la cena degli onnivori; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 ariel444, 19/08/09 09:33

a proposito! ci tengo a sottolineare che la faticaccia è stata cucinare per 25 persone, non perchè fosse tutto veg, naturalmente...
quello è stato davvero il meno, e poi lo fai con piacere, ma il fatto è che....troppa genteeeeeee e tutti belli affamati, qualcuno mi ha detto che si era tenuto leggero a pranzo perchè sapeva che la sera avrebbe assaggiato manicaretti nuovi... ma guarda questi! ecchediamine?!

continuano a fioccare richieste di ricette dagli onnivori secondo me pensavano che ci sarebbe stata insalata e cicoria ripassata e basta
tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!

17 after4ever, 19/08/09 09:49

Noel ha scritto:
Quando ne organizzi una per gli iscritti al forum di veganhome? :D

a me e' venuta fame a leggere anche se ho finito colazione da poco

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!