e la birra?; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Carlovegan, 19/02/13 21:34

Andrea ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
A me con Linux e Firefox mi è impossibile, da qualche tempo, > firmare le petizioni su change.org perchè la pagina continua > a fare un auto reload

Che strano.. a me funziona sia da FreeBSD che da Linux con Firefox

Allora non me lo spiego proprio, da due pc diversi, ciascuno con una distro diversa, e dallo smartphone, stessa cosa. Questo se arrivo da un link cliccato su fb, invece ho fatto una prova adesso, se entro da change.org e cerco una petizione, a quel punto non si manifesta più l'autorefresh di pagina continuo. Immagino quindi che sia dovuto al fatto che change.org vuole autenticarmi con il mio account fb e forse su Firefox Linux c'è questo bug :-/

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!