Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 macchia, 20/08/09 08:10
2 VeraPanda, 20/08/09 09:46
3 XmontanaroX, 20/08/09 13:16
macchia ha scritto:
ciao a tutti
qualcuno conosce questo marchio ?
ho bevuto il loro latte di soia, arricchito di calcio, B2 e B12, a me piace
anche se non costa proprio poco
sul loro sito dicono che sono rispettosi dell'ambiente,dei produttori ecc. ecc.
ci sono controindicazioni nell'usare i prodotti di questa azienda ?
grazie
ciao
4 Noel, 20/08/09 13:28
5 macchia, 20/08/09 18:55
6 Babai, 20/08/09 21:50
a eurospin , di cui
avevo letto il consiglio di qualcuno sul forum, costa praticamente la metà, è meno dolce, in effetti alprosoia è un po' dolciastro, non è addizionato con B2 e B12, ma non dovrebbe essere un dramma.
7 Marina, 20/08/09 22:15
Babai ha scritto:
Se cerchi economia e addizione di B12 (e calcio e acido folico) allora puoi provare quello di Vitasoya, costa 1,70 al litro - il più economico dalle mie parti - ed è buonissimo.
Tra l'altro essendo italiano è senza OGM per legge, mentre quello della Alpro non credo
8 Babai, 20/08/09 22:35
9 Vale_Vegan, 20/08/09 22:55
Babai ha scritto:
(so che vi interessa anche
questo aspetto visto che siete un ammasso di ortoressici)
10 Marina, 21/08/09 00:35
Babai ha scritto:
Ah, buono a sapersi. Forse sapendo che i bevitori di latte di soya sono generalmente attenti a queste cose tutti i produttori di bevande per uomini usano quella OGM-free anche dove non sono obbligati, mentre la soya modificata viene data agi animali...
11 macchia, 21/08/09 06:47
Babai ha scritto:
Se cerchi economia e addizione di B12 (e calcio e acido folico) allora puoi provare quello di Vitasoya, costa 1,70 al litro - il più economico dalle mie parti - ed è buonissimo.
12 macchia, 21/08/09 06:51
Marina ha scritto:
La soia ogm viene data agli animali, si', comunque in generale non sono solo i bevitori di latte di soia che vogliono evitare gli ogm, ma tutti, infatti anche col mais succede la stessa cosa.
Soia e mais sono i 2 prodotti piu' ogmizzati, ma quando sono per il consumo umano non sono quasi mai ogm, perche' la gente ci sta attenta.
Ciao,
Marina
13 Marina, 21/08/09 09:10
macchia ha scritto:
allora gli umani carnivori si beccano la loro bella dose giornaliera di ogm , magari facendo quelli che sono contro gli ogm ?
14 piergiorgio, 21/08/09 09:13
15 Babai, 21/08/09 09:38
hai idea in quali supermercati si trova?
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!