Lista VIVO Lista LAV Lista VeganOK.....; pagina 104
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1546
Andrea,
1/02/12 00:55
So che sembra incredibile ma quanto segue è tutto vero:
Questo uomo che si definisce tanto etico e tanto non violento sta scrivendo su facebook che noi 3 cui ha fatto causa siamo dei criminali che fanno vivere intere famiglie nel terrore, minacciando "i più deboli" (non si capisce chi mai sarebbero queste persone minacciate). Questo per far credere che lui non ci ha denunciati per tutelare i suoi interessi ma perché non se la sentiva più di sapere che ci sono queste persone chiuse in casa terrorizzate!
Ma, sempre secondo la sua tesi visto che la gente terrorizzata non vuole testimoniare contro gli aggressori ha dovuto usare lo stratagemma di denunciarci.. per danni economici alla sua azienda!
Ovviamente anche chi non conosce né lui né noi capisce che è assurdo: immaginiate che qualcuno minacci la vostra famiglia e i vostri figli al punto da farvi vivere nel terrore. Voi cosa fate? Potete stare zitti e non dire niente a nessuno per paura o recarvi alla Polizia in modo da avere protezione. Sauro Martella cosa fa invece per tutelarvi? Parla pubblicamente di tali minacce, intraprende una serie di azioni legali che dureranno svariati anni, non per tali minacce ma per altri motivi, dicendo che è per evitarvi ripercussioni. Ma è il contrario: se foste stati minacciati dicendo pubblicamente che ne avete parlando vi esporrebbe al massimo rischio e non denunciando alle autorità tali minacce non vi darebbe la minima tutela.
Veramente un grande uomo, per salvare poveri bambini e famiglie terrorizzate si sacrifica a chiedere risarcimenti danni.
Ecco qui:
www.veganhome.it/forum/animalisti/violento-attacco-sauro-martella/
1547
Vale_Vegan,
1/02/12 01:18
sono indecisa... paladino o martire? (-_-)
1548
lady_M,
1/02/12 04:11
mammamia qua ci vuole un esorcismo altro che avvocati !
1549
Carlovegan,
1/02/12 06:15
In merito alle notizie di vivisezione riportate nell'archivio news
http://www.cercasalute.it/archivio.php?start=0 provo il più totale disgusto! Inoltre trovo inconcepibile che una persona che si definisce Vegan*, per giunta il socio di maggioranza se non sbaglio di NRG30, permetta che nel proprio network ci sia un sito di vivisezione.
Allucinante!
*Vegan con la V maiuscola, naturalmente
Invece per ciò che il sig. Sauro Martella ha detto: "l'abbiamo fatto solo quando abbiamo avuto notizia di minacce fisiche e sono stato contattato direttamente da persone che si sentivano minacciate e che avevano paura per se e per i propri figli..."
come ho già scritto in quest'altro post
https://www.veganhome.it/forum/animalisti/violento-attacco-sauro-martella/#m192075 "si è dato una martellata sui piedi dal momento che un PM, informato di questi fatti, sarà obbligato per legge ad aprire un inchiesta per sincerarsi se queste minacce siano state realmente fatte."
1550
Lifting_Shadows,
1/02/12 09:00
Scusate, ma non potete denunciarlo voi per diffamazione? E mò basta veramente! Tra l'altro, siete due donne non corpulente e un uomo, che vivono in posti diversi fra di loro e lontani dal suo, come avreste fatto a minacciare le famiglie e poi chi cacchio le conosce?
1551
freiheit,
1/02/12 11:15
se non altro è molto fantasioso
1552
fasguvh,
1/02/12 12:11
secondo me e' arrivato il momento di mettere tutto in mano ai vostri avvocati e fare "il da farsi"
non e' possibile che faccia e dica il cazzo che gli pare
1553
Lifting_Shadows,
1/02/12 13:50
freiheit ha scritto:
se non altro è molto fantasioso
Neanche troppo, in realtà: quella di puntare sulle famiglie spaventate e/o che perderebbero il lavoro e/o che sono minacciate è una moda ormai, lo sta facendo anche un'azienda che opera per il 90% nell'illegalità dalle mie parti, ha parlato di minacce ricevute da gente di cui avrebbe fatto i nomi (poi non li ha mai fatti), ha affisso ovunque un comunicato delle famiglie che non vogliono perdere il lavoro, che c'è la crisi ecc ecc.
Secondo me $auro si è ispirato a questa scottante e attuale vicenda giudiziaria lucerina.
1554
Lifting_Shadows,
1/02/12 13:54
Andrea ha scritto:
Veramente un grande uomo, per salvare poveri bambini e famiglie terrorizzate si sacrifica a chiedere risarcimenti danni.
Ma nessuno dei suoi adepti si chiede: perchè lo dice solo ora e non l'ha detto da subito?
1555
Andrea,
1/02/12 14:25
Lifting_Shadows ha scritto:
Ma nessuno dei suoi adepti si chiede: perchè lo dice solo ora e non l'ha detto da subito?
E dovrebbero anche chiedersi perché usa le loro pagine per scrivere queste cose e non le sue..
1556
ariel444,
1/02/12 14:59
vi risponderei con più calma, se non avessi da fare la mia solita ronda, anche oggi che fa un freddo boia, in giro per case e famiglie, armata di manganello e olio di ricino
e non vi sta bene, ve faccio menà dar Caccola
1557
dariavegan,
1/02/12 22:22
Concordo con chi ha suggerito di denunciarlo per diffamazione!
Non si potrebbe fare?
1559
dariavegan,
1/02/12 22:59
Andrea ha scritto:
dariavegan ha scritto:
Concordo con chi ha suggerito di denunciarlo per > diffamazione!
Non si potrebbe fare?
Se ne parlava qui: www.veganhome.it/forum/animalisti/violento-attacco-sauro-martella/
Ora ho letto.. grazie Andrea.
Rinnovo la mia completa solidarietà a te, Marina e ad Ariel e se pensate di intraprendere una azione legale, penso che ne abbiate tutti i diritti.
1560
diravel,
2/02/12 16:54
ma questa cosa delle minacce è davvero un delirio!!in pratica voi sareste..non so, un gruppo di mafiosi?che poi per essere così spaventato avreste dovuto anche minacciarlo fisicamente, cioè tipo gli avete "fatto brutto" sotto casa...mah