Lista VIVO Lista LAV Lista VeganOK.....; pagina 139

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 139 di 157

2071 AntonellaSagone, 25/07/12 15:53

ma ancora non si sa chi è il fortunato vincitore? non si era detto che avremmo scommesso fra noi?

2072 Carlovegan, 25/07/12 17:27

Io scommetto Antonella che Andrea Scanzi, che si è dichiarato vegetariano proferendo parole vergognose nei confronti dei vegan, non è vegetariano!
Questo personaggio ha dichiarato che è stato, cito, "vegetariano per 11 anni (con qualche deroga nel periodo 2007-2010)", poi però si legge nel suo blog questo post datato 2012:

"Tutto buono, a parte la tendenza fastidiosa ad annegare l’antipasto di pesce di lago nell’aceto. Non c’è bisogno di marinare tutto, persino il fritto: che senso ha?"

http://www.andreascanzi.it/ilvinodeglialtri/?p=2229

"Opto per L’Osteria da Gianni, nel quartiere Umbertino. Lo scelgo anche perché, da vegetariano, ci sono molti piatti erbivori e di pesce"

2073 MoonLight, 25/07/12 17:43

Carlovegan ha scritto:
"Opto per L’Osteria da Gianni, nel quartiere Umbertino. Lo scelgo anche perché, da vegetariano, ci sono molti piatti erbivori e di pesce"

Guarda che fa paradossalmente quasi ridere. Sai quando sei in quelle situazioni in cui vorresti piangere, ma ridi? Cioè è così tragico da essere quasi comico.
Tutta la situazione lo è.

Ieri c'è stata una battaglia-facebook tra una V maiuscola (che purtroppo conosco, ma è colpa mia che ho gli ex fidanzati deficienti e i suoi amici idem) e una minuscola sul cruelty free. La posizione della V era: se una ditta non paga per certificarsi, vuol dire che ha qualcosa da nascondere e cerca di ottenere profitti in tutti i modi. Se invece paga, è ben disposta a mettere la faccia. Giuro eh.

Poi non so più come è andata a finire perché io ho postato il video di un tizio che rutta come risposta a questa affermazione e sono stata rimossa dagli "amici" della V.

2074 Andrea, 25/07/12 18:26

AntonellaSagone ha scritto:
ma ancora non si sa chi è il fortunato vincitore? non si era detto che avremmo scommesso fra noi?

Io ho puntato sulle due "vegustine". Si sono fatte fotografare con lui tutte sorridenti, hanno fatto i complimenti in pubblico per l'evento.. direi che il premio lo meritino loro.

2075 Andrea, 25/07/12 18:28

Carlovegan ha scritto:

E a fugare ogni dubbio nei commenti scrive: "Ho mangiato quasi nulla a pranzo (come sempre) e un antipasto e secondo di pesce a cena. Niente dolci."

2076 Marina, 25/07/12 19:45

Ohmmariavergine, il "vegetariano" che mangia pesce... beh, non che ci si potessere aspettare altri dai veganokkeini... Che pena.

2077 Andrea, 25/07/12 20:15

A proposito di GreenMe comunque se non fosse per gli animali ammazzati sarebbero veramente comici comunque.

Cito dal LORO articolo: <<Dice Sauro Martella, ideatore delle certificazione etica VeganOK, nonché responsabile dell'organizzazione del VeganFest. "Abbiamo scelto di collaborare con greenMe.it perché certi della loro competenza, volevamo che la selezione fosse effettuate con la massima serietà e attenzione. Non sarebbe stato trasparente essere noi stessi a decretare i vincitori, in quanto abbiamo rapporti troppo vicini con le aziende per poter esprimere un giudizio sereno, abbiamo quindi ritenuto che nessuno meglio dello staff di greenMe.it, avrebbe garantito credibilità e autorevolezza ad un'iniziativa importante come questa" >>

Eh certo.. quale scelta migliore di chi si eccita all'idea dei pesci agonizzanti nelle cabine del telefono e che pubblica uno dei più assurdi attacchi alla scelta vegan possa rappresentare la credibilità e autorevolezza di VeganOK?

2078 fasguvh, 25/07/12 20:21

MoonLight ha scritto:
Poi non so più come è andata a finire perché io ho postato il video di un tizio che rutta come risposta a questa affermazione e sono stata rimossa dagli "amici" della V.

meraviglioso! :-D

2079 Carlovegan, 28/07/12 13:14

fasguvh ha scritto:
MoonLight ha scritto:
Poi non so più come è andata a finire perché io ho postato > il video di un tizio che rutta come risposta a questa > affermazione e sono stata rimossa dagli "amici" della V.

meraviglioso! :-D

Condivido! Si, una risposta più bella di quella, a quei falsoni con la V maiuscola, non potevi darla Moonlight

Andrea ha scritto:
Eh certo.. quale scelta migliore di chi si eccita all'idea dei pesci agonizzanti nelle cabine del telefono e che pubblica uno dei più assurdi attacchi alla scelta vegan possa rappresentare la credibilità e autorevolezza di VeganOK?

Si, sono sulla stessa linea d'onda, mi fanno venire la nausea!
Che schifo!

2080 Andrea, 1/08/12 12:02

Mi hanno segnalato questa cosa incredibile, infatti pensavo fosse uno scherzo. Per una volta non riguarda direttamente gli animali.

Su un articolo così drammatico (che infatti inizia con "È con sgomento che apprendiamo questa terribile notizia") sul rischio di vita per Paul Watson: http://www.promiseland.it/2012/07/25/paul-watson-estradato/#comment-12440 Il commento di Sauro Martella è:

----->
Beh, vorrei fare i miei personali complimenti a Barbara per questo articolo… Forse non tutti se ne saranno accorti, ma Promiseland.it è stata la prima testata informativa italiana a pubblicare questa notizia…
Come dire… Siamo sul pezzo!
:-)
<-----

Una persona che dice di sostenere rischia la vita o l'ergastolo e lui si vanta di aver dato per primo la notizia e ci mette anche un bel sorrisino! Figuriamoci come tratta i nemici..

Che poi potrò sbagliare ma questa notizia mi pare non sia vera: Paul Watson era in Germania agli arresti domiciliari in attesa di estradizione per il Costa Rica ed è giustamente fuggito quando ha saputo che anche se tale estradizione non sarebbe avvenuta (contrariamente a quanto scritto da PromiseLand), era praticamente certa una futura estradizione per il Giappone:

"La Germania, invece, un Paese senza un trattato di estradizione con il Costa Rica o il Giappone, ha deciso di fermarmi sulla base di quello che è stato definito un accordo bilaterale con il Costa Rica. Questo, naturalmente, ha attirato l'attenzione del Giappone che ha iniziato le trattative direttamente con la Germania per la richiesta della mia estradizione. Questa richiesta del Giappone è stata approvata dalla Germania il 23 Luglio 2012. Sono stato informato di questo da fonti attendibili il 22 Luglio."

[ http://www.seashepherd.it/news-and-media/news-120730-1.html ]

Quindi sì, sono stati i primi a dare quella notizia, anche gli unici magari, visto che mi pare che sia del tutto
falsa.

La cosa rilevante però è che la situazione fosse drammatica:

"Sea Shepherd temeva che la vita di Watson fosse messa in pericolo o che fosse estradato in Giappone."

"Dopo essere stato estradato in Giappone, non avrebbe ricevuto un processo equo e non avrebbe mai più visto l'esterno di una prigione in vita sua" ha aggiunto."

[ http://www.seashepherd.it/news-and-media/news-120726-2.html ]

E Sauro Martella che tra l'altro pensa questo sia già avvenuto e no sia solo un rischio cosa fa? Mette i sorrisini e ridacchia perché hanno dato per primi la notizia senza una parola sul destino di Watson.

2081 Marina, 1/08/12 13:01

Andrea ha scritto:
E Sauro Martella che tra l'altro pensa questo sia già avvenuto e no sia solo un rischio cosa fa? Mette i sorrisini e ridacchia perché hanno dato per primi la notizia senza una parola sul destino di Watson.

Questo fa capire ancora una volta che razza di persona sia e cosa gli interessi davvero.

2082 Andrea, 1/08/12 17:14

E appena un paio d'ore dopo che abbiamo segnalato come la notizia pubblicata 7 giorni fa fosse del tutto sbagliata e fornito il link ad un articolo con i fatti reali, hanno pubblicato l'articolo in questione: http://www.promiseland.it/2012/08/01/messaggio-dal-capitano-watson/

(Suggerimento visto che leggono: cancellare quello vecchio e il commento in cui il boss mette sorrisini di soddisfazione per l'essere stati i primi a riportare la notizia e ignorando il rischio di vita e per l'ergastolo di Watson potrebbe migliorare l'immagine del sito).

2083 Carlovegan, 1/08/12 17:47

Andrea ha scritto:
Una persona che dice di sostenere rischia la vita o l'ergastolo e lui si vanta di aver dato per primo la notizia e ci mette anche un bel sorrisino! Figuriamoci come tratta i nemici..

Neanche Emilio Fede arriverebbe a tanto!
Neanche la fogna arriverebbe a dire queste cose, invece lui si vanta di essere "sul pezzo"! Che schifo!

2084 dariavegan, 1/08/12 20:06

Carlovegan ha scritto:
Neanche Emilio Fede arriverebbe a tanto!

Ho pensato subito la stessa cosa...

2085 ariel444, 3/08/12 10:21

a proposito, domani si festeggia un anno esatto da quando è arrivata notifica della denuncia contro di me, marina e andrea come sobillatori di masse, ergo - indirettamente - causa di perdita di clienti da parte dei certificatori (perchè è poi è quello che conta, non raccontiamoci storie...)
un minuto di silenzio in raccoglimento

Pagina 139 di 157

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!