Off-topic vari; pagina 140
2086
Guest,
9/01/12 13:22
.. In un thread..non mi ricordo quale..ieri si parlava del test della personalità.... e .. l'ho rifatto anche io... sono rimasta basita... ora le mie percentuali sono completamente stravolte rispetto a prima:
Amichevole - 44
Evangelista - 25
Incazzato - 20
Salutista - 11
Snob - 10
hahahahahaha..amichevole..io??? tutta colpa di Seitan!! xD
Rifarò questo test tra 2 anni..voglio proprio vedere cosa riesce!
io amichevole...pfui! xD
Anzi..forse ci sta dai... prima sono amichevole... sempre disponibile per chi mi chiede informazioni..poi c'è la parte "evangelista" proprio perché dò le informazioni...poi mi i****o perché la gente non capisce quelle informazioni... e allora controbatto con un'ultima arma.. che è la salute delle altre persone.... la gente ancora non capisce...e lì mando a fa*****o.. (ecco la mia parte snob... sta alla fine!) xD
2087
Lifting_Shadows,
9/01/12 15:16
AntonellaSagone ha scritto:
utilissimo per i nuovi arrivati :-)
saprofita: chi si nutre di cibi morti, ammuffiti e in putrefazione = schifivoro
appellarsi alle carote = essere a corto di argomenti
Cercare il pelo nel tofu
Prendere il torero per le paXXe
Cercare il motore di ricerca di VeganHome: cercare una cosa che non esiste
Mettere fra le cose da fare (espressione tipica di Andrea): rimandare, rimandare
2088
Carlovegan,
9/01/12 19:09
Guest ha scritto:
...Avete fatto el 4 (e oltre) di mattina... complimenti!
Complimentoni Didi, hai fatto le 8 e 32 del mattino, brafa brafa!
2089
AntonellaSagone,
9/01/12 19:14
vegettariano = vegetariano da gettare, finto veg (tipo quelli che giurano che fanno solo ogni tanto qualche storica mangiata di pesce, ma carne mai...)
proporrei poi il verbo seitanare, per descrivere un certo modo di intrufolarsi in ogni discussione con fraseggi deliranti... ma sicuramente il diretto interessato lo saprà definire ancora meglio :-p
come derivati, ci sarebbe anche sglonfare e sblonkare, per le definizioni fate voi :-)
2090
seitanterzo,
9/01/12 20:27
proporrei poi il verbo seitanare, per descrivere un certo modo di intrufolarsi in ogni discussione con fraseggi deliranti... ma sicuramente il diretto interessato lo saprà definire ancora meglio :-p
chi, cosa, ma da quando, e soprattutto...ehh????
come derivati, ci sarebbe anche sglonfare e sblonkare, per le definizioni fate voi :-)
non è vero! Sglonf e Trisgnauns!
2092
seitanterzo,
9/01/12 23:34
Trisgnauns????? o_o
Dipende! A volte anche QUADRIsgauns!
2093
AndreaIris,
10/01/12 01:31
Tra un trisgnauns e l'altro mi sembra il momento migliore per annunciare che ho iniziato oggi il corso per principianti di esperanto su lernu! :)
ora tutto sta nel vedere se riesco a non mollare a un certo punto :)
(nel frattempo ho pure scoperto che a Udine esiste il giardino dell'Esperanto, un parco nominato così per richiesta di un gruppo esperantista udinese, Nova Espero Friuli, una sottosezione del dopolavoro ferroviario; ho scoperto così che è merito loro pure la collocazione della stele in marmo con il ritratto del Doktoro Esperanto sulla collina del castello
http://static.panoramio.com/photos/original/22103921.jpg )
2094
Claire,
10/01/12 01:39
Guest ha scritto:
.. In un thread..non mi ricordo quale..ieri si parlava del test della personalità.... e .. l'ho rifatto anche io... sono rimasta basita... ora le mie percentuali sono completamente stravolte rispetto a prima:
Amichevole - 44
Evangelista - 25
Incazzato - 20
Salutista - 11
Snob - 10
Io invece sono ANCORA senza ombra di dubbio vegan-amichevole.
Vorrei sapere se dentro di me c'è ancora una parte che si possa definire "incazz..."
(non riesco nemmeno a scriverlo XD)
2095
Vale_Vegan,
10/01/12 23:25
Liffy, Antonella e anche SeitanA mi fate smascellare!!!!!! (^_____________^)
god bless you!!!
2096
Lifting_Shadows,
12/01/12 13:53
Carlovegan ha scritto:
Questo forum si conferma uno dei più
compatti e collaborativi del web, nel corso degli anni le > cose che sono partite da e arrivate a casa mia non si > contano più e sono di tutti i tipi :)
Ostreghetta sei un centro di smistamento postale, allora.
Questo lo avevo perso! Comunque sì, sarà che siamo vegani ma c'è una collaborazione che pochi altri foum -credo- possono vantare. In un modo o nell'altro ho sempre trovato l'aiuto che cercavo anche se non c'entrava nulla con l'essere vegan, e spero di essere stata utile anch'io :)
2098
seitanterzo,
15/01/12 18:15
In diretta da "come costruire un mondo vegan", nel thread "mi offro" (che stranamente non ho aperto io...).
https://www.veganhome.it/forum/un-mondo-vegan/offro/pag2/fiordaliso09 ha scritto:
E si sa che poi c'è la vendetta di Tutankamon, speriamo di non aver esagerato di già.
esagerare, noi???
Basta, torno seria.
HAUAHUAHAUAHUAHAAHAHAHAUAAHAAUAHAUHAAHAHAHAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2099
fiordaliso09,
15/01/12 19:41
seitanterzo ha scritto:
In diretta da "come costruire un mondo vegan", nel thread "mi offro" (che stranamente non ho aperto io...).
Sì ma hai dato l'esempio!
https://www.veganhome.it/forum/un-mondo-vegan/offro/pag2/
fiordaliso09 ha scritto:
E si sa che poi c'è la vendetta di Tutankamon, speriamo di > non aver esagerato di già.
esagerare, noi???
Ma no, siamo bravi, è che a volte proprio sfugge la mano...
Basta, torno seria.
HAUAHUAHAUAHUAHAAHAHAHAUAAHAAUAHAUHAAHAHAHAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ridi? Io sono una persona seria, sai?
2100
thundergoat,
15/01/12 19:58
Mi avete troppo fatta scompisciare!!! xDDDDDDDDDDDDD