Off-topic vari; pagina 152

Pagina 152 di 177

2266 flokim, 1/02/12 15:23

Se tra tanti genitori l'ha chiesto proprio a te, Claire, credo sia perchè si fidi e sa che è in buone mani, quindi il fatto che poi abbia mangiato poco o niente è marginale secondo me. Se posso permettermi la prossima volta una bella pasta con olio o pomodoro e basilico e patatine fritte e sei a posto! :)

2267 seitanterzo, 1/02/12 15:24

Nick ha scritto:
seitan copione

Ho scritto prima io...prrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!

2268 seitanterzo, 1/02/12 15:25

Nick ha scritto:
seitan copione

Ho scritto prima io.....prrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!

2269 seitanterzo, 1/02/12 15:26

Nick ha scritto:
seitan copione

Ho scritto prima io....prrrrrrr!!!!!!!!!!!!

2270 seitanterzo, 1/02/12 15:31

Nick ha scritto:
seitan copione

Ma se ti ho pure anticipato....prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2271 Nick, 1/02/12 15:36

seitanterzo ha scritto:
Ma se ti ho pure anticipato....prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!

solo meccanicamente l' idea è venuta prima a me hihihi!

2272 seitanterzo, 1/02/12 15:40

Nick ha scritto:
solo meccanicamente l' idea è venuta prima a me hihihi!

Invece meccanicamente a me è saltata x 5 volte la connessione (ad ogni invio!) e credevo che il messaggio non fosse stato inserito....sglonfff!!!

2273 freiheit, 1/02/12 16:22

seitanterzo ha scritto:
Invece meccanicamente a me è saltata x 5 volte la connessione (ad ogni invio!) e credevo che il messaggio non fosse stato inserito....sglonfff!!!

Pensavo si fosse bloccato il disco

2274 Claire, 1/02/12 16:35

:)
Grazie, siete stati incoraggianti.
Avevo pensato ad un menu alternativo, infatti, ma arrivo a casa alle 13,20 e se mi metto anche a far patatine fritte, pasta e altro, si mangia che son quasi le due.
E ci sono i compiti da fare, il lavoro del pomeriggio e le attività dei figli e avevo già pronte dal mattino tante di quelle cose che aggiungere altro interferiva con la mia organizzazione.

Ora scappo, che ho da fare, ma vi ringrazio ancora tutti

A più tardi!

2275 thundergoat, 1/02/12 16:41

@ Claire:
Faresti bene a tenere di scorta delle cotolette o degli hamburger di soia, per casi come questi!

Se il supermercato dove ti rifornisci è fornito, puoi cercare i prodotti sojasun, compagnia agricoltori biologici (o qualcosa del genere) e kio-ene! Ti posso confermare che tutte e tre le marche fanno cose vegan e sono i cibi pronti più buoni che abbia mai assaggiato in tutta la mia vita!

2276 thundergoat, 1/02/12 16:43

Scritto da dhop originariamente

https://www.veganhome.it/forum/rispondi/animalisti/tesina-terza-superiore

Non potresti fa una tesina su NRG30 s.r.l. spiegando il tentativo di marketing fallito?? xD :D

Maggiori informazioni qui https://www.veganhome.it/forum/cosmetici-abbigliamento/lista-vivo-lista-lav-lista-veganok/

2277 fiordaliso09, 1/02/12 16:50

Claire ha scritto:
Mi sento in colpa, adesso: ho avuto un piccolo ospite e sostanzialmente l'ho lasciato digiuno....

Adesso starà scongiurando mamma e papà di non lasciarlo più a casa di quella signora che cucina strano e loro, da bravi genitori, staranno pensando di usare tutto ciò come arma, ben più potente del divieto di usare la Playstation, per la prossima volta che si rifiuterà di fare i compiti a casa!

2278 fiordaliso09, 1/02/12 16:51

Ah!Ah!Ah! Scherzo!
Ma pure tu proprio il giorno dei broccoli! Sarai pure sfortunata!

2279 Claire, 1/02/12 23:43

thundergoat ha scritto:
@ Claire:
Faresti bene a tenere di scorta delle cotolette o degli hamburger di soia, per casi come questi!

A me non piacciono :-( E nemmeno ai miei figli, per questo non li compro mai....

2280 Claire, 1/02/12 23:45

fiordaliso09 ha scritto:
Adesso starà scongiurando mamma e papà di non lasciarlo più a casa di quella signora che cucina strano e loro, da bravi genitori, staranno pensando di usare tutto ciò come arma, ben più potente del divieto di usare la Playstation, per la prossima volta che si rifiuterà di fare i compiti a casa!

veramente mi ha detto, andandosene: "invitami ancora! ma ti prego, non fare i broccoli!"

XD

A me piacerebbe avere la possibilità di invitare più spesso gli amici dei miei figli, ma quando lo faccio, devo organizzarmi. Se succede, come oggi, una cosa così improvvisata faccio realmente fatica.

Pagina 152 di 177

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!