AUCHAN; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
gemma2,
22/03/10 15:25
li proveròòò, però per cena, la mattina è un caos, a meno che non preparo l'impasto la sera, lo lascio in frigo, e poi la mattina lo inforno. si può? e quanto devono restare in forno? li devo passare nel pangrattato o in farina? grazie lift.
17
Lifting_Shadows,
22/03/10 15:38
gemma2 ha scritto:
li proveròòò, però per cena, la mattina è un caos, a meno che non preparo l'impasto la sera, lo lascio in frigo, e poi la mattina lo inforno. si può? e quanto devono restare in forno? li devo passare nel pangrattato o in farina? grazie lift.
Procedi come fai per le altre. Io di solito le friggo ma immagino che se sono per la criatura preferisci farle al forno. Puoi preparale la sera prima e solo riscaladarle il giorno dopo, figurati, tutto quello che mangio vive almeno due o tre giorni, preparo in abbondanza perchè non ho troppo tempo per cucinare. Vanno bene sia pangrattato che le due farine, anche quella di mais, diventa croccante quando friggi, al forno non saprei.
18
Vale_Vegan,
22/03/10 16:29
e ci aggiungo che sma-auchan-carrefour sono catene francesi e che da anni nel mercato italiano della grande distribuzione hanno il quasi monopolio e hanno portato dei prodotti di m. nel ns. paese: boicottare alla grande!! I naturasì sono anch'essi una catena ma almeno è italiana e però costa, quindi appoggio il suggerimento dei gas.
19
pamela,
22/03/10 21:01
Io al gas vicino casa mia non voglio andarci. Da quello che ho capito l'azienda agricola da cui si servono vende anche carne e altri prodotti animali. Allora, se vado al bio ci sono anche prodotti animali ma io non vedo necessariamente la connessione, non vedo gente andare via con pezzi di animali forniti dallo stesso fornitore che produce i miei vegetali. Il risparmio con i gas sarebbe enorme, ma io non riesco, non voglio farlo. Anzi mi viene in mente di fare una ricerca su tutte le marche che prendo io al bio, vedere se forniscono anche il reparto macelleria, formaggi e uova ed eventualmente escluderle. Ci sono ivegan, di cui sono sicura, ma da loro io vado di persona e prendo solo cose trasportabili facilmente in treno.
Ciao
pamela
20
fasguvh,
22/03/10 21:06
giusto ragionamento!
21
fasguvh,
22/03/10 21:06
giusto ragionamento!
22
gemma2,
22/03/10 21:35
allora anche naturasì..vende cadaveri e loro derivati..
23
fasguvh,
22/03/10 21:37
a ben vedere allora auchan ne vende di piu'...
24
fasguvh,
22/03/10 21:42
aggiungo e scusa se mi permetto che immagino che sappia gia' queste cose
ma non esiste auchan o naturasi' solamente (che tra l'altro ha coniato l'orrore di "carnesi'")
se come mi sembra d'aver capito sei di roma:
http://www.biologica-roma.it/aziende.htm
26
gemma2,
22/03/10 22:54
fasguvh ha scritto:
aggiungo e scusa se mi permetto che immagino che sappia gia' queste cose
ma non esiste auchan o naturasi' solamente (che tra l'altro ha coniato l'orrore di "carnesi'")
se come mi sembra d'aver capito sei di roma: http://www.biologica-roma.it/aziende.htm
non tutti, sono molto forniti, però provo a telefonare, 3 son vicini a me, anzi 4, ma uno già dal sito non ha
granchè.
grazie mille, io telefono e se volete vi dico cosa hanno.