Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 cristy, 28/04/13 21:03
AndreaIris ha scritto:
Non è esattamente un abbinamento spezie-cibo, ma più uno spezie-spezie :D
Da quando ho letto questo: http://tiliatarrare.wordpress.com/2013/02/01/lattina-di-fagioli-a-tartiner/ tendo a usare curcuma e pepe nero insieme (e ci sta pure molto bene).. in particolare lo uso nella pasta e ceci (soffriggo un po'di aglio, aggiungo un po' di curcuma, faccio saltare i ceci, aggiungo la pasta e poi, a freddo, una bella spolverata di pepe ;) )
17 AndreaIris, 29/04/13 15:06
cristy ha scritto:
Ma è buonissima questa cosa "a tartiner"!!! L'ho proposta ad un aperitivo e l'hanno fulminata!
Ho usato l'abbinamento curcuma pepe anche nel risotto oggi, poi quando mi fisso su una cosa ... :-)
18 cristy, 29/04/13 15:26
19 Stella63, 30/04/13 14:15
20 pamela, 30/04/13 19:53
21 Stella63, 30/04/13 20:18
22 pamela, 1/05/13 00:48
23 Stella63, 1/05/13 18:01
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!