Off-topic vari; pagina 152
2266
flokim,
1/02/12 15:23
Se tra tanti genitori l'ha chiesto proprio a te, Claire, credo sia perchè si fidi e sa che è in buone mani, quindi il fatto che poi abbia mangiato poco o niente è marginale secondo me. Se posso permettermi la prossima volta una bella pasta con olio o pomodoro e basilico e patatine fritte e sei a posto! :)
2267
seitanterzo,
1/02/12 15:24
Nick ha scritto:
seitan copione
Ho scritto prima io...prrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!
2268
seitanterzo,
1/02/12 15:25
Nick ha scritto:
seitan copione
Ho scritto prima io.....prrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!
2269
seitanterzo,
1/02/12 15:26
Nick ha scritto:
seitan copione
Ho scritto prima io....prrrrrrr!!!!!!!!!!!!
2270
seitanterzo,
1/02/12 15:31
Nick ha scritto:
seitan copione
Ma se ti ho pure anticipato....prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2271
Nick,
1/02/12 15:36
seitanterzo ha scritto:
Ma se ti ho pure anticipato....prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo meccanicamente l' idea è venuta prima a me hihihi!
2272
seitanterzo,
1/02/12 15:40
Nick ha scritto:
solo meccanicamente l' idea è venuta prima a me hihihi!
Invece meccanicamente a me è saltata x 5 volte la connessione (ad ogni invio!) e credevo che il messaggio non fosse stato inserito....sglonfff!!!
2273
freiheit,
1/02/12 16:22
seitanterzo ha scritto:
Invece meccanicamente a me è saltata x 5 volte la connessione (ad ogni invio!) e credevo che il messaggio non fosse stato inserito....sglonfff!!!
Pensavo si fosse bloccato il disco
2274
Claire,
1/02/12 16:35
:)
Grazie, siete stati incoraggianti.
Avevo pensato ad un menu alternativo, infatti, ma arrivo a casa alle 13,20 e se mi metto anche a far patatine fritte, pasta e altro, si mangia che son quasi le due.
E ci sono i compiti da fare, il lavoro del pomeriggio e le attività dei figli e avevo già pronte dal mattino tante di quelle cose che aggiungere altro interferiva con la mia organizzazione.
Ora scappo, che ho da fare, ma vi ringrazio ancora tutti
A più tardi!
2275
thundergoat,
1/02/12 16:41
@ Claire:
Faresti bene a tenere di scorta delle cotolette o degli hamburger di soia, per casi come questi!
Se il supermercato dove ti rifornisci è fornito, puoi cercare i prodotti sojasun, compagnia agricoltori biologici (o qualcosa del genere) e kio-ene! Ti posso confermare che tutte e tre le marche fanno cose vegan e sono i cibi pronti più buoni che abbia mai assaggiato in tutta la mia vita!
2277
fiordaliso09,
1/02/12 16:50
Claire ha scritto:
Mi sento in colpa, adesso: ho avuto un piccolo ospite e sostanzialmente l'ho lasciato digiuno....
Adesso starà scongiurando mamma e papà di non lasciarlo più a casa di quella signora che cucina strano e loro, da bravi genitori, staranno pensando di usare tutto ciò come arma, ben più potente del divieto di usare la Playstation, per la prossima volta che si rifiuterà di fare i compiti a casa!
2278
fiordaliso09,
1/02/12 16:51
Ah!Ah!Ah! Scherzo!
Ma pure tu proprio il giorno dei broccoli! Sarai pure sfortunata!
2279
Claire,
1/02/12 23:43
thundergoat ha scritto:
@ Claire:
Faresti bene a tenere di scorta delle cotolette o degli hamburger di soia, per casi come questi!
A me non piacciono :-( E nemmeno ai miei figli, per questo non li compro mai....
2280
Claire,
1/02/12 23:45
fiordaliso09 ha scritto:
Adesso starà scongiurando mamma e papà di non lasciarlo più a casa di quella signora che cucina strano e loro, da bravi genitori, staranno pensando di usare tutto ciò come arma, ben più potente del divieto di usare la Playstation, per la prossima volta che si rifiuterà di fare i compiti a casa!
veramente mi ha detto, andandosene: "invitami ancora! ma ti prego, non fare i broccoli!"
XD
A me piacerebbe avere la possibilità di invitare più spesso gli amici dei miei figli, ma quando lo faccio, devo organizzarmi. Se succede, come oggi, una cosa così improvvisata faccio realmente fatica.