Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Erika76, 2/11/11 16:05
2 goji, 2/11/11 16:15
3 Guest, 2/11/11 16:27
4 Suffi, 2/11/11 16:43
5 Erika76, 2/11/11 16:44
6 Erika76, 2/11/11 16:49
Suffi ha scritto:
e se fossi intollerante nessuno si
stupirebbe della richiesta.
7 Guest, 2/11/11 17:06
Erika76 ha scritto:
Sono vegetariana con forti tendenze :) vegane
quindi me la
cavo abbastanza
ma chi mi ha invitata era un caro amico del
mio fidanzato che non avevo mai visto...mi scocciava dire che non mangio quello e questo,
che le uova per me sono ok
solo se le galline scorazzano nel prato
e mille altre mie convinzioni ...
Sarebbe stato imbarazzante anche
presentarmi con un piatto per me.
Non so...come fate voi?
8 Andrea, 2/11/11 17:34
Erika76 ha scritto:
che le uova per me sono ok
solo se le galline scorazzano nel prato
9 elvira81, 2/11/11 18:46
10 fiordaliso09, 2/11/11 19:38
11 Guest, 2/11/11 19:41
elvira81 ha scritto:
in genere io dico:' grazie, vengo volentieri...ma devo dirti che io non mangio nulla di animale. Mangio legumi, cereali, frutta, verdura. Mi vuoi lo stesso?'
12 Lifting_Shadows, 2/11/11 19:46
13 Giulia85, 2/11/11 19:56
Guest ha scritto:
di quelle che non conosco!)
loro
qualcosa... generalmente la torta al cocco: http://www.veganriot.it/ricettario.php?vegan=6&ricetta=79 ma con alcuni ingradienti diversi, io la faccio così e viene di una bontà assoluta!:
500 ml di latte di soia
400 gr di farina
200 gr di farina di cocco
200 gr di zucchero di canna
90 g di olio
2 cucchiai di amido di mais
1 stecca di vaniglia
1 bustina di cremor tartaro
oppure palline di cocco con farina di cocco, cacao amaro, zucchero e bevanda di soia o riso, olio evo... queste vanno via subito! :)
non è che avresti voglia di scriverla fra le ricette?
14 Giulia85, 2/11/11 20:02
15 Guest, 2/11/11 20:46
Lifting_Shadows ha scritto:
Al massimo porterei un dolce, ma per educazione, si usa no? portare una cazzatella per sdebitarsi dell'ospitalità, ma non esiste che devo cucinare io e portarmi la roba a casa altrui, non sono un servizio catering umano.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.