Colazione e caffe'; pagina 7

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 7 di 7

91 Vento, 14/02/10 12:34

Winnyna ha scritto:
Vento ha scritto:
ma questa cosa della cannella
mi è nuova. La cannella non è quella piccola noce che si > grattugia nel brodo? :-|

Eheheh, ma no :)
Quella è la noce moscata!

Grazie per aver salvato l'incolumità delle mie papille gustative, Winnyna, ero lì lì per provare a sgrattuggiare la nocina nel latte.

92 Winnyna, 14/02/10 12:37

Vento ha scritto:
Grazie per aver salvato l'incolumità delle mie papille gustative, Winnyna, ero lì lì per provare a sgrattuggiare la nocina nel latte.

Ahahahah mamma mia che schifo :)

A questo punto potresti mettere la cannella nel brodo!

Ma secondo me, noi ci scherziamo ma qualche cuoco genio contemporaneo l'avrà già fatto. Anche quando ero necrofaga e guardavo certe ricette in tv, mi venivano i conati!

93 Vento, 14/02/10 12:50

Lifting_Shadows ha scritto:
Vento ha scritto:

Fai benissimo a non uscire con il buio... Luke_V potrebbe > essere in agguato dietro un angolo ò_ò

ò_ò

ù_ù paura, eh...

Spolvera e lava bene la stanza

Seeee, con tutto il tempo che ci vuole a sto punto vado a correre :P

Beh, in teoria sarebbe buona regola restare sempre puliti ed ordinati, così che anche in caso si debba pulire, non sia necessario strafare, spezzandosi la schiena e perdendo ore.

Comunque intendevo dire che è meglio evitare di allenarsi in un ambiente polveroso, fa più male che bene.

Inoltre se riesci procurati You!Fit,

A me hanno detto che è un pò loffio perchè dopo ogni esercizio ne devi selezionare un altro e quindi devi interrompere sempre...non so.

Ma no, è esattamente il contrario... gli esercizi sono intesi come una sola lunga sessione senza pause, all'infuori di un solo minuto di recupero tra le varie serie di movimenti. Addirittura a volte il programma passa da un esercizio all'altro così rapidamente da non dare il tempo di organizzarsi (es. aggiungere o diminuire il peso dei manubri), ma è sufficiente premere pausa e ci si organizza di volta in volta.

Dopo un'ora/quarantacinque minuti di esercizi ininterrotti si è devastati, ad esser sincero mi ha ricordato molto di più l'allenamento per gli sport da combattimento che quello che facevo in palestra (quello si che era davvero loffio, con i macchinari che isolano i gruppi muscolari, la fila per aspettare il proprio turno, due minuti di pausa tra una serie e l'altra, l'istruttore sempre altrove).

Azzarderei dire che è meglio starsene a casa con questo programma che andare in palestra... forse i tuoi amici si riferivano a Wii Fit?

94 Lifting_Shadows, 14/02/10 14:13

Vento ha scritto:
Beh, in teoria sarebbe buona regola restare sempre puliti ed ordinati, così che anche in caso si debba pulire, non sia necessario strafare, spezzandosi la schiena e perdendo ore.

Shiiii lo so...ti giuro che la tengo pulita ma diciamo i pomelli dell'armadio li luciderò dopo l'esame :P Il problema in realtà è più lo spazio, il Pilates ha dei movimenti molto ampi a volte e una bella ginocchiata nello spigolo del letto ti piega più di un addominale...

Azzarderei dire che è meglio starsene a casa con questo programma che andare in palestra... forse i tuoi amici si riferivano a Wii Fit?

E' vero, è il wii fit, mi sono imbrogliata!
Merci per le info comunque, sto you fit sembra proprio bello :)

95 Luke_V_, 14/02/10 15:26

Vento ha scritto:
Fai benissimo a non uscire con il buio... Luke_V potrebbe essere in agguato dietro un angolo ò_ò

-- ^__^' ora mi state preoccupando voi 2 ^__^'

96 Lifting_Shadows, 14/02/10 17:26

Luke_V_ ha scritto:
-- ^__^' ora mi state preoccupando voi 2 ^__^'

E' solo un malinteso tremendo!!

97 Luke_V_, 14/02/10 18:02

Lifting_Shadows ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
-- ^__^' ora mi state preoccupando voi 2 ^__^'

E' solo un malinteso tremendo!!

Eh eh,voglio sperare,non ho capito neanche da chi a un certo punto mi trovai collocato dietro un'angolo per un'agguato.. °_°
ciauz.

98 Vento, 14/02/10 18:39

Winnyna ha scritto:
Vento ha scritto:
Grazie per aver salvato l'incolumità delle mie papille > gustative, Winnyna, ero lì lì per provare a sgrattuggiare la > nocina nel latte.

Ahahahah mamma mia che schifo :)

A questo punto potresti mettere la cannella nel brodo!

Io l'ho fatto o_o giuro... e mi è anche sembrato buonino come brodo. Saranno state la fame da lupo che avevo quella sera e gli 0°c che si percepiscono generalmente qui in casa a farmi bypassare ogni sapore.

Ma secondo me, noi ci scherziamo ma qualche cuoco genio contemporaneo l'avrà già fatto. Anche quando ero necrofaga e guardavo certe ricette in tv, mi venivano i conati!

Con le spezie ci vado piano da quando ho aperto il barattolino del rosmarino dal lato sbagliato (quello senza buchini) ed una montagnola dello stesso si è amabilmente depositata sulla mia frittata di patate, mescolandosi per la morbidezza dell'impasto.

L'ho mangiata tutta, ogni boccone era puro dolore, ne sento ancora il retrogusto infernale a distanza di un anno :-|

99 Winnyna, 14/02/10 18:44

Vento ha scritto:
L'ho mangiata tutta, ogni boccone era puro dolore, ne sento ancora il retrogusto infernale a distanza di un anno :-|

Ahahahahahahahhahahahaha! Ma non ti sei fotografato?

100 Vento, 14/02/10 18:49

Luke_V_ ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
-- ^__^' ora mi state preoccupando voi 2 ^__^'

E' solo un malinteso tremendo!!

Eh eh,voglio sperare,non ho capito neanche da chi a un certo punto mi trovai collocato dietro un'angolo per un'agguato.. °_°
ciauz.

Ragazzi era solo una quisquiglia, restiamo http://www.dreampilot.net/images/pennylamp2.jpg

A proposito di IT, aggiorno dicendo è da quando Andrea mi ha consigliato di prendere un po'di sole che, puntualmente, c'è il sole per almeno un ora ogni giorno.

Ne sto approfittando per stare in giardino a curare le piante e a pianificare le potature che dovrò fare con l'arrivo della primavera. È ancora presto per vederne i risultati, però mi fa stare bene e di sicuro non mi dispiace.

101 Luke_V_, 14/02/10 19:40

Vento ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
-- ^__^' ora mi state preoccupando voi 2 ^__^'

E' solo un malinteso tremendo!!

Eh eh,voglio sperare,non ho capito neanche da chi a un certo > punto mi trovai collocato dietro un'angolo per un'agguato.. > °_°
ciauz.

Ragazzi era solo una quisquiglia, restiamo http://www.dreampilot.net/images/pennylamp2.jpg

A proposito di IT, aggiorno dicendo è da quando Andrea mi ha consigliato di prendere un po'di sole che, puntualmente, c'è il sole per almeno un ora ogni giorno.

Ne sto approfittando per stare in giardino a curare le piante e a pianificare le potature che dovrò fare con l'arrivo della primavera. È ancora presto per vederne i risultati, però mi fa stare bene e di sicuro non mi dispiace.

E allora anche tu non quisquigliare clown folle(sappi che per me è un complimento :D),e poi quel pagliaccio mi ha terrorizzato per anni..sigh T_T
Bravo bravo poteggia tutto questo freddo ha fatto qualche danno anche nel mio regno verde balconato,ma non deragliamolo questo topic tra todos,quì solo fette biscottate integrali e soya latti,oh!
;P

102 Marina, 14/02/10 21:08

Vi ricordo che quando si inizia a chattare di cose che non c'entrano niente con la discussione ne' con nessun altro argomento dovete creare un altro thread e spostarvi li', oppure usare questo: https://www.veganhome.it/forum/chat-incontri/off-topic-vari/

Grazie.

Ciao,
Marina

Pagina 7 di 7

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!