Lista VIVO Lista LAV Lista VeganOK.....; pagina 121

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 121 di 157

1801 freiheit, 20/04/12 00:09

Andrea ha scritto:

Fatto!

incredibile non credevo potessero arrivare a tanto. e strano che non se ne siano ancora accorti. comunque ho fatto anch'io uno screenshot, lo divulgherò in lande meno controllate

1802 Andrea, 20/04/12 00:14

Guest ha scritto:
Essì...non è giusto! Pure io lo voglio sapere..Frei quando hai tempo dimmelo pure a me..

Carlovegan ha scritto:

Mi accodo alla richiesta, puoi inviarlo anche a me please?

Ho girato anche a voi il messaggio.

freiheit ha scritto:
incredibile non credevo potessero arrivare a tanto

Sono ogni giorno più allibito..

e strano
che non se ne siano ancora accorti.

Immagino siano tutti a preparare il VeganFest occultando Steak House e affini..

1803 Guest, 20/04/12 00:18

Andrea ha scritto:
Ho girato anche a voi il messaggio.

Grazie!

freiheit ha scritto:
lo divulgherò in lande meno controllate

Idem.

1804 AntonellaSagone, 20/04/12 00:48

Ennò, a sto punto pure io!

1805 Carlovegan, 20/04/12 01:08

Grazie e screenshottato!
Non ho parole!

1806 fasguvh, 20/04/12 06:48

AntonellaSagone ha scritto:
Ennò, a sto punto pure io!

ora son curioso anch'io!

1807 dariavegan, 23/04/12 21:37

Ciao,
posso pubblicare qui questa notizia perchè ormai la cosa è ufficiale..

La dott.ssa Michela De Petris, dopo essere venuta a conoscenza di cose spiacevoli che riguardano il VeganFest, ha disdetto la sua partecipazione in qualità di relatrice al VeganFest.

1808 Andrea, 24/04/12 00:50

Beh.. al più grande evento vegan della galassia rimangono questi esperti di nutrizione qui.. www.veganhome.it/forum/cosmetici-abbigliamento/lista-vivo-lista-lav-lista-veganok/pag118/#m203115

1809 Carlovegan, 24/04/12 02:16

dariavegan ha scritto:
Ciao,

La dott.ssa Michela De Petris, dopo essere venuta a conoscenza di cose spiacevoli che riguardano il VeganFest, ha disdetto la sua partecipazione in qualità di relatrice al VeganFest.

Bravissima!
Dignità, Dignità, Dignità, Dignità, Dignità, complimenti.

Partecipare a quel VeganFest, sapendo le cose vergognose che si celano dietro, vuol dire essere dalla parte dei macellai, quindi ho scritto a Red Ronnie, con Twitter, facendo presente questa cosa della dr.ssa De Petris ed evidenziando che lui, pur sapendo cosa c'è dietro, ci va.

1810 fasguvh, 24/04/12 07:35

dariavegan ha scritto:
Ciao,

e mi sembrava infatti che non fosse una che "se ne frega" di certe cose

1811 Carlovegan, 24/04/12 15:44

Ho contattato Red Ronnie su Twitter dicendogli che:
"la dr.ssa De Petris ha disdetto la partecipazione al veganfest per le cose inaudite che ci sono dietro"

queste sono state le sue risposte (da leggersi dal basso verso l'alto), non sono riuscito a non rispondergli:

http://img528.imageshack.us/img528/8027/redronnieveganfest.jpg
Che vergogna!

1812 Andrea, 24/04/12 15:59

Carlovegan ha scritto:
queste sono state le sue risposte (da leggersi dal basso verso l'alto), non sono riuscito a non rispondergli:
http://img528.imageshack.us/img528/8027/redronnieveganfest.jpg
Che vergogna!

Beh qui però almeno si capisce come ragiona questa gente. Mangiare carne o essere vegan per noi come è uccidere o non uccidere, mentre per loro sono alternative sullo stesso piano. Infatti dice che lui non critica Sanremo ma ha il suo festival alternativo. Il che mi va bene se si parla di musica ma non se si parla di morti ammazzati.

E anche che parli di "fare il festival più bello" mi pare un po' fuori luogo.

1813 Carlovegan, 24/04/12 17:50

In sua difesa, Red Ronnie, ha pubblicato un post nella sua pagina di fb (io non ho fb quindi non replico, ho replicato invece con twitter) dove dice che c'è in atto un attacco contro il veganfest e che si è informato sul mio conto, come?
Controllando i tweet vecchi di 3 anni fa, del 2009 per essere precisi.

Red Ronnie scrive:
'Al che ho indagato chi fosse il tipo. Ho guardato i suoi tweet per scoprire che fa post fasulli del tipo "Le gallery delle donne più sexy della top10 di Maxim" o "Le palle di Silvio Berlusconi, ecco chi è Arcangelo Martino" con un link che porta sempre ad un'aziende che si chiama ZuluTrade'

E' vero, io fino a qualche anno fa gestivo con 6 persone dei siti web ed un portale generalista sui quali giravano anche gli AdSense, quindi lontanissimi dal vivere vegan. Poi si è deciso di collaborare con zulutrade (una piattaforma per il trading automatico di valute) e parte del network che stava diventando infruttifero è stato rediretto (cosa che a livello SEO è da non farsi ed a livello umano è scorrettissima) verso di essa.
Inoltre io fino a settembre 2010 non ero neanche vegetariano, visto che mangiavo ahimè i poveri pesci, e non nego di avere scheletri nell'armadio.
Dopo essere diventato vegan, lo scorso anno in marzo, la prima cosa che ho deciso di fare è stato staccare la spina delle entrate di AdSense, sospendendo anche i siti del network e mantenendo soltanto il sito di lavoro dove ho un disclaimer che dice che collaboro soltanto con aziende vegan compatibili. Da luglio dello scorso anno (per altro scritto anche nel mio profilo) non ho più percepito i soldi da AdSense, qui lo screenshot per Red Ronnie:

http://img32.imageshack.us/img32/1614/adsensed.jpg

Non voglio monopolizzare questo thread con la mia storia, però voglio precisare che io non ho attaccato il veganfest, anzi mi sono permesso di informare, quindi dire la verità, ai probabili visitatori del veganfest che una dr.ssa ha disdetto la sua partecipazione dopo essere venuta a conoscenza di cose spiacevoli che riguardano il VeganFest.

1814 danvegan, 24/04/12 21:25

Che delusione da redronni, spero solo che sempre piu' gente capisca cosa c'e' dietro a questa realta'.

Mentre un plauso alla DePetris, lei si che e' una vera vegana !!!!!!!!!

1815 Marina, 24/04/12 22:02

Carlovegan ha scritto:
Non voglio monopolizzare questo thread con la mia storia, però voglio precisare che io non ho attaccato il veganfest,

Ciao Carlo,

certo, ma purtroppo qualsiasi cosa si dica la fanno passare per un "attacco" e fanno le vittime.

Salvo poi passare il tempo a insultare pubblicamente e privatamente in modo pesante, inventandosi le peggio diffamazioni, chi li critica su basi invece reali e concrete.
Ovviamente non sto certo parlando di Red Ronnie in questo caso.

Ciao,
Marina

Pagina 121 di 157

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!