Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Giulia85, 5/04/12 23:20
Giulia85 ha scritto:
Grazie grazissime per i consigli è stata un successone,stasera mi connetto con calma e vi racconto.
Ho avuto la conferma che veganizzare indirettamente i carnivori sarà la mia missione!
17 Lia78, 6/04/12 01:06
Giulia85 ha scritto:
18 Carmen, 6/04/12 14:37
19 Andrea, 6/04/12 22:45
Giulia85 ha scritto:
al massimo gusto "soia bianco" che per me va più che bene ma per gli altri un pò meno
20 fiordaliso09, 9/04/12 17:25
Lia78 ha scritto:
Alcune gelaterie fanno il gusto al cioccolato fondente tipo sorbetto (senza latte e uova),
21 fiordaliso09, 9/04/12 17:27
Lia78 ha scritto:
Comunque si, anch'io per il mio compleanno ho chiesto la gelatiera, ho una voglia di gelato al pistacchio assurda :D
22 Giulia85, 9/04/12 17:51
Lia78 ha scritto:
Alcune gelaterie fanno il gusto al cioccolato fondente tipo sorbetto (senza latte e uova), da abbinare con la frutta (specialmente fragola o frutti di bosco) non è niente male! ...
23 Giulia85, 9/04/12 17:55
Carmen ha scritto:
Anch'io ho la gelatiera in mente! Prima di tutto per mia figlia che ha cominciato già adesso a chiedere il gelato ed è già la seconda volta che le propino il cornetto Valsoia, ma i generici "grassi vegetali" m'inquietano. Di sicuro non è il massimo.
Grande Giulia per il successo del giro-pizza! Io prendo nota, prossima pizzata copio da te ;-)
24 Giulia85, 9/04/12 18:01
Andrea ha scritto:Giulia85 ha scritto:
al massimo gusto "soia bianco" che per me va più che bene ma > per gli altri un pò meno
Ma sarebbe l'equivalente del "fior di latte"? E' ottimo con degli sciroppi per fare vari gusti che di solito non si trovano. Ad esempio il gelato alla menta vegan è introvabile, ma con questo e uno sciroppo alla menta risolvi.
25 Giulia85, 9/04/12 18:02
fiordaliso09 ha scritto:Lia78 ha scritto:
Comunque si, anch'io per il mio compleanno ho chiesto la > gelatiera, ho una voglia di gelato al pistacchio assurda :D
Io ce l'ho dall'anno scorso e i sorbetti vengono divinamente, per i gelati stavo ancora prendendo al mano con le ricette quando è sparita la Soyatoo! Appena la ritrovo in vendita ritento.
26 fiordaliso09, 9/04/12 22:49
Giulia85 ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:Lia78 ha scritto:
Comunque si, anch'io per il mio compleanno ho chiesto la > > gelatiera, ho una voglia di gelato al pistacchio assurda :D >
Io ce l'ho dall'anno scorso e i sorbetti vengono > divinamente, per i gelati stavo ancora prendendo al mano con > le ricette quando è sparita la Soyatoo! Appena la ritrovo in > vendita ritento.
Fiordaliso puoi usare anche solo latte di riso o soia ecc,senza panna.
27 Giulia85, 11/04/12 12:10
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!