Lista VIVO Lista LAV Lista VeganOK.....; pagina 149

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 149 di 157

2221 Guest, 29/12/12 22:44

ariel444 ha scritto:
se ricordo bene, più volte in quel sito si era detto che non assaggiare "prelibatezze" locali era da sfigati, o sbaglio? dunque via de caciotte e prosciutti, in vacanza si può e anzi si deve, se no si è cretini

Si credono tanto poco fanatici da essere schiavi del fanatismo, quello dell'incoerenza e della cattiveria. Si credono così tanto aperti di mente e poco schiavi di una idea da diventare schiavi dell'idea che, quando si tratta degli altri e in particolare degli animali, tutto è lecito. Mi fanno pena le persone che pensano di sbarazzarsi di una qualunque forma mentis (come se per loro rispettare gli altri esseri viventi fosse una cosa di cui vergognarsi) e che non si rendono conto di stabilirne semplicemente un'altra, che però si basa sull'ingiustizia. Sono solo ridicoli e a dir poco ripugnanti.

2222 Andrea, 31/12/12 17:51

Mi hanno fatto notare che come accade da anni poco dopo che abbiamo parlato della cosa il boss in persona è intervenuto per tentare di riparare la situazione ma non perdendo l'occasione per insultare quelli che secondo lui fanno a gara per essere più vegan degli altri.. Non ha ancora capito che non è una gara a chi è "più vegan" ma che semplicemente chi uccide animali non è vegan?

2223 fasguvh, 31/12/12 18:07

consoliamoci che piu' di tanti danni non e' che posson fare quel sito e' piutosto deserto e scarso di contenuti (quelli validi ancora meno)
almeno cosi' mi pare eh

2224 Andrea, 31/12/12 19:04

Sì sì per carità.. però ci si resta male per l'ingratitudine: noi segnaliamo questi problemi, suggeriamo anche come si dovrebbe rispondere, altro che offenderci, dovrebbe ringraziarci.

2225 fasguvh, 31/12/12 21:28

si ma son talmente evidenti che e' lavoro facile

mi sa che siamo noi i pochi visitatori

2226 Carlovegan, 4/01/13 12:59

Andrea ha scritto:
Mi hanno fatto notare che come accade da anni poco dopo che abbiamo parlato della cosa il boss in persona è intervenuto per tentare di riparare la situazione ma non perdendo l'occasione per insultare quelli che secondo lui fanno a gara per essere più vegan degli altri.. Non ha ancora capito che non è una gara a chi è "più vegan" ma che semplicemente chi uccide animali non è vegan?

Pazzesco, comportamento inqualificabile

2227 Myeu, 4/01/13 13:30

Andrea ha scritto:

Mi sto ritenendo molto, molto, molto fortunata ad essermi iscritta qui su VeganHome anziché da quell'altro...chissà che razza di vegana del tubo sarei diventata seguendo le sue dritte!

2228 Carlovegan, 4/01/13 16:46

Myeu ha scritto:
Mi sto ritenendo molto, molto, molto fortunata ad essermi iscritta qui su VeganHome anziché da quell'altro...chissà che razza di vegana del tubo sarei diventata seguendo le sue dritte!

io credo che dopo qualche giorno dall'iscrizione ipotetica alla terra compromessa, te la saresti data a gambe non appena ti saresti resa conto che li degli animali non importa niente a nessuno e che si sono fatte innumerevoli cose contro gli animali stessi

2229 fasguvh, 4/01/13 21:20

Carlovegan ha scritto:
io credo che dopo qualche giorno dall'iscrizione ipotetica alla terra compromessa, te la saresti data a gambe non appena ti saresti resa conto che li degli animali non importa niente a nessuno e che si sono fatte innumerevoli cose contro gli animali stessi

Vero, io non ci vedo nulla che possa interessare un vegan tra gli argomenti (ed ho guardato oggi)
Figuriamoxi uno che si approccia oer la prima volta che anziche' informazioni utili trova pubblicita' varie e articoli sulla meditazione o sull'andare a piedi

Ma d'altronde non sono i a dirlo e' la fuga degli utenti a dinostrarlo
Mi sa che e' uno dei pochi siti "vegan" al mondo dove non si trova uno straccio di pieghevole sulla scelta vegan

2230 Carlovegan, 5/01/13 18:45

quoto fasguvh

2231 AndreaIris, 14/01/13 15:03

Fitocose riporta la discussione di promiseland a proposito di Cosmetics Europe per spiegare perché non sono nella lista VIVO: http://www.fitocose.it/news.asp?id=70

non ho parole (non che dopo la pagina in cui pubblicizzano la vivisezione - http://www.fitocose.it/articoli_dettaglio.asp?id=2 - avessi ancora molti dubbi su di loro..)

2232 Andrea, 14/01/13 15:48

AndreaIris ha scritto:
Fitocose riporta la discussione di promiseland a proposito di Cosmetics Europe per spiegare perché non sono nella lista VIVO: http://www.fitocose.it/news.asp?id=70

Però.. un'azienda che per anni ha aderito allo standard e che voleva restarci, adesso dice che lo standard in questione è una truffa.

Questo però fa capire anche il livello del consumatore medio italiano: credo che se la gente avesse un minimo di capacità critica un'azienda che fa mosse del genere perderebbe in breve tempo metà della clientela..

2233 fasguvh, 15/01/13 19:06

AndreaIris ha scritto:

non ho parole (non che dopo la pagina in cui pubblicizzano la vivisezione - http://www.fitocose.it/articoli_dettaglio.asp?id=2 - avessi ancora molti dubbi su di loro..)

" il team ha bombardato per 10 settimane alcuni topi con dei raggi ultravioletti: le sessioni duravano dieci minuti e si ripetevano tre volte a settimana e avevano sugli animali gli stessi effetti che ha sull’uomo l’esposizione eccessiva ai raggi solari"

non e' il solo esempio ma la dice lunga su chi si butta sul "mercato vegan" e su che opinione ha di "noi"

2234 Andrea, 15/01/13 21:23

Un'altra azienda sceglie VeganOK: http://www.promiseland.it/2013/01/14/prodeco-pharma-sceglie-veganok/
Andiamo a vedere una loro brochure: www.farmaciaesempio.it/public/91929936_48._Biosterine_estratto.pdf
- ha portato, nel profilo lipidico dei normali conigli albini, significative modificazioni.

- In un altro studio, l’estratto di Tulsi ha risolto lo spasmo intestinale indotto da aceticolina, istamina e carbacolo nei conigli

- Negli animali, il Tulsi ha dimostrato di aumentare la tolleranza alla mancanza di ossigeno e di aiutare la sopravvivenza in atmosfera a bassa concentrazione d’ossigeno.

- osservato sui topi ha portato allo studio degli effetti antistanchezza sugli umani.

- ha prolungato il tempo di perdita di riflessi nei topi dovuto a pento-barbital, diminuito il tempo di recupero e la gravità dell’elettroshock e delle convulsioni indotte da pentilentetrazolo.
Seguendo un modello di disperazione comportamentale che implica il nuoto forzato di ratti e topi, l’immobilità è risultata ridotta dall’estratto in maniera comparabile all’imipramina.

- ha un effetto moderatamente tranquillante sui topi, senza cambiamenti significativi nella temperatura corporea e nel comportamento

- Il gruppo di ricerca ha inoltre esaminato l’aberrazione cromosomica nelle cellule di midollo spinale dei topi esposti a radiazione

- verificato in vivo su coliti indotte nei topi

- la concentrazione di glucosio ematico sono stati condotti diversi studi in vivo sia su topi normali, sani, sia su topi ai quali era stato indotto farmacologicamente il diabete (es. somministrando streptozotocina)

- aumenta la tolleranza al rumore nei ratti.

- è stato in grado di prevenire l’aumento del livello di corticosterone plasmatico nei ratti dovuto a crisi da stress audiogenico da rumore

- I ratti trattati con Tulsi e quindi esposti a radiazioni sperimentali hanno provato un inferiore tasso di mortalità rispetto al gruppo di controllo.

- svolge un’attività antinfiammatoria ed antipiretica nei ratti albini

- sono stati analizzati per valutarne il profilo immuno-regolatore in risposta a sfida antigenica da Salmonella t. ed eritrociti di pecora in ratti albini.

- Allo scopo di distinguere tra l’attività generale sedativa e l’attività antiulcera specifica, sono stati verificati (nei ratti) gli effetti dei tranquillanti a base di benzodiazepine

- è efficace nella riduzione degli effetti del diabete mellito indotto nei ratti

- nella misura di 1g e 2g in 100 g di mangime a normali conigli albini per un periodo di quattro settimane

- Negli studi su animali, il Tulsi ha dimostrato un transitorio effetto ipotensivo, forse dovuto a dilatazione vascolare.

- possiede una significativa attività antiulcera rispetto all’assunzione di aspirina, indometacina, alcool, istamina, reserpina, serotonina ed alle ulcerazioni indotte da stress negli animali sperimentali.

- In studi su animali, il Tulsi ha dimostrato un potente effetto antiradiazioni, con una significativa riduzione del danno da radiazione e della relativa mortalità.

- si sono rivelati capaci, in uno studio in vivo, di ridurre l’infiammazione polmonare causata dalle polveri sottili emesse dai
motori diesel. Il pretrattamento degli animali con estratti di Rosmarinus officinalis è stato in grado di

2235 Andrea, 15/01/13 21:25

Attenzione con i commenti, ricordate: www.veganhome.it/forum/animalisti/sauro-martella-causa-penale-volontari-animalisti/

Pagina 149 di 157

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!