la cena degli onnivori; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
ariel444,
19/08/09 09:33
a proposito! ci tengo a sottolineare che la faticaccia è stata cucinare per 25 persone, non perchè fosse tutto veg, naturalmente...
quello è stato davvero il meno, e poi lo fai con piacere, ma il fatto è che....troppa genteeeeeee e tutti belli affamati, qualcuno mi ha detto che si era tenuto leggero a pranzo perchè sapeva che la sera avrebbe assaggiato manicaretti nuovi... ma guarda questi! ecchediamine?!
continuano a fioccare richieste di ricette dagli onnivori secondo me pensavano che ci sarebbe stata insalata e cicoria ripassata e basta
tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
17
after4ever,
19/08/09 09:49
Noel ha scritto:
Quando ne organizzi una per gli iscritti al forum di veganhome? :D
a me e' venuta fame a leggere anche se ho finito colazione da poco