Off-topic vari; pagina 164
2446
Carlovegan,
8/04/12 21:52
AntonellaSagone ha scritto:
davvero?? io credevo di stare usando explorer... santapazienza
Aspetta, magari è proprio Internet Explorer, non lo so, però forse è Google Chrome. Io non posso saperlo, ho fatto giuramento eterno a Firefox e qualora lo tradissi devo fare harakiri
2447
Guest,
20/04/12 12:02
Ragazzi..ma sbaglio oppure il saluto nella parte alta del riquadro giallo a destra è cambiato? Prima non era "benvenuto"?..Oppure è sempre stato "ciao" è io non me ne sono accorte? x-P
2448
fasguvh,
20/04/12 12:08
Guest ha scritto:
Ragazzi..ma sbaglio oppure il saluto nella parte alta del riquadro giallo a destra è cambiato? Prima non era "benvenuto"?..Oppure è sempre stato "ciao" è io non me ne sono accorte? x-P
nel mio c'e' scritto "Sei ancora qui?"
:-D
2449
Guest,
20/04/12 13:10
fasguvh ha scritto:
Hahahahaha x-D
2450
Andrea,
20/04/12 13:16
Guest ha scritto:
No, era "benvenuto", però essendo maschile venivano fuori cose tipo "Benvenuto Laura" mentre "ciao" va bene per tutti gli utenti.
2451
Guest,
20/04/12 13:18
Andrea ha scritto:
No, era "benvenuto", però essendo maschile venivano fuori cose tipo "Benvenuto Laura" mentre "ciao" va bene per tutti gli utenti.
Ma allora bastava scrivere "benvenuto/a" x-D
Ma era solo per dire..
2452
AntonellaSagone,
20/04/12 14:16
o anche
"è un vero piacere averti qui"
"siamo deliziati dalla tua presenza"
"complimenti per la perseveranza"
"non possiamo credere che tu ancora non ne abbia
abbastanza"
"WOW! Guarda chi si vede"
"Oh no, di nuovo qui??"
eccetera.
o anche inserire a caso messaggi di pubblica utilità, come: "ricordati di comprare i crocchi"
"smettila di gingillarti e lavora"
si potrebbe fare un avvicendamento randomico di tutte le frasi, così ci loggeremmo in continuazione solo x vedere che ci dicono
2453
Lia78,
20/04/12 16:17
"Oh no, di nuovo qui??"
L'altro giorno al Brico ho comprato proprio uno zerbino per la porta con scritto oh no, not you again? :D
2454
flokim,
20/04/12 16:25
Lia78 ha scritto:
L'altro giorno al Brico ho comprato proprio uno zerbino per la porta con scritto oh no, not you again? :D
Carino, lo voglio anch'io!
2455
eweg,
20/04/12 17:41
o anche
"è un vero piacere averti qui"
"siamo deliziati dalla tua presenza"
"complimenti per la perseveranza"
"non possiamo credere che tu ancora non ne abbia abbastanza"
"WOW! Guarda chi si vede"
"Oh no, di nuovo qui??"
eccetera.
o anche inserire a caso messaggi di pubblica utilità, come: "ricordati di comprare i crocchi"
"smettila di gingillarti e lavora"
si potrebbe fare un avvicendamento randomico di tutte le frasi, così ci loggeremmo in continuazione solo x vedere che ci dicono
APPOGGIO (^____^)
Aggiungerei anche "va'n leto" (dopo le 23)
2456
danvegan,
20/04/12 21:47
Guest ha scritto:
fasguvh ha scritto:
Hahahahaha x-D
Il tuo riquadro:
Sei ancora qui Guest?
- Area riservata
- Logout
- Notizie Da
AgireOra
19/04 - Nessun legame tra SSNV e VeganFest »
18/04 - Campagna a manifesti anti-vivisezione »
17/04 - Sezione Diritti Animali in biblioteca a Roma »
14/04 - Incontri a scuola sulla scelta vegan »
15/04 - Referendum regionale contro la caccia in Piemonte » Tutte le notizie »
Partecipa anche tu!
2457
danvegan,
21/04/12 10:32
mio padre mi ha scritto
la fatica di diventare vegani è quella di dover spiegare agli altri xkè mangi certe cose
ed io gli ho risposto
BENVENUUUUUUUUTOO !!!!!!!!
2458
Guest,
21/04/12 21:34
Ragazzuoli..domani incontrerò il candidato (a sindaco) che dovrei votare e gli chiederò che cosa ha intenzione di fare con l'attendamento dei circhi e gli esporrò un po' di cose .. quelle scritte nel sito agireora.. Comunque..chiunque vinca..preparatevi a tempestare la casella e-mail di quello che sarà il futuro sindaco di Avezzano!!.
2459
flokim,
3/05/12 11:42
Ciao, non sapevo dove postare senza aprire un nuovo thread e quindi provo qui.
Un amico mi ha chiesto delle info su dove trovare il ferro nei vegetali perchè una signora di sua conoscenza è carente di ferro e il suo medico (il solito idiota) le ha detto di mangiare carne rossa ma lei non la digerisce e quindi sapendo che io sono vegan mi ha chiesto il favore di farle un elenco dei principali alimenti vegetali che lo contengono con le relative quantità. Quest'ultimo ce l'ho perchè me lo aveva già dato tempo fa Seitan, mi piacerebbe avere anche quello relativo alla carne e derivati per farle vedere che il ferro contenuto nei vegetali è nettamente superiore. Mesi fa se ne era parlato ma non riesco a ritrovare la discussione. Grazie in anticipo.