Abbiamo inaugurato l' impastatrice!; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 AQ, 7/02/13 09:58

romeominou ha scritto:
Io c'è l'ho simile, ma della Philips e l'ho fatto con i punti della benzina

Anch'io l'ho preso con la benzina, fantastico!! :-)

17 AleVimukti, 11/02/13 13:44

Ieri abbiamo preparato il seitan e la pizza integrale con l'impastatrice nuova, uno spettacolo!
Abbiamo preparato tutto in maniera veloce, continuo a confermare l'utilità di questo macchinario :)

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!