ceretta ; pagina 3
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31
Guest,
28/09/11 22:03
Infatti..o rasoio..o acqua,zucchero e limone... però se si trova vegan già pronta all'utilizzo...meglio! :)
32
AntonellaSagone,
28/09/11 22:28
il bello di raggiungere una certa età è che i peli si diradano assai. Io sulle gambe non ne ho quasi più... e così la mia soluzione è che, a tempo perso, quando parlo al tel,
...uso le pinzette!
33
ariel444,
29/09/11 13:55
quando ero al liceo ho provato decine di volte a fare la pappetta con limone e zucchero e non mi è mai venuta, poi ci ho rinunciato...
direi che comprarla on line può essere una soluzione possibile, fatti paypal o qualcosa del genere!
34
Giulia85,
29/09/11 23:39
zelia ha scritto:
Giulia perchè non provi la macchinetta elettrica? Non ti trovi bene? Secondo me è un'ottima soluzione!
Finora ho sempre alternato rasoio e silk epil ma la mia pelle non ha apprezzato per niente mi riempio di foruncoletti e peli incarniti,ragazze non ridete ma le mie esperiense pilifere sono tragiche per quello che devo trovare una ceretta adatta cruelty free perchè la soluzione migliore per me è quella di andare dall'estetista la mia pelle si irrita meno.
35
Giulia85,
29/09/11 23:47
Marina ha scritto:
Non credo sia l'unica marca che produce la ceretta, no?
Poi ognuno compare quel che vuole, però ci sono talmente tante marche di cosmetici che van bene che di scelta ce n'è...
Ciao,
Marina
Infatti mi sono stupita anch'io perchè per tutti i tipi di cosmetici c'è un ampia scelta,di cui alcuni anche disponibili nella grande distribuzione o comunque in negozi vari,mentre per la ceretta le marche sono poche,depilette a freddo al naturasi',yves roches che usano solo nei loro centri,e senno' gli acquisti su internet,per carità ora mi organizzo e cerco di prendere la moom o cerco qualcuno che viva vicino a un naturasi a cui chiedere ma comunque dico che è strano che la ceretta sia cosi' piu complicata da trovare rispetto al resto.
36
Giulia85,
29/09/11 23:50
marila ha scritto:
ceretta in casa a me l'ha insegnato una signora tunisina: parti uguali di zucchero ed acqua (circa 250 gr) e mezzo limone (succo) comprate le strisce e fa meno male della cera d'api
Ho capito volete vedermi travestita da mela caramellata :) (scherzo eh grazie per il consiglio ma mi sento troppo imbranata per queste cose,tu cme ti trovi con questa ricetta?)
38
Giulia85,
1/10/11 23:55
Appena possibile spedizione al naturasi di firenze o
lucca!!
vi faro' sapere com'è andata
39
brinella,
2/10/11 19:02
Giulia85 ha scritto:
Appena possibile spedizione al naturasi di firenze o lucca!!
vi faro' sapere com'è andata
ciao giulia,di dove sei?
di pisa?mi è venuto in mente perchè il naturasì a pisa non c'è e vado a quello a livorno se capito da quelle parti..
40
Giulia85,
2/10/11 19:38
Sto in provincia di firenze,a fucecchio,fra pi e fi ma ho visto anch'io che a pisa non c'è e devo vedere se andare a fi o lucca spero di andare domani fra l'altro non sono mai andata al naturasi e qualcosa mi dice che ci lascerò mezzo stipendio :)
41
Giulia85,
6/10/11 00:42
Sono andata al Naturasi'!!!è un paradiso c'è tantissima roba...lo voglio vicino a casa!anzi no meglio di no,mi vergogno a dire quanto c'ho lasciato,il mio ragazzo ha pensato che fossi posseduta continuavo a riempire il cestino come se avessi dovuto rifornire un bunker!Ho preso anche la cera ovviamente,sono proprio contenta.
42
fiordaliso09,
6/10/11 09:06
Giulia85 ha scritto:
Help!
da quel che ho capito ci vuole la carta di credito...
io sono vecchio stampo tengo i soldi nel cuscino!(il materasso è troppo grande li perderei :))
ma non c'è nessun rivenditore di questa ceretta in italia? se la prendo da fitocose faccio male male?(io pigra) grazie
Se basta Paypal in teoria puoi attivarti una carta di credito ricaricabile Postepay e ti registri con quella su Paypal, all'occorrenza te la ricarichi e fai l'ordine.
Fare la Postepay richiede solo 5 euro e una ricarica iniziale (importo a scelta, anche minimo) e il modulo di richiesta da compilare che ritiri in posta.
43
miriam73,
7/10/11 13:56
Per tutte/i coloro che abitano a Roma!
Ad Acilia la mia estetista pratica 2 tipi di depilazione cruelty free:la cera HALUA(preparata solo con prodotti naturali,zucchero e limone)e l'epilazione con filo(utilissima per i baffetti e i peletti del mento.E' duratura ed è lo stesso effetto dell'ago).
I prezzi sono modici.
www.esteticalucia.com