Off-topic vari; pagina 158

Pagina 158 di 177

2356 Lifting_Shadows, 8/02/12 18:53

Guest ha scritto:
Ma quale cinese... l'ho abbandonato da un po' per studiare religioni e filosofie dell'asia...

Ah, mi dispiace :(

e poi parli tu.. a
quest'ora con il russo saresti dovuta esser messa peggio di me!! :PP

Eh e infatti non è che stia benissimo :P

2357 Vento, 8/02/12 20:53

Oggi ho riascoltato questa, un muro di ricordi mi è piombato addosso.

http://www.youtube.com/watch?v=ZWB8P4jbsAA&feature=related

Posto qua che mi son perso il topo della musica e sono abbastanza stordito dalla febbra.

2358 Vento, 8/02/12 20:59

Ah, ragazzi, vorrei puntualizzare che la foto dei mici pelandroni di qualche pagina fa non è mia, è presa da un sito di images hosting, la misi per augurare buona notte... i miei mici sono molto più grandi e cicciosi.

2359 Vento, 9/02/12 17:29

Ho ricevuto buonissime notizie, chattando con una ragazza sono venuto a sapere che il video di Gary Yourofsky che abbiamo tradotto mesi fa, ha veganizzato quattro dei suoi conoscenti stretti :-)

Tralaltro, ci siamo incontrati in chat per puro caso, lei aveva il nick Animal Liberation, e da lì ho chiesto se fosse vegan. Mai più sentita, purtroppo, ma sapere che ci sono tanti vegan-silenti fa ben sperare... forse ce ne sono più di quanto siamo soliti immaginare.

Altra piccola conquista: sto diffondendo a tutti, anche onnivori, la ricetta per le tortine degli uccelli selvatici, e non solo le fanno con piacere, ma mi riferiscono che una volta messe sul balcone vengono mangiate in brevissimo tempo :-)

2360 seitanterzo, 9/02/12 17:45

Da https://www.veganhome.it/forum/salute-cucina/gravidanze-vegane/ (post 6)

eweg ha scritto:
sono magico

Infatti aspettavamo solo il tuo via, era ora che arrivassi!

2361 eweg, 9/02/12 18:17

va bene allora d'ora in poi nei nuovi thread al mio segnale scatenate l'inferno

2362 seitanterzo, 9/02/12 18:22

HAHAAHAHHAHAHHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2363 Nick, 10/02/12 00:16

Vale_Vegan ha scritto:
ma vah!!!! guarda che i vegan sono esclusi automaticamente dal mirino, questo era scontato!!!! per cui stai tranquillo, a meno che non ti veda addentare un paninazzo davanti a merdonaldz vestito con giubbotto cappuccio di pelliccia... ma a quel punto te la sei cercata tu!!

no no no se arriverà quel giorno mi vedrai girare per strada con una corona di frutta in testa, una cintura di patate e una carota in bocca mo sigaretta hihiih!!

2364 Vale_Vegan, 10/02/12 00:20

e chissà dove sarà la zucchina...
(^_______________^)

2365 Nick, 10/02/12 00:23

tu riesci ad andare OT anche dove è impossibile andare OT

2366 Vale_Vegan, 10/02/12 00:25

impossible is possible!!! ..eh son mica Miss OTtara per niente.. ;D

2367 seitanterzo, 10/02/12 00:39

Vale_Vegan ha scritto:
e chissà dove sarà la zucchina...
(^_______________^)

sglonf.....

2368 thundergoat, 10/02/12 06:17

Vi divertite voi di notte eh!

Io questa mattina avrei dovuto svegliarmi alle 6 e prendere l'autobus delle 7.
Bene, mi sono riaddormentata fino alle 6.20 e poi di fretta a mangiare, lavarmi e vestirmi, c'è anche mio padre che è sveglio e l'ho salutato. Quando ero sulla porta viene lui e mi ferma. Indovinate perchè??

Mi sono svegliata un'ora prima, da sola, come vedete dall'ora dell'invio del post! xD
Poi dopo qualche secondo mi è suonata la sveglia e non ho più capito nulla...

2369 Guest, 10/02/12 08:32

Hahahahahahahahah.. Thundy..vedo che stai messa come me!!
:D
Buon giorno!

@ Vale:
Muahahahahaha!! grandiosa..! ^.^

2370 freiheit, 10/02/12 13:27

A me succedeva al massimo di alzarmi un'ora più tardi.
Ho passato cinque anni a inventare palle coi/colle prof..

Pagina 158 di 177

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi