, peperoncono, aceto, un pò di limone e alghe e sale, otterresti quel sapore marino e la giusta acidità.