Lista VIVO Lista LAV Lista VeganOK.....; pagina 103

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 103 di 157

1531 lady_M, 24/01/12 23:30

Insomma, l’onda Vegan arriverà a Seravezza, trasformandola per 5 indimenticabili giorni nella ******Capitale Vegan d’Europa!******** tattaratà...suonino le trombe, e le fanfare: "SERAVEZZA" LA CAPITALE VEGAN D'EUROPAAA!!!!!! *_*

1532 AntonellaSagone, 25/01/12 00:31

ariel444 ha scritto:
ma è sempre la stessa mi sa, quell'anafalbeta che scrive: ...immaginare catastrofici destini di animali
vittime dei peggiori boia e quindi non mangiare,non vestursi,non contattare niente di diverso dal puro spirito,

aspetta aspetta
oggi su una pagina facebook di vegetariani ho letto un intervento delirante che alla fine, per lo stile, e per certe allusioni, mi ha fatto fortemente sospettare che il tipo avesse un certo bollino.
E usava anche la frase "nutrirsi di puro spirito"... che sia una nuova locuzione per riconoscersi come membri della "grande famiglia veg"?

x quanto riguarda poi il delirio della tizia, anche a me è sembrato un tentativo di pubblicità del suo negozio, nemmeno particolarmente nascosto.

1533 AntonellaSagone, 25/01/12 00:32

propongo altro termine per il dizionario:

"tipo da bollino"

1534 ariel444, 25/01/12 10:23

intanto una cosa si è capita, e pure da un pezzo: diffidare da quelli che elucubrano sconnessamente intervallando i propri fumosi monologhi con "buona vita", "spirituale", "armonia", "il creato" e/o "creature di Dio", e similari spesso il tutto condito con un inappropriato e scomposto entusiasmo a vanvera

sono confusi o sotto l'effetto di qualche narcotico, ne conosco parecchi, stanno male, spesso ex tossici (magari nessuno lo sa ma in un paio di casi li ho sgamati), e si aggirano invasivi e invadenti in rete e nella realtà

basta riconoscerli e girare i tacchi, e se si fanno "vegan evangelists" stroncarli subito con fermezza, metterli all'angolo, loro e la loro confusissima spiritualità

1535 AntonellaSagone, 27/01/12 01:37

siiii
pure sta cosa di "buona vita" l'ho sentita... ma chi l'ha inventata?
(no non me lo dite ho paura di saperlo)

1536 seitanterzo, 27/01/12 01:43

ariel444 ha scritto:
intanto una cosa si è capita, e pure da un pezzo: diffidare da quelli che elucubrano sconnessamente intervallando i propri fumosi monologhi con "buona vita", "spirituale", "armonia", "il creato" e/o "creature di Dio", e similari spesso il tutto condito con un inappropriato e scomposto entusiasmo a vanvera

Secondo me non esistono, te li sei sognati! E me li sogno anch'io, ogni volta che ricevo le stesse mail che arrivano a te! XDD

1537 seitanterzo, 27/01/12 01:47

AntonellaSagone ha scritto:
siiii
pure sta cosa di "buona vita" l'ho sentita... ma chi l'ha inventata?
(no non me lo dite ho paura di saperlo)

no, le sentivo anche prima, ma solo da gente veramente persa....

1538 ariel444, 27/01/12 17:30

seitanterzo ha scritto:
Secondo me non esistono, te li sei sognati! E me li sogno anch'io, ogni volta che ricevo le stesse mail che arrivano a te! XDD

beh, diciamo che io e Seitan siamo in contatto con certe "entità", che grazie a dio non certificano nulla, non sono manco vegan, ma tutto il resto rimane, compreso il buona vita
pare che sia uno stile diffuso al momento, si ingarbugliano e si impicciano da soli con tutto quel bric-a-brac, quelle cianfrusaglie spiritualiste (che poi si sciolgono come neve al sole al cospetto di una amatriciana) che pescano qua e là tra filosofie e religioni, con un approfondimento culturale pari solo a quello del Strano ma vero della Settimana Enigmistica

e con questo, vi auguro davvero un felice buongiorno (non potrebbe sostituire il "buona vita"?! lanciamo la tendenza và...)

1539 Andrea, 31/01/12 12:50

Altra sequenza di articoli a favore di agghiaccianti esperimenti di vivisezione dalla rassegna stampa di CercaSalute.it, uno dei progetti di NRG 30 di Sauro Martella.

Non ho mai letto tanta violenza concentrata in un solo sito, questi signori che si definiscono "l'unica realtà vegan professionale" in Italia, hanno fatto una rassegna (in positivo) di tutte le possibili depravazioni umane, vi sconsiglio di leggere tutto perché è spaventoso.

Premetto che anche se più persone riferiscono che lui si giustifichi dicendo che CercaSalute non lo gestisce direttamente lui (ma è della sua azienda) ricordo che aveva addirittura inserito nel suo network di siti vegan ed etici come potete vedere da questa pagina archiviata, non da noi ma un servizio statunitense: http://web.archive.org/web/20100323152148/http://www.veganblog.it/ (IN calce ci sono tutti i link ai siti dl LifeNetwork di Promiseland tra cui CercaSalute).

Non so voi ma a me pare poco credibile che chi non è d'accordo con i contenuti di un sito non solo ne permetta la creazione da parte della sua azienda ma che lo inserisca addirittura tra i link dei suoi siti vegan. Anche il fatto che il link sia sparito (ma il sito no) dopo mesi di proteste mi fa pensare che non sia stata una cosa del tutto spontanea.

Comunque ecco una minima parte delle aggiunte di questi giorni. Esatto, non di 10 anni di attività ma di pochi giorni).

Nell'esperimento, condotto sui ratti, i ricercatori hanno ricostruito il pene di questi animali partendo da un materiale prelevato dall'intestino dei maiali chiamato submucosa intestinale. Prima di usarlo per la ricostruzione dell'organo genitale, i ricercatori hanno pretrattato il materiale «inseminandolo» con cellule staminali prelevate dal tessuto adiposo dei ratti, cioè creando nel tessuto degli innesti di staminali. Otto settimane dopo l'impianto, esaminando la funzione erettile dei ratti, gli autori hanno osservato significative risposte positive nei ratti nei quali erano state impiantate cellule staminali a differenza dei ratti che erano stati sottoposti alla ricostruzione del pene con lo stesso materiale ma senza gli innesti di cellule staminali.

"i ricercatori hanno notato che questo disequilibrio causava, nelle cavie di topo analizzate, alterazioni nel metabolismo della S-adenosilmetionina"

"Una consistente presenza di cellule senescenti è stata osservata nei tumori ottenuti in topi immunocompromessi (con sistema immunitario modificato)."

"Lo studio, condotto su modello animale, ha evidenziato come nei topi con una specifica mutazione di una proteina detta Chinasi-G, che rendeva impossibile sfruttare l’azione degli ossidanti, facesse loro sviluppare l’ipertensione. Questo fattore dimostrava l’importante ruolo svolto in questo ambito dalle sostanze ossidanti."

Per testare una "pillona anti-sbronia": Senza l'iniezione di Dhm, ai ratti occorrevano circa 70 minuti per riprendersi e riuscire a stare in piedi. Invece, una volta iniettato - dopo l'overdose di alcol - anche un solo milligrammo della molecola, i loro tempi di reazione diventavano estremamente più rapidi: bastavano solo 5 minuti perché le cavie recuperassero la loro "compostezza" e apparissero in qualche modo sobri.
Lo stesso "effetto-scossa" è stato osservato in un altro esperimento, dove i ratti venivano messi - rigorosamente ubriachi - in un labirinto e poi lasciati vagare senza meta da una parte all'altra. La somministrazione di Dhm li faceva smettere di comportarsi in maniera ansiosa e irrazionale, dotandoli di nuovo della lucidità necessaria per esplorare i vari corridoi del labirinto.

Per arrivare a tali conclusioni, sono stati eseguiti degli esperimenti su modello animale (scimmie e topi) che avevano lipidi ematici particolarmente elevati.

«I risultati - spiega Alberto Zani, ricercatore Ibfm-Cnr di Milano-Segrate - confermano le scoperte della ricerca neurobiologica sui modelli animali

Lo studio, guidato da Dan Barouch della Harvard Medical School, ha testato mix differenti, ottenendo una protezione contro l'immunodeficienza delle scimmie [ ... ]

Qui aggiungono anche: "In più, la sperimentazione sull'uomo è particolarmente delicata anche da un punto di vista
etico"

Per il momento i due team hanno utilizzato cellule di topi per i loro esperimenti, ottenendo pieno successo: "Abbiamo creato dal tessuto dei testicoli una quantità di sperma che avrebbe potuto essere usata per creare dei topolini" [ ... ] ci sono voluti alcuni anni per arrivare a questo punto con i topi [ ... ] in una successiva fase di sperimentazione, i topi potrebbero essere usati per "ospitare" e far crescere lo sperma umano: "Si prende un tessuto dai testicoli dell'uomo, si estraggono le cellule e si inseriscono sotto la pelle di un topo, dove vengono usate per un periodo di incubazione",

Qui sembra che abbiano fatto un favore ai topi.. peccato non dicano che queste malattie le provocano loro per poi studiarle: "Abbiamo voluto verificare se era possibile salvare questi roditori che invecchiavano rapidamente, così abbiamo iniettato cellule staminali-progenitrici nell’addome di alcuni animali di 17 giorni con progeria", spiega Huard. "In genere i topi malati di progeria muoiono a circa 21-28 giorni, ma gli animali trattati hanno vissuto molto più a lungo, alcuni addirittura più di 66 giorni. Inoltre la loro salute era migliore"

1540 Amexis, 31/01/12 13:24

Andrea ha scritto:
Non so voi ma a me pare poco credibile che chi non è d'accordo con i contenuti di un sito non solo ne permetta la creazione da parte della sua azienda ma che lo inserisca addirittura tra i link dei suoi siti vegan. Anche il fatto che il link sia sparito (ma il sito no) dopo mesi di proteste mi fa pensare che non sia stata una cosa del tutto spontanea.

Beh uno può avere un sito che fa capo ad uno stesso network e non farlo sapere a tutti con il link in calce (nessuna giustificazione al fine ed ai mezzi di cercasalute s'intende).
Qui sembra che invece si debba sapere per forza....

1541 Lifting_Shadows, 31/01/12 14:08

Questo mi bloccherà la digestione.

E nonostante tutto continuo a stupirmi.

1542 Andrea, 31/01/12 17:34

Lifting_Shadows ha scritto:
E nonostante tutto continuo a stupirmi.

E le sorprese per oggi non sono finite..

1543 AntonellaSagone, 31/01/12 23:43

sto per vomitare

1544 Vale_Vegan, 1/02/12 00:01

devastante... cioè ma te li immagini sti cog*ioni impegnati a ricostruire il pene e i testicoli del ratto?

...ma perchè non provano a coltivare in vitro delle cellule cerebrali da auto-impiantarsi?!!???!!!! (>__<) sti grandissimi pezzi di escrementi

1545 Claire, 1/02/12 00:23

Senza parole

Pagina 103 di 157

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi