amico egiziano; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 gemma2, 22/03/10 12:05

esatto ale, quello arabo naturale.
il the alla meta modello berbero è : bolli l'acqua, metti la menta in infusione, coli col colino e solo dopo aggiungi lo zucchero, se lo metti insieme, brucia la menta, al rende amara, si serve dall'alto, senza far cadere neanche una goccia. ottimo dopo i pasti.

17 AleVimukti, 22/03/10 12:35

Buono, e poi ha un profumo..
Dopo i pasti è ottimo per digerire

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!