Che si mangia stasera???; pagina 136

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 136 di 380

2026 Vale_Vegan, 30/04/11 14:53

Carlovegan ha scritto:
Scusa non voglio farmi gli affari tuoi, però non credi che perdere tutti quei kili nell'arco di un mese non siano troppi?

e perchè credi che la porti fuori a bere pinte di birra a nastro? XD ..le voglio bene ;)

2027 Vale_Vegan, 30/04/11 15:03

oggi a pranzo (a quest'ore è ancora pranzo???):
pasta con broccoli saltati all'aglio, zucchine spadellate e un burger Sojasun Provenzale :-P""

2028 dantalian1976, 30/04/11 15:13

Carlovegan ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
birrA???? singolare???? Non stai bene?? Mhuahahahhaaa!!!! ;D >

birre, birre, birre!!! =) dai, negli ultimi 15 giorni sono > scesa altri 2 kg! 8 kg e mezzo persi in 1 mese e mezzo va > bene! La birra ci sta anche stasera, ma da domani torno > all'acqua per un pò! XD

Scusa non voglio farmi gli affari tuoi, però non credi che perdere tutti quei kili nell'arco di un mese non siano troppi?

Mah, io sto seguendo la dieta datami da un medico... Anzi, la trasgredisco pure piazzandoci le birre (che non dovrei neppure toccare), 2 yogurt e 20 grammi di pane in più al giorno. E la dieta che mi ha data,di per se, non è certo da fame, anzi! Boh
Meglio cosi cmq... c'è gente che facendo la dieta, fa una fatica boia a dimagrire...
Cmq, prima mangiavo davvero davvero troppo e a tutti gli orari: pure quando guidavo sgranocchiavo arachidi o patatine. Una roba che quando la dietologa ha visto il diario alimentare è inorridita! XD

2029 dantalian1976, 30/04/11 15:14

Vale_Vegan ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Scusa non voglio farmi gli affari tuoi, però non credi che > perdere tutti quei kili nell'arco di un mese non siano > troppi?

e perchè credi che la porti fuori a bere pinte di birra a nastro? XD ..le voglio bene ;)

Che tesoro di ragazza!!! Smack :-)

2030 Vale_Vegan, 30/04/11 15:22

Già! Me lo diceva anche il proprietario del pub XDDD
hai notato che al ns. ingresso ci srotolano il tappeto rosso?? (^______________^)

2031 Vale_Vegan, 30/04/11 15:24

Ops! scusate l'o.t .. il tread della birra è l'altro ;)

2032 Carlovegan, 30/04/11 19:11

Vale_Vegan ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
Scusa non voglio farmi gli affari tuoi, però non credi che > perdere tutti quei kili nell'arco di un mese non siano > troppi?

SBONK! Bellissima questa

2033 Carlovegan, 30/04/11 19:26

Mah, io sto seguendo la dieta datami da un medico... Anzi, la trasgredisco pure piazzandoci le birre (che non dovrei neppure toccare), 2 yogurt e 20 grammi di pane in più al giorno. E la dieta che mi ha data,di per se, non è certo da fame, anzi! Boh
Meglio cosi cmq... c'è gente che facendo la dieta, fa una fatica boia a dimagrire...
Cmq, prima mangiavo davvero davvero troppo e a tutti gli orari: pure quando guidavo sgranocchiavo arachidi o patatine. Una roba che quando la dietologa ha visto il diario alimentare è inorridita! XD

Mi sono permesso di chiedertelo perchè io per buttare giù 10Kg ci ho impiegato parecchio. Comunque la birra ha solo 33 calorie per 100ml, quindi "embriagate" :-)

2034 Marina, 1/05/11 21:41

E' stagione di fiori di acacia, approfittate per fare scorta di questi grappolini di fiori bianchi al parco più vicino a casa, sono una delizia impastellati e fritti!
Me ne sono fatta una scorpacciata... la pastella l'ho fatta con farina, sale e birra doppio malto molto corposa, così sono venuti belli soffici, e si sentiva il gusto della birra, buonissimi!
La casa puzzerà per una settimana, ma pazienza!

Ciao!
Marina

2035 ariel444, 1/05/11 21:53

io li devo fare questi fiori di acacia...ogni volta che leggo che Marina se li è pappati mi viene voglia e poi mi dimentico
mettiamo un fioridiacacia alert sul sito????

2036 Marina, 1/05/11 22:00

ariel444 ha scritto:
mettiamo un fioridiacacia alert sul sito????

Ma sono i fiori stessi l'alert: li vedi sugli alberi, e dici "mo' me li pappo!".

:-D

Ciao,
Marina

2037 ariel444, 1/05/11 22:07

e c'hai ragione pure tu!

qui da me non ce li ho, però ho quelli di sambuco, mi sa che si possono sfrittellare pure quelli

oggi ho scoperto anche parecchia cicuta qui intorno, potrei avvelenare il vicinato offrendo un drink :-)

2038 Vale_Vegan, 1/05/11 22:53

L'alert è il profumo magnifico che emanano... stamattina me ne sono riempita i polmoni!! qui ce ne sono un sacco ..ma ho preferito metterli in un vaso piuttosto che in padella... ma tempo fa li avevo cucinati a casa dei miei, con una pastella tipo tempura usando la farina di riso, croccantissimi! ;-P

2039 dantalian1976, 2/05/11 03:54

Vale_Vegan ha scritto:

Già! Me lo diceva anche il proprietario del pub XDDD
hai notato che al ns. ingresso ci srotolano il tappeto rosso?? (^______________^)

Giustamente, direi! =D

2040 dantalian1976, 2/05/11 03:55

Carlovegan ha scritto:

Comunque la birra ha solo 33
calorie per 100ml, quindi "embriagate" :-)

wow :D

Pagina 136 di 380

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!