A Berlino apre ristorante x cannibali; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Marina, 28/08/10 01:01

Lifting_Shadows ha scritto:
Chissà che succederebbe se trovassero che la carne umana è buona?!?
Magari riuscirebbero anche a depravare il dato di fatto che il latte umano è il più adatto a noi...farebbero l'allevamento di donne (l'altro giorno guardavo un video e c'era questo dato spaventoso che vorrei tanto fosse sbagliato: una mucca produrrebbe 5 litri di latte al giorno in natura, mentre negli allevamenti ne produce 44!!)

Si', la proporzione e' circa 1:10...

Ciao,
Marina

17 lauretta76, 28/08/10 15:50

Lifting_Shadows ha scritto:

(l'altro giorno guardavo un video e
c'era questo dato spaventoso che vorrei tanto fosse sbagliato: una mucca produrrebbe 5 litri di latte al giorno in natura, mentre negli allevamenti ne produce 44!!)

purtroppo il dato era esatto..

18 lauretta76, 28/08/10 15:50

Lifting_Shadows ha scritto:

(l'altro giorno guardavo un video e
c'era questo dato spaventoso che vorrei tanto fosse sbagliato: una mucca produrrebbe 5 litri di latte al giorno in natura, mentre negli allevamenti ne produce 44!!)

purtroppo il dato era esatto..

19 fasguvh, 28/08/10 20:11

Pain ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Chissà che succederebbe se trovassero che la carne umana è > buona?!?

ho letto di diversi serial killer cannibali e a quanto pare è molto gustosa...

da quello che ho letto anch'io dovrebbe essere simile alla carne di tacchino

cosi' si diceva anche in un racconto di Bukowski

20 Lifting_Shadows, 29/08/10 11:39

Madò allora stiamoci attenti, che in quanto vegani saremmo la carne di miglior scelta! Già mi immagino il menù: estratto di Lifting Shadows...cosciotto di Table Boy...insalata di ormoni di Bosinick...Ariel marinata nello stagno...

E ovviamente fegato di Andrea alla veneziana.

21 verdetartarugo, 29/08/10 12:17

Lifting_Shadows ha scritto:
E ovviamente fegato di Andrea alla veneziana.

Perchè è bello grosso e per sfumarlo nel vino basta strizzarlo! °()°

22 fiordaliso09, 29/08/10 15:11

Lifting_Shadows ha scritto:
Madò allora stiamoci attenti, che in quanto vegani saremmo la carne di miglior scelta! Già mi immagino il menù: estratto di Lifting Shadows...cosciotto di Table Boy...insalata di ormoni di Bosinick...Ariel marinata nello stagno...

E ovviamente fegato di Andrea alla veneziana.

Tutto biologico ovviamente!

23 Vale_Vegan, 29/08/10 15:46

Lifting_Shadows ha scritto:
Madò allora stiamoci attenti, che in quanto vegani saremmo la carne di miglior scelta! Già mi immagino il menù: estratto di Lifting Shadows...cosciotto di Table Boy...insalata di ormoni di Bosinick...Ariel marinata nello stagno...

BHUAAAHAHHAHAAAAA!!!!!!!!!!!!

E ovviamente fegato di Andrea alla veneziana.

ma direi a sto punto "paté de fois gras au vin"

Pain ha scritto:
ma non ho ancora capito questi ristoranti cannibali dove si riforniscono, cioè uccidono o si mangiano i cadaveri di gente morta di morte naturale?

mangiano i vegani che vanno a scassare le palle a camerieri e cuochi per avere la verdura cruda/bollita e la pasta in bianco con tanto chetciapsssssssss ;-))))

24 chaval, 29/08/10 17:05

nini00000 ha scritto:
Pain ha scritto:
ma non ho ancora capito questi ristoranti cannibali dove si > riforniscono, cioè uccidono o si mangiano i cadaveri di > gente morta di morte naturale?

Mi ricordo il trailer di un film d'orrore di parecchi anni fa.
C'era un ristorante che faceva un successo clamoroso con questi piatti misteriosi, e un concorrente diceva "Darei un braccio per sapere come fanno!". Nella scena dopo, si vedeva che gli tagliavano un braccio attraverso una finestra e poi lo cucinavano...
Qualcuno si ricorda il titolo di questo film splatter?

immagino tu non ti riferisca a delicatessen

25 nini00000, 30/08/10 13:14

chaval ha scritto:
nini00000 ha scritto:
Mi ricordo il trailer di un film d'orrore di parecchi anni > fa.
C'era un ristorante che faceva un successo clamoroso con > questi piatti misteriosi, e un concorrente diceva "Darei un > braccio per sapere come fanno!". Nella scena dopo, si vedeva > che gli tagliavano un braccio attraverso una finestra e poi > lo cucinavano...

immagino tu non ti riferisca a delicatessen

No, non mi pare! mannaggia ho cercato, ma non ho ritrovato il trailer. Doveva proprio essere un filmone per sparire così :-)

26 Gipsy28, 17/10/10 20:48

Alla fine si è scoperto l'arcano, era una pubblicità provocatoria per un ristorante vegetariano http://www.scattidigusto.it/2010/10/06/il-guerriglia-marketing-dei-vegetariani-mangia-i-cannibali-a-berlino/ Sull'home page del ristorante si legge:"Consuming human meat is an explosive issue. The more severe the reactions to the Flimé have been, the better.
Speaking of shocking issues such as cannibalism, the outcry is big. But nobody poses the question where meat
which is consumed daily comes from, under which circumstances it is produced and what consequences it has on
our environment.
Eating animals is like consuming people"

"Mangiare carne umana è una questione esplosiva. Più sono state violente le reazioni a Flimè, meglio è. Parlando di questioni scioccanti come il cannibalismo, il clamore è grande. Ma nessuno si pone il problema della provenienza della carne che viene consumata giornalmente, in quali circostanze è prodotta e quali conseguenze ha sul nostro ambiente. MANGIARE ANIMALI è COME MANGIARE PERSONE"

27 chaval, 17/10/10 23:10

Gipsy28 ha scritto:
Alla fine si è scoperto l'arcano, era una pubblicità provocatoria per un ristorante vegetariano

http://www.scattidigusto.it/2010/10/06/il-guerriglia-marketing-dei-vegetariani-mangia-i-cannibali-a-berlino/ (((((
Sull'home page del ristorante si legge:"Consuming human meat is an explosive issue. The more severe the reactions to the Flimé have been, the better.
Speaking of shocking issues such as cannibalism, the outcry is big. But nobody poses the question where meat
which is consumed daily comes from, under which circumstances it is produced and what consequences it has on
our environment.
Eating animals is like consuming people"

"Mangiare carne umana è una questione esplosiva. Più sono state violente le reazioni a Flimè, meglio è. Parlando di questioni scioccanti come il cannibalismo, il clamore è grande. Ma nessuno si pone il problema della provenienza della carne che viene consumata giornalmente, in quali circostanze è prodotta e quali conseguenze ha sul nostro ambiente. MANGIARE ANIMALI è COME MANGIARE PERSONE"

davvero geniali

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi