Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Marina, 28/08/10 01:01
Lifting_Shadows ha scritto:
Chissà che succederebbe se trovassero che la carne umana è buona?!?
Magari riuscirebbero anche a depravare il dato di fatto che il latte umano è il più adatto a noi...farebbero l'allevamento di donne (l'altro giorno guardavo un video e c'era questo dato spaventoso che vorrei tanto fosse sbagliato: una mucca produrrebbe 5 litri di latte al giorno in natura, mentre negli allevamenti ne produce 44!!)
17 lauretta76, 28/08/10 15:50
Lifting_Shadows ha scritto:
c'era questo dato spaventoso che vorrei tanto fosse sbagliato: una mucca produrrebbe 5 litri di latte al giorno in natura, mentre negli allevamenti ne produce 44!!)
18 lauretta76, 28/08/10 15:50
Lifting_Shadows ha scritto:
c'era questo dato spaventoso che vorrei tanto fosse sbagliato: una mucca produrrebbe 5 litri di latte al giorno in natura, mentre negli allevamenti ne produce 44!!)
19 fasguvh, 28/08/10 20:11
Pain ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:
Chissà che succederebbe se trovassero che la carne umana è > buona?!?
ho letto di diversi serial killer cannibali e a quanto pare è molto gustosa...
20 Lifting_Shadows, 29/08/10 11:39
21 verdetartarugo, 29/08/10 12:17
Lifting_Shadows ha scritto:
E ovviamente fegato di Andrea alla veneziana.
22 fiordaliso09, 29/08/10 15:11
Lifting_Shadows ha scritto:
Madò allora stiamoci attenti, che in quanto vegani saremmo la carne di miglior scelta! Già mi immagino il menù: estratto di Lifting Shadows...cosciotto di Table Boy...insalata di ormoni di Bosinick...Ariel marinata nello stagno...
E ovviamente fegato di Andrea alla veneziana.
23 Vale_Vegan, 29/08/10 15:46
Lifting_Shadows ha scritto:
Madò allora stiamoci attenti, che in quanto vegani saremmo la carne di miglior scelta! Già mi immagino il menù: estratto di Lifting Shadows...cosciotto di Table Boy...insalata di ormoni di Bosinick...Ariel marinata nello stagno...
E ovviamente fegato di Andrea alla veneziana.
Pain ha scritto:
ma non ho ancora capito questi ristoranti cannibali dove si riforniscono, cioè uccidono o si mangiano i cadaveri di gente morta di morte naturale?
24 chaval, 29/08/10 17:05
nini00000 ha scritto:Pain ha scritto:
ma non ho ancora capito questi ristoranti cannibali dove si > riforniscono, cioè uccidono o si mangiano i cadaveri di > gente morta di morte naturale?
Mi ricordo il trailer di un film d'orrore di parecchi anni fa.
C'era un ristorante che faceva un successo clamoroso con questi piatti misteriosi, e un concorrente diceva "Darei un braccio per sapere come fanno!". Nella scena dopo, si vedeva che gli tagliavano un braccio attraverso una finestra e poi lo cucinavano...
Qualcuno si ricorda il titolo di questo film splatter?
25 nini00000, 30/08/10 13:14
chaval ha scritto:nini00000 ha scritto:
Mi ricordo il trailer di un film d'orrore di parecchi anni > fa.
C'era un ristorante che faceva un successo clamoroso con > questi piatti misteriosi, e un concorrente diceva "Darei un > braccio per sapere come fanno!". Nella scena dopo, si vedeva > che gli tagliavano un braccio attraverso una finestra e poi > lo cucinavano...
immagino tu non ti riferisca a delicatessen
26 Gipsy28, 17/10/10 20:48
27 chaval, 17/10/10 23:10
Gipsy28 ha scritto:
Alla fine si è scoperto l'arcano, era una pubblicità provocatoria per un ristorante vegetariano
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.