Ancora buone notizie: Dott.Taffi; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
ariel444,
8/02/12 19:26
AntonellaSagone ha scritto:
continuo a cercare sto dott taffi!
Antonella, ce ne stanno due a Ostia di rivenditori, tu stai lì vero?!
17
AntonellaSagone,
8/02/12 19:30
devo cercare lì infatti, ce np0era un altro indicato all'Infernetto che è proprio dietro casa mia, ci sono stata ma l'esercizio aveva chiuso da tempo!
18
Andrea,
8/02/12 22:52
AntonellaSagone ha scritto:
(l'erbolario è OK vero? l'avevo visto negli elenchi...)
E' OK per i test su animali ma bisogna evitare i prodotti che contengono miele, propoli, cera d'api, pappa reale.
19
freiheit,
9/02/12 22:24
Lifting_Shadows ha scritto:
Ho scritto anch'io due righe, anche se non ho mai comprato nulla Dottor Taffi, però basta il pensiero.
Il signor Taffi gradirà certamente la premura
(basta il pensiero mi ha fatto ridere ;) )
20
freiheit,
9/02/12 22:27
AntonellaSagone ha scritto:
devo cercare lì infatti, ce np0era un altro indicato all'Infernetto che è proprio dietro casa mia, ci sono stata ma l'esercizio aveva chiuso da tempo!
Stai solo attenta se indica negozi lontani, quelli indicati nella lista non avevano più nulla, nella mia regione, meglio chiamare prima (se ci devi andare apposta ed è un posto lontano). Io ho perso un pomeriggio a fare giri ovunque..! (tempo fa)
21
Lifting_Shadows,
9/02/12 22:30
freiheit ha scritto:
Il signor Taffi gradirà certamente la premura
(basta il pensiero mi ha fatto ridere ;) )
Son contemta di averti fatto ridere, fatto sta che non si sono premurati di rispondermi, invece Bottega Verde -dalla quale, come per Taffi, non ho mai comprato neanche uno spillo- mi ha risposto positivamente anche riguardo la riduzione o eliminazione di prodotti come miele ecc, perchè ho fatto notare che il 90% degli acquirenti del cf sono vegan e noi quella roba non la compriamo (poi magari non siamo il 90% però, anche qui, basta il pensiero :) )
22
flokim,
10/02/12 10:05
Lifting_Shadows ha scritto:
Son contemta di averti fatto ridere, fatto sta che non si sono premurati di rispondermi, invece Bottega Verde -dalla quale, come per Taffi, non ho mai comprato neanche uno spillo- mi ha risposto positivamente ....
Anche a me ha risposto solo Bottega Verde, ringraziando e precisando che comunque anche prima non testavano gli ingredienti su animali ... si vabbè, ho ancora in mente il deprimente scambio di mail che avevo avuto tempo fa ... l'importante è che ora sia c.f.!
23
Adrienne8588,
24/02/12 03:25
Speriamo bene per Dr. Taffi (non ho mai provato le tinte, ma me ne hanno parlato molto bene) e per Bottega Verde. Oddio, quest'ultima avrebbe giusto qualche *leggero* problema negli inci, ma, come dire, meglio una ditta in più che una in meno. Mi sono fatta un giretto nel sito e, con delusione, ho notato che tantissimi loro prodotti contengono derivati animali (soprattutto prodotti dell'alveare). Incrocio davvero le dita che rivedano questo punto e inizino a ridurre sempre più la presenza di certi ingredienti. Comunque è vero che dopo che si fa il "salto di qualità" nel fare attenzione che il prodotto sia cruelty-free, parallelamente si inizia porsi anche il problema che sia vegan, come requisito fondamentale. E nel nostro caso lo è eccome.
24
Lifting_Shadows,
24/02/12 09:16
Puoi mandare anche tu l'email di congratulazioni per essere passati al cruelty free, intimando fra le righe di eliminare ogni prodotto animale :) più siamo più dovrebbero recepire il messaggio!
26
Adrienne8588,
24/02/12 21:45
Io sapevo che un po' di tempo fa erano usciti dallo standard perché durante un'ispezione avevano trovato qualcosa di irregolare. Ora sono rientrati, avranno risolto la cosa... O forse avevano cambiato fornitore, servivano ulteriori accertamenti e nel frattempo li hanno lasciati in sospeso. Non saprei di preciso. Se sono rientrati nello standard, comunque, significa che adesso sono ok.
27
alis,
9/07/12 18:59
Ciao, peró ho notato sul sito che le tinte contengono polline... Peccato. Cari saluti a tutti.
28
Sheena,
10/07/12 19:03
alis ha scritto:
Ciao, peró ho notato sul sito che le tinte contengono polline... Peccato. Cari saluti a tutti.
Ma il polline è animale? >__<
29
Andrea,
10/07/12 19:16
Sì, o meglio, come miele e propoli è un prodotto vegetale vegetale che viene però fatto elaborare dalle api. Credo che il polline tra l'altro sia il più crudele dei tre:
http://www.aaab.it/prodotto.htm
30
MoonLight,
10/07/12 19:26
Ma com'è indicato tra gli ingredienti? Perché mi ricordo in un ricostituente che non avevo più preso di aver letto proprio "polline", ma non lo trovo nella confezione della tinta che avevo in casa (è una confezione vecchia a dire il vero).