Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Paoletta68, 20/09/11 23:07
17 ariel444, 21/09/11 09:41
Carlovegan ha scritto:Lia78 ha scritto:
Mi permetto di rispondere al posto di Ariel: evo sta per > Extra Vergine d'Oliva, di fatto sono la stessa cosa. E' la > terminologia da food blogger che impera :p
Che ignorante che sono, non lo sapevo.
18 Giulia85, 21/09/11 15:32
Paoletta68 ha scritto:
Ciao Giulia
io li trito e li unisco in proporzione 1:3 con patate cotte al vapore, schiacciate, vegusto grattugiato e ci faccio il ripieno per dei ravioloni che poi condisco con un trito di seitan affumicato (topas) saltato con burro e salvia.
Ti piace?
19 Carlovegan, 23/09/11 10:26
ariel444 ha scritto:
non ti preoccupare, all'inizio tutti si sono aggirati con fare guardingo cercando - invano - in negozi molto molto underground un fantomatico olio evo, senza neanche osare chiederlo ai commessi, timorosi di venir messi al bando come "ignùraaaant!"
poi, la luce: era l'olio che avevamo sotto il lavello della cucina, eureka!!!
:-D
20 ariel444, 23/09/11 12:04
Carlovegan ha scritto:
21 fasguvh, 23/09/11 12:21
ariel444 ha scritto:
non ti preoccupare, all'inizio tutti si sono aggirati con fare guardingo cercando - invano - in negozi molto molto underground un fantomatico olio evo, senza neanche osare chiederlo ai commessi, timorosi di venir messi al bando come "ignùraaaant!"
poi, la luce: era l'olio che avevamo sotto il lavello della cucina, eureka!!!
:-D
22 Paoletta68, 23/09/11 16:20
23 Giulia85, 24/09/11 21:38
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!