A Berlino apre ristorante x cannibali
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
saetta54,
27/08/10 11:25
Fra le polemiche, apre a Berlino un ristorante brasiliano nel quale verranno servite pietanze umane.
Finalmente si mangiano fra loro!!
2
pluto_1973,
27/08/10 11:41
seppur sia stata solo pubblicità (ovviamente non serviranno carne umana) lo schifo è cmq stratosferico.
Fare a pezzi altri animali invece non è uno schifo no e?
Sono cmq dei cannibali.
ciao
Dan
3
Marina,
27/08/10 11:43
Magari fosse vero, potremmo mandare loro qualche ricetta tipo "coscia di cacciatore al forno" o "filetto di vivisettore al pepe verde"...
:-D
Ciao,
Marina
4
ariel444,
27/08/10 14:17
ce n'è già uno a Parigi, me l'ha detto mia cognata che vive lì (non ho capito bene cosa ammanniscano a tavola e non ho neqanche capito il disgusto di mia cognata, accanita carnivora....)
5
fiordaliso09,
27/08/10 14:40
Beh! Peccato non sia vero. Ho sentito dire che la carne umana è simile a quella del maiale, avremmo risparmiato la vita a tanti maiali, poi non era nemmeno necessario ammazzare qualcuno, la gente muore tutti i giorni! Cadavere per cadavere...sempre morti sono.
6
lauretta76,
27/08/10 15:53
il mio compagno una volta dopo che avevamo litigato perchè aveva mangiato ragù di asino(...),mi ha detto che se gli avessero proposto carne umana lui l'avrebbe assaggiata...e sapete cosa vi dico?Aveva ragione,a modo suo,non vedo lo scandalo,da parte di chi si nutre comunque di cadaveri..che siano umani o animali è uguale
7
Vale_Vegan,
27/08/10 15:55
difatti, che siano umani, gatti, cani o cavallette... evviva la coerenza insomma... morto per morto..
ovvio che NON si deve mengiare NESSUNO eh!
8
Elisa81,
27/08/10 15:57
Vale_Vegan ha scritto:
ovvio che NON si deve mengiare NESSUNO eh!
Nooo nemmeno il "filetto di vivisettore al pepe verde"??? Ci avevo già fatto un pensierino! XD
9
fiordaliso09,
27/08/10 16:00
Vale_Vegan ha scritto:
difatti, che siano umani, gatti, cani o cavallette... evviva la coerenza insomma... morto per morto..
ovvio che NON si deve mengiare NESSUNO eh!
Sicura che qualche eccezione non la faresti come nel film "pomodori verdi fritti?"
Naturalmente è una battuta!
10
Leo,
27/08/10 16:41
fiordaliso09 ha scritto:
Beh! Peccato non sia vero. Ho sentito dire che la carne umana è simile a quella del maiale, avremmo risparmiato la vita a tanti maiali, poi non era nemmeno necessario ammazzare qualcuno, la gente muore tutti i giorni! Cadavere per cadavere...sempre morti sono.
questi discorsi mi fanno venire in mente il film Soylent Green, qualcuno di voi l'ha visto?
Leo
11
Vale_Vegan,
27/08/10 16:53
io no, ma a me sti discorsi mi fanno venire in mente lo scandalo degli studenti svedesi (?) che avevano fatto cucinare un gatto da un famoso chef e la cosa aveva scatenato lo scalpore inorridito dei benpensanti ovviamente specisti ...
12
Lifting_Shadows,
27/08/10 19:56
Chissà che succederebbe se trovassero che la carne umana è buona?!?
Magari riuscirebbero anche a depravare il dato di fatto che il latte umano è il più adatto a noi...farebbero l'allevamento di donne (l'altro giorno guardavo un video e c'era questo dato spaventoso che vorrei tanto fosse sbagliato: una mucca produrrebbe 5 litri di latte al giorno in natura, mentre negli allevamenti ne produce 44!!)
Conoscendo le atrocità di cui è capace l'uomo....mi sa che è meglio non pensarci!
13
Pain,
27/08/10 21:19
Lifting_Shadows ha scritto:
Chissà che succederebbe se trovassero che la carne umana è buona?!?
ho letto di diversi serial killer cannibali e a quanto pare è molto gustosa...
ma non ho ancora capito questi ristoranti cannibali dove si riforniscono, cioè uccidono o si mangiano i cadaveri di gente morta di morte naturale?
14
ariel444,
27/08/10 23:57
Pain ha scritto:
ma non ho ancora capito questi ristoranti cannibali dove si riforniscono, cioè uccidono o si mangiano i cadaveri di gente morta di morte naturale?
mangiano i clienti del ristorante accanto che fanno gli schizzinosi
15
nini00000,
28/08/10 00:09
Pain ha scritto:
ma non ho ancora capito questi ristoranti cannibali dove si riforniscono, cioè uccidono o si mangiano i cadaveri di gente morta di morte naturale?
Mi ricordo il trailer di un film d'orrore di parecchi anni fa.
C'era un ristorante che faceva un successo clamoroso con questi piatti misteriosi, e un concorrente diceva "Darei un braccio per sapere come fanno!". Nella scena dopo, si vedeva che gli tagliavano un braccio attraverso una finestra e poi lo cucinavano...
Qualcuno si ricorda il titolo di questo film splatter?