406 Rioken, 22/05/10 21:24
Vento ha scritto:
lavoro, pensavo anche a Roma, ma gli affitti sono proibitivi
407 Luke_V_, 23/05/10 20:38
408 Vento, 23/05/10 23:34
409 AleVimukti, 24/05/10 11:50
410 Vento, 24/05/10 14:48
411 Lifting_Shadows, 24/05/10 19:12
Luke_V_ ha scritto:
Sehh,non ritrattiamo,anche perchè se devo farli io faccio prima con due foglie di palma a lato.. >:P
412 Lifting_Shadows, 24/05/10 19:30
Vento ha scritto:
Lia, il rapporto con i miei genitori è pessimo, mio padre è sempre stato il tipo di persona che spacca tutto, comprese le sedie sulla schiena e le bottiglie in piena faccia, idem i miei fratelli, e per ragioni futili come il volume della tv o la quantità di vino che vuole bere, ma basta anche qualsiasi altra cosa. L'altro ieri sera mio padre ha sbattuto il portone di casa così forte - riaprendolo per tre, quattro volte e risbattendolo - da spaccarlo, vetrata compresa, questo perché ero entrato in cucina dicendo a mia sorella quante cose buone aveva preparato un'amica (Suffi).
413 Luke_V_, 25/05/10 18:43
Lifting_Shadows ha scritto:Luke_V_ ha scritto:
Sehh,non ritrattiamo,anche perchè se devo farli io faccio > prima con due foglie di palma a lato.. >:P
Non abbiamo palme, ma fichi d'India >:DD
414 skatasil, 25/05/10 22:32
415 Lifting_Shadows, 26/05/10 08:31
skatasil ha scritto:
ma me lo spiegate perche tutti ci bollano come acidi???.<
416 skatasil, 26/05/10 12:50
417 Lifting_Shadows, 26/05/10 20:09
418 Lifting_Shadows, 26/05/10 20:14
Luke_V_ ha scritto:
Ah,bene,i fichi d'india hanno una fioritura bellissima,e despinizzati sono gustosi assai,per i pantaloni mi accontenterò di foglie di fico,come il sottoscritto!muhahau! >>:PP
419 skatasil, 26/05/10 20:41
Lifting_Shadows ha scritto:
Mi sono ricordata di questa. C'è una citazione dei Prozac+ e anche il riferimento allo zitellaggio, che fra confraternite e leghe è un tema di scottante attualità in questo forum.
http://www.youtube.com/watch?v=601Z_K-GEGo
Bisogna trovare anche qualcosa al maschile, però per il momento sarebbe bello se ogni volta che si visualizza in profilo di una utentessa partisse la canzone :)
420 Luke_V_, 26/05/10 21:33
Lifting_Shadows ha scritto:Luke_V_ ha scritto:
Ah,bene,i fichi d'india hanno una fioritura bellissima,e > despinizzati sono gustosi assai,per i pantaloni mi > accontenterò di foglie di fico,come il sottoscritto!muhahau! > >>:PP
Sì ma tu non guardare i fiori e i frutti, io le foglie intendevo, http://www.pollicegreen.com/wp-content/uploads/2009/12/fico-dindia-2.jpg
Abbiamo solo queste per coprire le tue vergogne :P
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.