Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Lia78, 15/09/11 14:57
LadyKissKiss ha scritto:
Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritta proprio perchè trovo che sia parecchio difficile trovare prodotti cruelty free, forse è perchè io non me ne ero mai interessata e non sono nemmeno pratica però mi pare che sia impossibile eliminare totalmente dalla nostra vita i prodotti testati. Alzi la mano chi è assolutamente certo di non usare alcun prodotto testato.....credo non ci sarà nessuno.
Per quanto riguarda gli assorbenti, ho trovato la
marca Nuvenia sulla lista proposta da LA VOCE DEI CONIGLI, però sulla lista LAV e VIVO non compare......
sempre sul sito LA VOCE DEI CONIGLI compaiono molte marche in più rispetto al sito LAV e VIVO. Officina Naturae, Linea Progetto Gaia, Lepo sono solo alcuni esempi di marche che compaiono in una lista ma non nell'altra. Ma allora con tutte ste liste diverse come si fa a capirci dentro qualcosa?!
Altra questione riguarda i trucchi. Avrei trovato quelli Helan ma per esempio il fondotinta che è l'unico cosmetico a cui non posso rinunciare non è venduto online...come faccio?
32 LadyKissKiss, 15/09/11 15:35
33 Lia78, 15/09/11 15:51
LadyKissKiss ha scritto:
Allora ho trovato che Lepo è sotto la voce Pedrini ma le marche che ho citato io compaiono sul sito VIVO ma non sul sito LAV...
34 LadyKissKiss, 15/09/11 15:57
35 Marina, 15/09/11 16:08
LadyKissKiss ha scritto:
Ho trovato il sito remedia che è indicato nella lista VIVO e ha un buon assortimento di prodotti. Penso comprerò da loro. Rimane sempre il problema fondotinta....LAVERA è vegan ma non garantisce che gli ingredienti non siano testati.....
36 Andrea, 15/09/11 16:11
LadyKissKiss ha scritto:
Ho trovato il sito remedia che è indicato nella lista VIVO e ha un buon assortimento di prodotti. Penso comprerò da loro.
LAVERA è vegan ma
non garantisce che gli ingredienti non siano testati.....
37 flokim, 15/09/11 16:40
38 Marina, 15/09/11 18:22
flokim ha scritto:
Io come fondotinta uso Lepo (Pedrini) e mi trovo benissimo! C'è quello nel classico tubo oppure una versione ancor più morbida in mousse. Per quanto riguarda gli assorbenti uso quelli della Coop. Attenzione però che il marchio Coop va bene solo per i prodotti per l'igiene della persona e non per la casa.
39 flokim, 16/09/11 09:32
40 seitanterzo, 16/09/11 15:10
flokim ha scritto:
Ok grazie Marina! Chissà perchè mi ero messa in testa che testavano pure quelli,
41 flokim, 16/09/11 15:31
seitanterzo ha scritto:
Beh, proprio in testa magari no.....
42 Yegola, 21/09/11 13:57
43 luckytom, 24/09/11 21:43
LAVERA è vegan ma
non garantisce che gli ingredienti non siano testati.....
Lavera va bene, è straniera e aderisce allo standard internazionale nel suo paese d'origine. Nella lista VIVO ci sono anche i siti di alcune di queste certificazioni.
44 Guest, 24/09/11 21:52
flokim ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Beh, proprio in testa magari no.....
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.