Lista VIVO Lista LAV Lista VeganOK.....; pagina 109
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1621
AntonellaSagone,
27/03/12 23:40
Enzo83 ha scritto:
Valdo Vaccaro si dispiace di non poter essere al Veganfest, e spera di poter incontrare al più presto i "magnifici" organizzatori di questo evento, AHAHAH!
ottima accoppiata!
1622
Raizen,
27/03/12 23:57
Claire ha scritto:
Senza parole
credo sia l'unico commento possibile per evitare insulti a raffica...
riguardo agli espositori ancora devo fare il callo alle liste eche ormai voi conoscete meglio della costituzione :D però oltre che a loro mi riferivo al fatto di far capire anche alla gente come noi che và al vegan fest che in realtà c'è poco di vegan
1623
Carlovegan,
28/03/12 04:35
Raizen ha scritto:
far capire
anche alla gente come noi che và al vegan fest che in realtà c'è poco di vegan
La totalità dei "vegani" veterani che vanno a quel vegan fest è informata dei fatti, poi ci sono quelli rincoglioniti che non si rendono conto di essere al mondo e poi ci sono quelli ignari. Quindi la vedo dura convincere quelli ignari specialmente considerando che i veterani dalla loro hanno un esercito di zombie (i rincoglioniti) che vengono plasmati per diffondere il verbo
1624
ariel444,
28/03/12 10:18
diciamo che carlo con poche pennellate qua e là ha reso bene il quadro della situazione
nel giro dei vegetariani e dei vegan lobotomizzati (quelli che lo sono per forza dello spirito santo e non per scelta ragionata, per essersi informati, per sapere cosa stanno facendo) ci sono un sacco di personaggi pseudo-spiritualisti, gente che va spifferando al vento cose tipo "amore universale", "unione spirituale con la natura", "sì, abbracciamo gli alberi!", e altre delizie stile new-age a vanvera
(con colonna sonora "andavaaaaa a piedi nuuuudiiiii per la straaaaadaaaaaa....", cfr. Anima mia, I Cugini di Campagna, 1973)
e molti di questi sono frequentatori di quel genere di kermesse, sono un target ideale, non pensanti ma sorridenti a mo' di paresi facciale
e tu vagliele a spiegare le contraddizioni, gli interessi economici sottesi, etc. etc.
minimo minimo ti dicono che sei uno arrabbiato, non in pace con il mondo, e che dovresti leggere i libri di Osho
1625
Guest,
28/03/12 10:24
ariel444 ha scritto:
[...]
minimo minimo ti dicono che sei uno arrabbiato, non in pace con il mondo, e che dovresti leggere i libri di Osho
Hahahahahahaha..Ariel..mi hai fatto morire! x-D
1626
Guest,
28/03/12 10:29
ma voi avete perlato dei vegan che credono di essere "spirituali"... vogliamo parlare degli "spirituali" che credono di essere vegan e poi usano le uova.. "per amalgamare"...
Probabilmente al festivale si avrà l'apoteosi... ci saranno quelli che si credono "spirituali" e vegan allo stesso tempo.
1627
Guest,
28/03/12 10:30
Guest ha scritto:
Probabilmente al festivale***
Volevo scrivere festival...e intendevo il veganfest...
1628
Carlovegan,
28/03/12 16:31
Che bel quadretto che ne è uscito!
1630
Raizen,
29/03/12 04:42
sono io il pollo che chiedeva se leggere tutto, grazie dei link, appena ho tempo me li leggo con calma e attenzione, forse me li ha già postati anche Didi qualche settimana fà, a questo thread ci sono arrivato con un paio dei suoi millemila link che mi ha messo la volta scorsa, un pò alla volta leggo tutto ;)
1631
Davide1980,
29/03/12 19:06
AndreaIris ha scritto:
Enzo83 ha scritto:
Valdo Vaccaro si dispiace di non poter essere al Veganfest, > e spera di poter incontrare al più presto i "magnifici" > organizzatori di questo evento, AHAHAH!
http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/03/londa-vegan-travolge-la-toscana.html (((((
e poi si diverte a inventare complotti per la b12!? bah...
Devo spezzare una lancia in favore di Valdo Vaccaro: dalla sua risposta alla lettera si comprende che, non conoscendo gli organizzatori, non abbia idea di cosa si celi dietro il Veganfest. Così gli ho scritto privatamente per informarlo delle vicende ed ho avuto da parte sua un riscontro positivo.
1632
manu_,
30/03/12 00:13
ariel444 ha scritto:
gente che va spifferando al vento cose
tipo "amore universale", "unione spirituale con la natura", "sì, abbracciamo gli alberi!", e altre delizie stile new-age a vanvera
(con colonna sonora "andavaaaaa a piedi nuuuudiiiii per la straaaaadaaaaaa....", cfr. Anima mia, I Cugini di Campagna, 1973)
e molti di questi sono frequentatori di quel genere di kermesse, sono un target ideale, non pensanti ma sorridenti a mo' di paresi facciale
e tu vagliele a spiegare le contraddizioni, gli interessi economici sottesi, etc. etc.
io mi ritrovo del genere "unione spiritule con l natura ecc..mi piace
non abbracciare ma stare vicino agli alberi..leggo anche i libri di Osho,
ma "anima mia.. no! ti prego..."
però se sorrido non è detto che non penso..
1633
manu_,
30/03/12 08:50
scusatemi,lo so che scherzate... ma non mi piace "catalogare" le persone in diversi tipi e da questo dedurre le loro scelte, per esempio potrei dire che oltre il tipo "vegan spirutuale" come avete descritto..potrebbe esserci il "vegan moderno" il tipo che sa tutto sui
componenti dei cibi come vitamine ecc..perchè sta ore su internet,ha l'aria sicura e decisa..ma io posso "dedurre" che è un pò freddo, sempre di corsa e un pò schizzato..oppure il tipo "vegan mamma perfetta" che mangia solo cose naturali e bio.. e posso "dedurre" ..però magari degli anomali non le importa niente..quindi non mi piace catalogare so che esistono persone diverse, ma cerco di non giudico sull'apparenza.
per tornare in tema la mia esperienza se vogliamo da "vegan-spirituale"con il veg festival o come diavolo si chiama..è stata questa:l'anno scorso ancora da vegetariana in un negozio di articoli vegani la titolare mi dice " siamo andati in fiera..un sacco di gente..abbiamo finito tutto..." anche se mi ha fatto piacere che tanta gente partecipa ..mah,..da lì ho sentito odore di bruciato..troppi interessi..vuoi vedere che anche qui è arrivato il dio denaro?..infatti poi quando volevo cambiare da vegetariana a vegana (anche se devo dire la verità non ho letto tutta la brutta storia del processo ecc..) ho scelto questo forum che a differenza degli altri è senza pubblicità! e non è una cosa da poco..vuole dire che qui si discute per i diritti degli animali e non per i profitti,e che i consigli che mi date (e vi ringrazio) non hanno un doppio fine.
1634
AntonellaSagone,
30/03/12 11:02
volevo accodarmi a manu, eccone un'altra di vegan-spirituale (anzi, forse va aggiornato il test "che vegan sei"), ho letto Osho, parlo alle piante, sorrido volentieri, abbraccio gli alberi e vado pure a piedi scalzi nel bosco.
Ma la puzza di bruciato la sento a un chilometro, tanto che posso vantare credo il primato storico del primo esodo di massa dalla terra promessa... e ci tengo a precisare che in quelle terre lì lo scalzismo lo abbiamo introdotto io e alcuni amici, e poi forse qualche santone ha pensato bene di copiarlo perché faceva tanto "new age"...
1635
Guest,
30/03/12 11:20
Tutta colpa di Osho!
:-D