Cibi che non piacciono!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 5

1 freiheit, 8/11/11 20:21

Sulla via del tempeh mi è venuto in mente, quali sono i cibi (vegan) che non vi piacciono?
Io di solito mangio tutto, se ho comprato un alimento al 99% lo butto giù a forza anche se non mi piace... Però ecco quali sono quelli che evito

Tempeh :)
Ananas
Cumino
Curry
Sedano rapa

2 Tableboy, 8/11/11 21:25

carciofi
cardi (detti anche gobbi)
insalata intesa come lattuga,radicchio.. ma, per essa mi adatto.

3 Lifting_Shadows, 8/11/11 21:34

Lampascioni
Cicoria
Pompelmo
Pepe e peperoncino
Mandorle
I fagioli dell'occhio
Il timo in teoria mi piace ma evidentemente cresceva ai bordi dell'autosstrada quando mi fermavo da piccola a vomitare l'anima, ogni volta che apro la boccetta del timo essiccato il suo odore mi viene in mente questa scena bucolica.

4 Lifting_Shadows, 8/11/11 21:35

Lifting_Shadows ha scritto:
ogni volta che apro la boccetta del timo
essiccato il suo odore mi viene in mente questa scena bucolica.

mi fa venire in mente...magari leggevo prima di postare

5 Vale_Vegan, 8/11/11 22:18

non so se è il temphe o un altro affare dal nome strano... è fatto di semi tutti appiccicati l'uno all'altro ed ha un sapore orrendo...

6 freiheit, 8/11/11 22:28

Vale_Vegan ha scritto:
non so se è il temphe o un altro affare dal nome strano... è fatto di semi tutti appiccicati l'uno all'altro ed ha un sapore orrendo...

http://www.youfitness.it/wp-content/uploads/2010/03/tempeh.jpg
Ballata del tempeh

Embe?
Stai parlando di me?
Sono proprio io, il tempeh
Non sono semi deh
Ma soia fermenté
Con pezzi dimmé
Se non piaccio a te
Allora vaccaghé

[anonimo pakistano]

7 Guest, 8/11/11 22:33

La rucola.

8 freiheit, 8/11/11 22:37

Guest ha scritto:
La rucola.

L'hai mai provata con questa emulsione?
Olio d'oliva, succo di limone, zucchero di canna (meglio: sciroppo d'agave), salsa di soia...
A me piace praticamente solo così ed è ottima.

9 Guest, 8/11/11 22:52

freiheit ha scritto:
Guest ha scritto:
La rucola.

L'hai mai provata con questa emulsione?
Olio d'oliva, succo di limone, zucchero di canna (meglio: sciroppo d'agave), salsa di soia...
A me piace praticamente solo così ed è ottima.

Grazie!..proverò...ormai non compro e quindi non mangio la rucola da anni... la prossima volta che andrò a fare la spesa la comprerò...ho anche lo sciroppo d'agave e la salsa di soia che ho entrambe comprato circa 2 maesi fa e non ho ancora aperto! ^.^
Se mi dovesse piacere...praticamente non esisterebbe una verdura che non mi piace! :D

10 Guest, 8/11/11 23:00

Guest ha scritto:
Se mi dovesse piacere...praticamente non esisterebbe una verdura che non mi piace! :D

Va bè...è vero che non vale il fatto che mi piace solo se condita... diciamo che non ci sarebbe una verdura che non mangio.... però a dire il vero c'è un'altra verdura che non compro mai e di cui non ricordo neppure più il sapore... la lattuga quella rossa...non ricordo neppure il suo nome...mea culpa! :O ...forse neppure le rape rosse scondite mi vanno a genio...per il resto...si ...direi che mi piacciono tutte le verdure! :)

11 eweg, 8/11/11 23:00

anche a me non piace il tempeh

12 Vale_Vegan, 8/11/11 23:02

si, è quell'affare della foto... bleach!!!!

13 Lia78, 8/11/11 23:24

A me non piacciono gli spinaci (giusto mescolati con la ricotta di soia in qualche ripieno, ma preferisco usare le erbette o le costine)

14 thundergoat, 8/11/11 23:32

freiheit ha scritto:
Ballata del tempeh

Embe?
Stai parlando di me?
Sono proprio io, il tempeh
Non sono semi deh
Ma soia fermenté
Con pezzi dimmé
Se non piaccio a te
Allora vaccaghé

[anonimo pakistano]

Muahahaaahhahaahhahahaa!!!

A me non piacciono
Tofu (tranne quello che fanno al ristorante cinese)
Purè di patate
Polenta
il malto
i cibi che hanno sapore dolce e salato insieme
Cavolo (di tutti i tipi)
Cicoria
Insalata riccia
Semi di sesamo tostati
il pane (se proprio è necessario però lo mangio)

Non mi viene in mente altro... il tempeh non l'ho mai assaggiato e penso che mai lo farò!

15 Guest, 8/11/11 23:35

....mi hai fatto ricordare che la cicoria amarissima non piace neppure a me...quella un pò più dolce, invece, magari con il peperoncino è buona!! :)

Pagina 1 di 5

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!