Ciao a tutti mi presento e chiedo consigli; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
MissV,
15/01/13 23:35
Quando si eliminano del tutto i prodotti animali il tuo corpo cambia, anche piccole porzioni di latte e derivati influiscono tanto.. In una donna i cambiamenti forse sono più facilmente identificabili (come la scomparsa dei dolori mestruali, ecc. quando si passa a vegan).. Detto questo passati i primi due mesi di alimentazione vegana gli attacchi di fame sono scomparsi, il peso si è regolarizzato (ho preso qualche chilo da vegan, anzichè perderli, perchè ero sotto peso) e sono cambiate le abitudini alimentari.. Il mio ragazzo che invece passa da un alimentazione vegan a casa e non vegan a lavoro cerca sempre qualcosa da sgranocchiare..
17
marco.marcotulli94,
17/01/13 16:03
hai perennemente fame dici,,,
mangia un pò più riccamente e non farti altri problemi;
se hai un supermercato vicino vedi se vendono il tofu, "formaggio" vegan;
se mangi latticini, anche ogni tanto è gravissimo, e soprattutto non è vegan;
Ultimo consiglio, non farti programmi per come mangiare, vivi il mangiare come viene, hai fame? mangia con bontà e benessere fino alla sazietà.
Ciao!